Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1975 Cadillac Eldorado Convertibile
Citazione:Come "l'hai presa nel cambio" ??? Intendi dire che l'hai presa nel c...lo ?? hahahaha!!

scherzi a parte (2 la vendetta) è il destino di molte luxury o convertibili: non essendo passate nelle mani di smanettoni che le hanno risparmiato le improbabili elaborazioni a base di prese d'aria sul cofano, millemila CFM, camme che sembrano le Dolomiti e via discorrendo, hanno conservato la dolcezza di funzionamento e l'affidabilità (meccanica) che di solito contraddistingue(va) le fullsize.  :ok:

...ovviamente sempre toccandoci gli zebedei...
l'ho pensato pure io , ah cmq ho corretto poco dopo , volevo scrivere campo
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
per la settimana che l'ho usata come d-d ha dormito anche fuori all'aperto in corte ,

[Immagine: DSC01007.JPG]

ora ho tolto la galaxie dalgarage e portata al capannone e la caddy dorme in fianco al charger

Cita messaggio
[Immagine: DSC01014.JPG]

Cita messaggio
bel racconto,ci siamo passati tutti o quasi,ora goditela....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
sara' fatto !!!:-) mi avevano proposto uno scambio , con un mezzo che desidero molto , ci ho pensato per un po' anch ese molti mi han dato del pazzo , ma ora che la sto usando e vedo quanto e goduriosa me la tengo e la uso , con la famiglia e il massimo e per ora e l'unica a 6 posti che ho :approv:

Cita messaggio
mi ci è voluto una mezzora per leggere tutto ma ne è valsa la pena.

grande ciao

Cita messaggio
Citazione:mi ci è voluto una mezzora per leggere tutto ma ne è valsa la pena.

grande ciao
 condivido!! :ok:  :ok:
Cita messaggio
Grande Lee....son contento per te!!!

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
Cita messaggio
Citazione:sara' fatto !!!:-) mi avevano proposto uno scambio , con un mezzo che desidero molto , ci ho pensato per un po' anch ese molti mi han dato del pazzo , ma ora che la sto usando e vedo quanto e goduriosa me la tengo e la uso , con la famiglia e il massimo e per ora e l'unica a 6 posti che ho :approv:

Come minimo ci devi dire con quale mezzo hai pensato di scambiare questo gioiellone  :ciglia:
Cita messaggio
la maggiorparte di voi non apprezzerebbe affatto , tutt'altra cosa , tutt'altro genere , andrebbe ad aggiungersi alla mia collezione di auto di hazzard e per sopperire alla mancanza della caddy poi avrei preso una deville del 70 , il proprietario dell'altro mezzo bazzica anche sul forum di tantoin tanto , non so 'se lui ha piacere che parlo di questo ,( anche se non credo ci sia nulla di male) , non si sa mai .....cmq per ora ci ho ripensato ,ci sono gia' troppo legato ,  per un po' me la godo , poi si vedra' !

Cita messaggio
Citazione:@erwagone

infatti quando mi ha rimandato in dietro per il fatto della smerigliatura del telaio

Cioè?
2000 Jeep Cherokee XJ 2.5 TD
Cita messaggio
cioe volevano in sostanza che smerigliasi il frame creando un rettangolo di 10 cm per 5 su cui punzonare il numero di telaio d'ufficio ! :ok:

Cita messaggio
Capito! Ciò significa che per poter fare il collaudo in motorizzazione devono punzonarti loro sul telaio il numero di telaio anche se questo è già stato punzonato dal costruttore quando la macchina è uscita dalla fabbrica? Oppure è perchè sulle americane è messo in un posto praticamente inaccessibile a meno di non smontare mezza macchina? (Oltre naturalmente al tag dietro alla base del parabrezza)

Cita messaggio
la seconda che hai detto !! :ok:

Cita messaggio
Immaginavo! Grazie Lee! E complimenti ancora per la riuscita dell'impresa!  :ok:

Cita messaggio
grazie mille ! :ok:

Cita messaggio
ma cosa vedono i miei occhi ?????????

http://www.rdclassics.it/oldtimer/Cadillac_Eldorado_Convertible_IT.html?oldtimer=1085&taal=IT

non e polemica la mia sia ben chiaro , voglio solo capire , ma possibile che gente del calibro di rd classic  metta la vite al pannello ?  se tornate indietro qualche pagina potete vedere il dibattito che c'era stato  per la vite sul pannello , ora mi viene un dubbio , sul mio pannello la vite c'era anche in origine , (rdclassic addirittura la mette anche nel pannello superiore )  , nutella dice che anche la sua ha la vite , ma siamo sicuri che il pannello non nasca cosi ? :011:

non sono riuscito a salvarel la foto ma andate circa a meta' delle foto e aprite quella dei pannelli porta , tra l'altro e proprio nella stessa identica posizione della mia , possibile ? un caso ?

Cita messaggio
Bisognerebbe sfogliare una brochure/catalogo dell'epoca per fare un confronto e togliersi ogni dubbio... forse qualcuno ne ha una  :hum:

Dodge Charger 1970
Cita messaggio
CACCHIO , UN ALTRO ESEMPIO !!!!

http://www.rdclassics.it/oldtimer/Cadillac_Eldorado_Cabrio_IT.html?oldtimer=1501&taal=IT

Cita messaggio
Citazione:CACCHIO , UN ALTRO ESEMPIO !!!!

http://www.rdclassics.it/oldtimer/Cadillac_Eldorado_Cabrio_IT.html?oldtimer=1501&taal=IT

sì, ma sono tutte in posizioni diverse. I restauri approssimativi sono molto più diffusi di quanto non si creda.
[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]

1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire

Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra

"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 15 Ospite(i)