18-08-13, 09:56 AM
Citazione:L'attesa consuma, e ne so qualcosa...dai dai che presto arriva :ok:teoricamente 10 giorni...
1987 Chevrolet Corvette
|
18-08-13, 09:56 AM
Citazione:L'attesa consuma, e ne so qualcosa...dai dai che presto arriva :ok:teoricamente 10 giorni...
18-08-13, 10:06 AM
Comunque non è l'unica color ramarro, se hai visto a Forlì ne vendono una simile!
Cowmiles Clay
18-08-13, 10:30 AM
Citazione:Comunque non è l'unica color ramarro, se hai visto a Forlì ne vendono una simile!Ho visto sì... E non sai quanto mi girano! Mi consola il fatto che non è proprio uguale... La mia ha la parte superiore nera...
18-08-13, 10:34 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-08-13, 10:35 AM da scacco_al_re_nero.)
Allora Teo......stò nome lo hai scelto ???? :ciglia: :ciglia: :ciglia:..........io propongo sempre " Kermit.........AKA.........the frog".... :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
18-08-13, 10:42 AM
Citazione:Allora Teo......stò nome lo hai scelto ???? :ciglia: :ciglia: :ciglia:..........io propongo sempre " Kermit.........AKA.........the frog".... :ok:No per adesso devo dedicarmi alle ultime menate burocratiche e ritirarla, poi sarà la volta del nome!
08-09-13, 11:09 PM
Chissà se ci sono aggiornamenti...? ;-)
08-09-13, 11:18 PM
Citazione:Chissà se ci sono aggiornamenti...? ;-)  :ciappa:
09-09-13, 08:10 AM
beh ma guarda il lato positivo, alcuni container galleggiano!!!! :zsarcastic4xx:
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
09-09-13, 09:45 AM
[quote name='skylineeeeee' timestamp='1378707057' post='502398']beh ma guarda il lato positivo, alcuni container galleggiano!!!! :zsarcastic4xx:[/quote]
Per non parlare del fatto che le Corvette le fanno in vetroresina, come le barche!!! :-P
09-09-13, 02:47 PM
Citazione:sono in una botte di ferro allora!beh ma guarda il lato positivo, alcuni container galleggiano!!!! :zsarcastic4xx:
10-09-13, 06:40 PM
Scherzi a parte... La macchina è arrivata sana e salva! Sono andato ieri a vederla con Ga.firebird, Paolo Kappa e ovviamente NDiego75 (a cui dovrò fare una statua, magari al posto della Lanterna! :zsarcastic4xx: ) ma ci sono un paio di cose da sistemare prima di portarla a casa (rigorosamente on the road! :zsarcastic4xx: )! C'è un problema con la batteria... A parte che non hanno staccato i cavi (a differenza delle altre arrivate  ) e ovviamente è arrivata scarica ma c'è anche un problema con il cavo del negativo che è rovinato e non fa bene contatto. Poi le hanno fatto un cambio d'olio prima di spedirla ma ne hanno messo mostruosamente troppo e lo butta fuori facendo un fumo pazzesco! Adesso se ne toglie un po' ed è a posto. Il motore (quando il cavo della batteria tiene... :ciappa: ) gira bene (video in arrivo!) ma con quelle perdite fa un fumo fastidioso! E poi ultimo particolare ma non trascurabile, è arrivata con i cut out aperti e non riusciamo a trovare l'interruttore per chiuderli! :zsarcastic4xx: Ora, contattato l'ex proprietario forse il problema cut out è risolto e oggi Diego tornava lì per vedere di sistemare le altre cose, così finalmente posso tornare a Genova e portarla a casa! :ok: Nel frattempo vi posto le sue prime foto italiane!
  Comunque in deposito era in buona compagnia... :zsarcastic4xx:   (p.s. Kitt in foto non è la mia! :ok: )  Mentre scrivevo il post mi ha telefonato Diego, la macchina è pronta per venire a casa! :ciglia: Nei prossimi giorni torno a Genova a prenderla! Ora c'è da sistemare il minimo ma è rotta la vite (appena a casa si cambia) e il display (che funzionava) non si accende più (dovrebbero essere solo delle masse, poi vedremo)... L'attesa continua ma il grosso è andato! :ok:
10-09-13, 08:29 PM
Eccola! Dalla lista delle cose da fare c'è anche lo stop bruciato... :zsarcastic4xx:
P.s. il fianchettino che nel video manca è sul sedile, non è ancora stato montato perchè la batteria è provvisoria! :ok:
10-09-13, 08:43 PM
Citazione:Eccola! Dalla lista delle cose da fare c'è anche lo stop bruciato... :zsarcastic4xx:La macchina e' bella...sembra che ci siano solo problemi di poco conto,toccando ferro...dai che fra poco te la godi.... Dubito...ergo sum.
10-09-13, 08:45 PM
Citazione:Â
10-09-13, 08:55 PM
Bella Teo! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
10-09-13, 09:05 PM
qui ci vuole un bel servizio fotografico.... :ok:
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
10-09-13, 09:14 PM
Appena la porto a casa e le do una bella lavata provvedo!
11-09-13, 08:01 AM
Congratulazioni!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap:
11-09-13, 09:58 AM
Bravo Teo, sono contento per te che la rana sia arrivata!!!!
|
« Precedente | Successivo »
|