Discussioni: 29
Reputazione:
6
19-04-14, 01:50 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-14, 01:51 AM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:Non ho più' le foto....come mai sonoi sparite???
Â
Ciao damiano,,,,,,usavi Imageshack come tanti di noi............ma hanno deciso di renderlo solo a pagamento....quindi anche in altri Topic dove erano state postate immagini tramite questo sito di File Hosting...le immagini non si vedono più ! :011: :011: :011:
Â
Â
Se hai tempo e voglia di farlo......postale nuovamente........dopo averle ricaricate in un altro sito di Hosting File Gratuito........esempio Tinypics oppure Postimage. :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
E' quello il problema...le foto non le ho più',le ho cancellate qualche mese fa,pensavo non mi servissero più'...non saprei dove andarle a cercare...tocca rifare tutto ,mi viene la febbre solo al pensiero....ma se e' per dare un contrubuto al forum,lo faccio volentieri...prossimo lavoro,documento tutto di nuovo e magari le foto le passo a voi che siete più' esperti col pc.
tutte le foto sono state reinserite e aggiornate
Ottimo Topic !!Â
grande lavoro Damiano !!
Discussioni: 6
Reputazione:
0
Ciao, riprendo il topic, le foto sono di nuovo sparite! :019:
Discussioni: 30
Reputazione:
1
Che bel topic! Me lo ero perso completamente!