Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Malumori, e non solo.
a me han mandato a ca...

ma avendo sofferto di stipsi neurogena mi ha fatto bene

Cita messaggio
vorrei solo puntualizzare che con i miei post mi faceva piacere stemperare gli animi con tutto il rispetto per i sentimenti di ogniuno

e siete anche liberi di mannarmece :ciappa:

Cita messaggio
Citazione: 

ps2: ci vorrebbe un moderatore capace e coraggioso di cancellare questi topic INUTILI in un form di auto.....  ultimante più che un forum di auto mi sembra di leggere gossip girl o un programma di maria defilippi.... 

Ecco una critica costruttiva. Complimenti.

Io invece ho un'altra sensazione aprendo il forum....mi trovo topic di parecchie auto piuttosto prestigiose in restauro...cosa che non si vedeva da anni e forse non si à mai vista in questa quantità. Ci sono forums americani che si sognano certi restauri così meticolosi che sono documentati in queste ultime pagine del forum....e di auto non proprio comuni aggiungerei.

Voglio ricordare che un tempo certi restauri di auto "importanti" venivano documentati approssimativamente...con foto all'arrivo...in fase di verniciatura....e da auto terminata...punto.

Quì stiamo assistendo a restauri di anni documentati passo passo....lavori che vengono apprezzati oltreoceano....e noi stiamo quì a dire che sembra un programma della De Filippi?

Daniele...sei un bravo Cristo come direbbe Mopar....ma certe uscite proprio non le capisco....perchè sono prive di fondamento.

Vai per piacere a leggere tutti gli utlimi topic aperti e dimmi se ti sembrano gossip....

Se c'Ã una regolamento votato dalla maggioranza lo si rispetta per quello che Ã.

Io non mi vergogno a dirlo....da tempo chiedo a Mopar di tornare a scrivere perchè obbiettivamente la sua cultura ed il suo apporto in un forum del genere si fanno sentire. Al pranzo à venuto LUI...e magari chissà...prima o poi tronerà a scrivere. Non da mod...magari da vip o da supporter...ma ciò non toglie che potrebbe dare benissimo il suo valido contributo.

Però perlomeno non scrive una tantum per disprezzare i lavori altrui (che evidentemente passano inosservati a qualcuno) per poi sparire di nuovo....e non mette i mi piace in topic polemici.

Che c@zzo ci si lamenta a fare se poi non si fa altro che alimentare polemiche???

Il

forum à morto? Ma chi lo dice ragazzi???? State facendo una propaganda scorretta. Perchè non à così. I numeri sono altri....le visite...i supporters...i topic di restauro dicono altre cose.

E' l'unico forum che dura con certi risultati....in un periodo in cui si fa fatica a tirare fine mese direi che siamo proprio un bel gruppo...dal Trentino alla Sardegna.

Le polemiche? Personalissimo parere...servono. Fanno audience come già si diceva in altri forums in cui moderavo prima ancora della nascita di questo. I battibecchi servono...secondo me servono di più 5 pagine di off topic di un topic chiuso con malumori repressi.

Perchè da esperienza....le 5 pagine di off topic e polemiche alla fine sfociano in una birra e quattro chiacchiere quasi sempre.

Chiudere e reprimere invece equivale a scopare in terra e nascondere la merd@ sotto il tappeto.

L'uomo deve dialogare, confrontarsi, litigare e far valere le proprie ragioni...ovviamente nei limiti del rispetto altrui.

Pensate che il forum sia in crisi? Uscire dal guscio ogni sei mesi per scrivere questa str0nzata di sciuro non aiuta il forum e non fa onore a voi.

Pace e bene.

Vorrei aggiungere una domanda a questo mio discorso.....

ora il forum à una merd@ vero?

Però.......CHI DI NOI NON DEVE QUALCOSA AL FORUM?????? Domanda rivolta ANCHE a chi si sta lamentando.

Il forum non à un'entità astratta...il forum siamo noi...dall'amministratore all'ultimo utente iscritto.

E' una catena....oggi tu aiuti me....domani io aiuterò te o un nuovo iscritto....

ora pare che chi à stato aiutato invece, stia sputando nel piatto in cui ha mangiato fino a ieri.

Fortunatamente non tutti sono così....chi rimane e continua a dare il suo contributo forma il forum.

Chi à presente...chi posta lavori piccoli e grandi...chi documenta con foto...chi risponde a topic di aiuto più o meno stupidi...chi si incontra per una birra con le americane e chi si ritrova in officina a lavorare insieme sulle auto ed il giorno dopo ci aggiorna.

Il forum non à FB...su FB tutto passa....sono notizie....il forum rimane un'enciclopedia consultabile in qualsiasi momento....ed una vetrina per chi ha un'attività.

Tra dieci anni vedremo ancora il restauro della Buick di Mirko o delle Mustang di Gekko...del pick up di Frank e di una camaro 6 cilindri forse unica al mondo....

su FB potete mettere ciò che volete...ma lì tutto passa.

Quì ci siamo da quasi 10 anni...e magrado problemi e crash molte cose sono ancora consultabili.

Rendiamoci conto di cosa abbiamo.

Quindi poniamoci una domanda....

SIAMO SICURI DI NON DOVER NIENTE AL FORUM????
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione: 

ps2: ci vorrebbe un moderatore capace e coraggioso di cancellare questi topic INUTILI in un form di auto.....  ultimante più che un forum di auto mi sembra di leggere gossip girl o un programma di maria defilippi.... 

Ecco una critica costruttiva. Complimenti. è una critica reale!!! 

Io invece ho un'altra sensazione aprendo il forum....mi trovo topic di parecchie auto piuttosto prestigiose in restauro...cosa che non si vedeva da anni e forse non si à mai vista in questa quantità. Ci sono forums americani che si sognano certi restauri così meticolosi che sono documentati in queste ultime pagine del forum....e di auto non proprio comuni aggiungerei.

Voglio ricordare che un tempo certi restauri di auto "importanti" venivano documentati approssimativamente...con foto all'arrivo...in fase di verniciatura....e da auto terminata...punto.

Quì stiamo assistendo a restauri di anni documentati passo passo....lavori che vengono apprezzati oltreoceano....e noi stiamo quì a dire che sembra un programma della De Filippi?

infatti ultimante ci sono bei progetti, li leggo volentieri, c'è sempre da imparare.... ma in mezzo a questi bei progetti ci sono topic\merd@ come questo che non servono a nulla, andrebbero eliminati subito..... è solo una perdita di tempo leggerli e scriverli,,,, altro topic\merd@ è elenco club auto americane... molto interessante all'inizio ma finito in letame.... topic pranzo forum.... due foto e 10 pagine di insulti al povero pex perchè ha detto la verità... 

Daniele...sei un bravo Cristo come direbbe Mopar....ma certe uscite proprio non le capisco....perchè sono prive di fondamento.

Vai per piacere a leggere tutti gli utlimi topic aperti e dimmi se ti sembrano gossip....

ho scritto su questo topic perchè è stato fatto il mio nome... altrimenti avrei già smetto di leggerlo

Se c'Ã una regolamento votato dalla maggioranza lo si rispetta per quello che Ã.

Io non mi vergogno a dirlo....da tempo chiedo a Mopar di tornare a scrivere perchè obbiettivamente la sua cultura ed il suo apporto in un forum del genere si fanno sentire. Al pranzo à venuto LUI...e magari chissà...prima o poi tronerà a scrivere. Non da mod...magari da vip o da supporter...ma ciò non toglie che potrebbe dare benissimo il suo valido contributo.

non vedo cosa centra il regolamento e il povero mopar tirato in ballo ad ogni discussione

Però perlomeno non scrive una tantum per disprezzare i lavori altrui (che evidentemente passano inosservati a qualcuno) per poi sparire di nuovo....e non mette i mi piace in topic polemici.

scrivo quando e quello che voglio.... non ho nessun contratto.

Che c@zzo ci si lamenta a fare se poi non si fa altro che alimentare polemiche??? io non ho alimento nulla.... 

Il

forum à morto? Ma chi lo dice ragazzi???? State facendo una propaganda scorretta. Perchè non à così. I numeri sono altri....le visite...i supporters...i topic di restauro dicono altre cose.

E' l'unico forum che dura con certi risultati....in un periodo in cui si fa fatica a tirare fine mese direi che siamo proprio un bel gruppo...dal Trentino alla Sardegna.

non stà morendo ma non è più l'usa cars forum in qui sono cresciuto

Le polemiche? Personalissimo parere...servono. Fanno audience come già si diceva in altri forums in cui moderavo prima ancora della nascita di questo. I battibecchi servono...secondo me servono di più 5 pagine di off topic di un topic chiuso con malumori repressi.

Perchè da esperienza....le 5 pagine di off topic e polemiche alla fine sfociano in una birra e quattro chiacchiere quasi sempre.

Chiudere e reprimere invece equivale a scopare in terra e nascondere la merd@ sotto il tappeto.

La mernd@ va nascosta nella fossa biologica non la tiene sul tavolo!! su altri forum tipo  hamb non si leggono litigi o polemiche 

L'uomo deve dialogare, confrontarsi, litigare e far valere le proprie ragioni...ovviamente nei limiti del rispetto altrui.

per questo c'è il bar o facebook

Pensate che il forum sia in crisi? Uscire dal guscio ogni sei mesi per scrivere questa str0nzata di sciuro non aiuta il forum e non fa onore a voi.

Pace e bene.

io giro sempre a testa alta, dico quello che penso nel giusto e nel male, la polvere non la scopo sotto al tappeto ma la raccolgo e la butta nella pattumiera.

ps: ora scrivo poco sul forum perchè personalmente non ho nulla scrivere, scrivo solo su argomenti che a me interessano, a breve continuerò il restauro apache e posterò i lavori. 

Cita messaggio

Però.......CHI DI NOI NON DEVE QUALCOSA AL FORUM?????? Domanda rivolta ANCHE a chi si sta lamentando.

Il forum non à un'entità astratta...il forum siamo noi...dall'amministratore all'ultimo utente iscritto.

E' una catena....oggi tu aiuti me....domani io aiuterò te o un nuovo iscritto....

ora pare che chi à stato aiutato invece, stia sputando nel piatto in cui ha mangiato fino a ieri.

Fortunatamente non tutti sono così....chi rimane e continua a dare il suo contributo forma il forum.

Chi à presente...chi posta lavori piccoli e grandi...chi documenta con foto...chi risponde a topic di aiuto più o meno stupidi...chi si incontra per una birra con le americane e chi si ritrova in officina a lavorare insieme sulle auto ed il giorno dopo ci aggiorna.

Il forum non à FB...su FB tutto passa....sono notizie....il forum rimane un'enciclopedia consultabile in qualsiasi momento....ed una vetrina per chi ha un'attività.

Tra dieci anni vedremo ancora il restauro della Buick di Mirko o delle Mustang di Gekko...del pick up di Frank e di una camaro 6 cilindri forse unica al mondo....

Quì ci siamo da quasi 10 anni...e magrado problemi e crash molte cose sono ancora consultabili.

qui ti quoto al 100% il forum è una bellissima enciclopedia dei restauri e raduni..... per questo non vorrei vedere topic\***** in mezzo al restauro del camioncino di frank e tra l'auto di mirko....

praticamente tutto quello che so di auto americane l'ho imparato sul forum, e un sacco di amici incredibili li ho conosciuti sul forum, ho passato molte ore sul forum divertendomi e scherzano ed a volte ho fatto pure il serio imparando e insegnando qualcosa..... ed è solo per questo che non l'ho ancora abbandonato...

magari faccio un proposta.... fate un sezione topic\merd@  .... esempio una discussione finisce in litigio o polemiche, non volete cancellare? bene.... spostatela in topic\merd@ così la gente può decidere se leggere il restauro di caio o la merd@ di sempronio....

Cita messaggio
Ok...il forum non à più quello di un tempo....va bene....

anche altri mi dicono che c'Ã gente nuova e non si trovano....va bene....

ma me lo motivate? E' chiaro che se chi c'era, per partito preso, non scrive più lascia spazio solo ai nuovi...

ma non vedo in ogni caso cosa ci sia di male in un ricambio anche generazionale.

Di sicuro il forum, a parte il discorso supporter, non à cambiato rispetto a prima. Anzi.

Il forum à aperto a tutti...a parte lo staff, gli altri sono liberi di evitare certi topic e seguirne solo altri....ma continuare a scrivere....

non vedo davvero dove sia il problema.

Non ditemi che non ci sono stimoli perchè non ci sto...come già detto forse il forum sta documentando i migliori restauri mai pubblicati...e tutti insieme.

Io invece mi farei un'altra domanda....perchè chi risponde a quei lavori, per i quali magari oltreoceano sbavano e fanno complimenti su complimenti, sono sempre gli stessi?

Non meritano commenti perchè sono auto di utenti meno importanti di altri?

Eppure ce ne sono eh....tra dodge superbee, camaro, buick, mustang, c1 ecc. ecc.

siamo in Italia ragazzi...trovatemi un forum simile!!!!

Nemmeno le migliori pagine fb di auto americane mostrano certi lavori...e noi invece che esserne fieri....andiamo sempre a rompere i maroni.

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
Citazione:manolo abbi pazienza ma se stai discutendo con un conoscente/amico e quello ti manda a f....ulo .. allora prendi le parole alla lettera .. pensando allo sfintere ecc ??? dai un po di flessibilita' .......

invidia chi che cosa? io sinceramente non capisco ... probabilmente il mio italiano , essendo la mia sesta lingua ,  non e sufficiente per capire certi discorsi si vede .... qui da me ci si manda a quel paese decine di volte al giorno ..  e sono uno piuttosto permaloso di base .. ma accetto con un sorriso perche' so bene che sono modi di dire ...
pazienza ne ho da vendere , adesso vediamo se sei "vero" o se difendi qualcuno :

vaiafareinculo , portaci tua sorella e 3/4 della tua razza , afessademammatà !

ovviamente ti chiedo scusa ma visto che sono frasi di uso comune te le rivolgo tutte un'altra volta tanto tu hai detto che non le prendi alla lettera eche parli 6 lingue e che da voi ci si manda acagare decine di volte al dì . 

guarda che è partito tutto da una sottile provocazione tra bronzo e gianda ... manolo centra proprio niente in questo , manolo non ha problemi con se stesso e neanche con gli altri perchè quando appaiono i problemi se li risolve , adesso per piacere vai a toccare il sedere a qualcun'altro visto che non ti offendi .
Cita messaggio
Citazione: 

Io invece mi farei un'altra domanda....perchè chi risponde a quei lavori, per i quali magari oltreoceano sbavano e fanno complimenti su complimenti, sono sempre gli stessi?

personalmente se commento un topic altrui lo faccio per fare una domanda o per insegnare qualcosa.... se non commento nulla perchè probabilmente non ho nulla da imparare o da insegnare.... scrivere: bello, complimenti, bravissimo non serve a nulla a mio avviso.... ho seguito il restauro della tua rr ma non ho mai scritto nulla... che dovevo scrivere?  più di scrivere hai fatto un bel lavoro non saprei cosa aggiungere.... 

quando qualcuno fa una domanda tecnica ed io so la risposta gli rispondo sicuramente..... ma quando vedo che tutto fila liscio (esempio biuck mirko) leggo e sto zitto
Cita messaggio
Oh...perfetto. Quindi perchè il forum sarebbe in crisi allora?

Restauri ce ne sono...auto anche...battute non mancano...raduni nemmeno.

Se tutti facessero un piccolo passo indietro il forum tornerebbe quello di prima.

Io nel mio piccolo ci sto provando e ho ottenuto anche un piccolo risultato...se lo facessimo tutti sarebbe un attimo tornare quelli di prima e ritrovarci a cena tutti quanti insieme come anni fa al tuo primo zuchwill....

volere à potere...siamo adulti e vogliamo tutti la stessa cosa.

Cita messaggio
sarebbe il mio sogno... ma io non sono un super eroe e non posso cambiare il mondo..... magari intanto provo a comprarmi un mantello...

Cita messaggio
Ecco...comprati un mantello e posta le foto.....che una volta facevi anche ridere :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

Cita messaggio
Penso che alcune persone necessitino di problemi veri nella vita.

Comunque, massima stima per Flavio che nonostante tutto è sempre lì è matura come il buon vino.
Cita messaggio
Citazione:Incomincio davvero a stancarmi. Dunque:

I problemi ci sono sempre stati, Mopar o non Mopar, ma sembra che tanti di voi abbiano la memoria corta. Gli utenti hanno votato pubblicamente di cambiare la gestione del forum a livello di supporters, con 3 voti contro e 80 a favore. Mi sembra che questa sia una netta maggioranza e questo ha cambiato le cose, alcune in meglio ed alcune in peggio. Decisione pubblica e democratica.

Ora tra faccine fuori luogo e frecciatine inopportune, che arrivano sempre dagli stessi, mi state dicendo che il forum fa schifo, che l'atmosfera è cambiata. Io mi chiedo: Solo qui o anche nell'intero mondo delle auto americane in Italia? Con questo non dico che non sia vero, anzi, ma è controproducente creare polemiche dal nulla, solo perchà non si ha voglia di parlare di auto americane! Non siete qui per questo? Se poi penso che chi muove le critiche partecipa solo in certi topic senza contribuire con le proprie conoscenze in ambito "auto usa" o utenti che cambiano per l'ennesima volta nick, chiedendo di essere cancellato per poi re-iscriversi per chissà quale motivo, questo la dice lunga.

Quindi ragazzi, se dovete muovere critiche costruttive bene, se invece non aspettate altro che l'occasione di creare le solite polemiche già conosciute, mi spiace, ma potete anche cambiare forum.

Infine ci tengo a sottolineare che molti membri dello staff hanno deciso di dimettersi proprio a causa di questi atteggiamenti, fastidiosi e spesso inutili. Lo stesso gli utenti, che stufi di leggere le solite lamentele, mi mandano molti PM e mi incitano ad usare il pugno duro. Non voglio farlo ma non fate in modo che lo faccia. Siate costruttivi se vi interessa il forum. Grazie.
Ai lov anche iù!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
[Immagine: Cadillac_For_55_2a.jpg][Immagine: FandangoPlate.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

Ecco una critica costruttiva. Complimenti.

Che c@zzo ci si lamenta a fare se poi non si fa altro che alimentare polemiche???

Il

Pace e bene.

Ostrega, Ai lov anche iù!!  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Dal mio punto di vista la cosa più fastidiosa sono gli insulti, farsi insultare in un forum pubblico da chicchessia che si nasconde dietro un monitor (o ti minaccia in privato) non dev'essere accettato. I "fatti i cazzi tuoi" o i "non rompere i coglioni" NON devono esistere, non li ho mai visti in nessuno dei forum oltreoceano che leggo.

non capisco le problematiche dei moderatori nel prendere delle decisioni "drastiche" nei confronti di chi sgarra... paura di perdere utenti inutili?
1960 Cadillac Flattop

2006 Jeep Grand Cherokee CRD

1967 GT350 - 2139

Cita messaggio
Citazione: 

Però.......CHI DI NOI NON DEVE QUALCOSA AL FORUM?????? Domanda rivolta ANCHE a chi si sta lamentando.

qui ti quoto al 100% il forum è una bellissima enciclopedia dei restauri e raduni..... per questo non vorrei vedere topic\***** in mezzo al restauro del camioncino di frank e tra l'auto di mirko....

praticamente tutto quello che so di auto americane l'ho imparato sul forum, e un sacco di amici incredibili li ho conosciuti sul forum, ho passato molte ore sul forum divertendomi e scherzano ed a volte ho fatto pure il serio imparando e insegnando qualcosa..... ed è solo per questo che non l'ho ancora abbandonato...

magari faccio un proposta.... fate un sezione topic\merd@  .... esempio una discussione finisce in litigio o polemiche, non volete cancellare? bene.... spostatela in topic\merd@ così la gente può decidere se leggere il restauro di caio o la merd@ di sempronio....

WOW Ai lov un bel po' anche iù!! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione:Penso che alcune persone necessitino di problemi veri nella vita.

Comunque, massima stima per Flavio che nonostante tutto è sempre lì è matura come il buon vino.

mi sembra invece che, invece di dimenticare le proprie rogne nell'homepage, uno se li porti dietro e le scarichi sugli altri..
1960 Cadillac Flattop

2006 Jeep Grand Cherokee CRD

1967 GT350 - 2139

Cita messaggio
Citazione:Per me che sono superignorante in materia mi spiegate i -2....-3 ecc ecc??? Hanno a che fare col forum? E' l'indice Nikkei della borsa?? Perchà non si parla in maniera diretta senza fare del forum l'asilo Mariuccia??
I -3, -2 ecc nella firma di Gianda corrispondono ai mesi dalla pensione...

Gianda, Ai lov anche te...

ok,  l'ora del cogliòne prende anche al sottoscritto..  :ciappa:
Cita messaggio
Citazione:Penso che alcune persone necessitino di problemi veri nella vita.

[Immagine: 250x-1.jpg]
Cita messaggio
Ma ch'è successo?!?! :zsarcastic4xx:

[Immagine: logo_forum.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)