05-11-13, 02:45 PM
il bus c'è ancora
General Lee - Astenersi puristi
|
05-11-13, 02:45 PM
il bus c'è ancora
05-11-13, 03:04 PM
Questo è quello che non capisco. 690.000 dollari per un soprammobile distrutto, finto ma apparso in un film (click) e una località abbandonata che ha fatto l'infanzia di un sacco di persone. Boh!
05-11-13, 07:35 PM
Citazione:Questo è quello che non capisco. 690.000 dollari per un soprammobile distrutto, finto ma apparso in un film (click) e una località abbandonata che ha fatto l'infanzia di un sacco di persone. Boh!rifacendomi al tuo discorso , questo invece era un affare http://www.bonhams.com/auctions/20582/lot/310/  cacchio venduto all'asta per poco + di 50.000 dollari , nemmeno 35.000 euro , ma come possibile ? il prezzo di una replica .......piccolo particolare , notare gli interni neri e non tan
05-11-13, 11:33 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-13, 11:35 PM da ciampone.)
Citazione:Â
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
05-11-13, 11:44 PM
Citazione:e questa ??? tristezza , ecco cio che resta della duke farmQuesta non l'ho mai capita.... il proprietario ha preferito far marcire quella vecchia casa di legno e poi distruggerla senza pensare che, con un investimento tutto sommato limitato, avrebbe potuto trasformarla in un museo o qualcosa del genere. Magari con l'aiuto del Cooter place o del General Lee fan club. Ho visto mille foto di appassionati che sono andati in Georgia seguendo le tracce del tf e hanno fatto foto della casa in condizioni via via peggiori. Nelle foto più vecchie, di una decina di anni fa', la casa era malandata ma ancora abitata. E addirittura non volevano che venissero fatte foto... quando invece chiedendo un piccolo contributo, avrebbero potuto far entrare gente a vedere gli interni e magari risistemarla un po' invece di farla marcire......
06-11-13, 07:31 AM
@Ciampone
Io non me ne intendo di Generale Lee, ma può essere una vettura usata nella serie per riprese veloci ed approssimative. Voi mi insegnate che non sempre curavano i dettagli... Altrimenti Lee non avrebbe una 68! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: :icon_hug:
06-11-13, 08:51 AM
riguardo all'originalita del g.l. ,@ ciampone e la stessa cosa che ho pensato io ma c'è il vin e se provi a digitare il vin su google , escono molti siti in cui dicono che si tratta di un gl originale con certificato wb , in un forum pero' ho letto di un utente che dice che si tratta si di un gl originale wb ma mi pare di avere capito che si tratti di un piccolo numero di gl originali creati dalla wb in occasione di qualcosa fatto dopo la fine del telefilm , non ho capito bene , la cosa non mi e molto chiara
Â
06-11-13, 08:53 AM
Citazione:Â
06-11-13, 01:11 PM
Effettivamente in internet se digitiamo "hazzard filming location" escono veramente un sacco di foto,
gente che si è fatta il giro dei paesini attorno a Covington e poi hanno creato dei siti perlo più "artigianali" con le sequenze del film, le foto di ora, le coordinate GPS... Che bello... quando al lavoro non ho un ciuffolo da fare vado sempre a fare in salto in questi siti.
1988 Trans Am V8 5.0 "GTA Look"
1986 CJ7 L6 4.2 "Renegade" "Ok...I definitively discovered that I'm a Jeeper!"
06-11-13, 01:57 PM
06-11-13, 10:31 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-11-13, 10:33 PM da ciampone.)
Citazione:un altro ???Perlomeno questo esteticamente è corretto.... (almeno quello!) Cerchi giusti, numeri e scritte corrette, interni tan..... Il parabrezza invece non mi convince.  La cosa che non mi torna, in entrambi i casi, è che non citano il numero LEE ##
06-11-13, 10:35 PM
Citazione:Ci avrei scommesso anche se non lo scrivevi!Questa non l'ho mai capita.... il proprietario ha preferito far marcire quella vecchia casa di legno e poi distruggerla senza pensare che, con un investimento tutto sommato limitato, avrebbe potuto trasformarla in un museo o qualcosa del genere.chi ha il pane non ha i denti e viceversa.....l'avrei comprata e portata mattone per mattone in italia
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it |
« Precedente | Successivo »
|