Discussioni: 54
Reputazione:
1
Ciao a todos la baracas :ok:
Volevo sapere se si può trovare in italy un telo copri pontiac per esterni a più strati felpato all'interno. ne ho visti molto su ebay.com, ebay.etc ma qui nelle nostre zone qualcose esiste? in negozi autoricambi non sanno cosa sia la pontiac e mi propongono teli per caravan e company e non penso siano adatti :408: thanks
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
Discussioni: 105
Reputazione:
35
Prendi le misure del telo, su ebay.it ci sono teli grossi anche per una full size. Digita telo copri auto XL o XXL
Reputazione:
1
grassie :approv: adesso vedo
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
ciao , visto che sono in procinto di prendermi una Firebird , interesserebbe anche a me , hai trovato qualcosa ?
Reputazione:
1
12-07-13, 07:27 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-07-13, 07:28 PM da Alexvulcan.)
Si l'ho preso, sono andato alla Auto Car Laguna, un distributore di qualsiasi cosa per auto, ho preso un telone molto robusto, felpato a 3 strati è davvero ottimo è della stessa marche di quello che ho preso per la Fuego la Bogart costa 125 eurini ma ora almeno son protette. Purtroppo avevo 2 garage uno l'ho dovuto "restituire" e siccome ho 5 cars alcune devo tenerle fuori :frown2:
In garage ci dorme solo la Torino :clapclap:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
Discussioni: 10
Reputazione:
6
Citazione:Io ho ordinato dalla catena Norauto il copri telo della mia trans am. Avevano il catalogo appeso allo scaffale e c'era proprio la marca Pontiac, ovviamente non era disponibile, ma in una settimana è arrivato. io ho acquistato quello per garage, non mi sognerei mai di tenerla all'esterno piuttosto dormo fuori io. Ahahah! comunque se non sbaglio c'era anche quello spesso per tenerla fuori.
Â
MA in pratica è un copritelo specifico per modello o che va bene in generale anche per quel modello?
Perchè a brevissimo dovrei prenderlo pur'io.
Grazie
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
Discussioni: 15
Reputazione:
7
ci sono su misura per tipo di auto o teli universali che pero' sono o grandi o piccoli....
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 9
Reputazione:
0
Non è perfetto di misura, non ha la sagoma degli specchietti ed è leggermente abbondante, ma copre fino alle ruote.
Reputazione:
6
Grazie della risposta; quindi deduco sia universale, giusto?
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'73 Blazer K5 Cheyenne
Discussioni: 56
Reputazione:
46
Ah, perchè quì ne giura una azzurra!
Cowmiles Clay
Reputazione:
6
Grazie mille; meglio abbindante che corto ;-)
Ora vado a cercarlo anch'io.
'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'73 Blazer K5 Cheyenne