Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
General Lee - Astenersi puristi
Dico la mia: Lee secondo me stai confondendo eventi con veri e propi sport motorisctici.

I filmati che hai messo sono solo eventi, ken Block fa rally cross, i salti sono solo eventi(saranno anche super sponsorizzati ), vedi quello dell'ultimo filmato che hai messo di quella gara amatoriale dimostra che è un gara di rally cross e non una gara di salti e basta!

Riguardo i ragazzi che saltano con i Generale, se ci cerdono fanno bene a farlo, pero' non condivido. Mi spiace vedere le auto utilizzate cosi', pero' chiaramente sono soldi loro e possono anche farle brillare, pero' non condivido!

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
ah... e sono un fan di Hazzard!

Cita messaggio
the dukes of hazzard quebec show

[Immagine: 1465353_658858597467965_1151792798_n.jpg]

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[quote name='crazyhorse' timestamp='1385119985' post='513894']Dico la mia: Lee secondo me stai confondendo eventi con veri e propi sport motorisctici.
I filmati che hai messo sono solo eventi, ken Block fa rally cross, i salti sono solo eventi(saranno anche super sponsorizzati ), vedi quello dell'ultimo filmato che hai messo di quella gara amatoriale dimostra che è un gara di rally cross e non una gara di salti e basta!
Riguardo i ragazzi che saltano con i Generale, se ci cerdono fanno bene a farlo, pero' non condivido. Mi spiace vedere le auto utilizzate cosi', pero' chiaramente sono soldi loro e possono anche farle brillare, pero' non condivido![/quote]

ESATTO!!!!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
le gare esistono gia' , sta prendendo piede la cosa , ci sono vere e proprie gare, misurano chi salta piu' lungo ,

http://www.youtube.com/watch?v=zOTulc5ZXCI
Cita messaggio
Guarda che quel video è una raccolta di salti durante le gare, agli Xgames non esiste come specialità la gara SOLO di salto.( a me risulta cosi, se sbaglio correggetemi pure). Quel salto fa parte del circuito, come il ponte del circuito del motorshow.

Cita messaggio
sono i primi approcci verso il futuro di una nuova disciplina , in certi rally ad esempio  soprattutto in finlandia  dove ci sono dei salti ci sono taccheggiati i bordi strada e tengono misurato chi salta + lungo , e una gara nella gara con tanto di assegnazione premi

Cita messaggio
Si, d'accordo,  ma chi fà un rally che risultato vuole ottenere? Vincere la gara o saltare di piu?

Cita messaggio
 sono gare nelle gare come prima ti ho detto , chiaramente vincere il rally poi visto che in quel passaggio si passa molto forte tengono misurata la lunghezza di chi salta di + , se sei esperto di rally sai benissimo che si puo' vincere una speciale e non vincere il rally , questo tratto di salto misurato e calcolato come una ps e ci sara' il vincitore anche di questo

Cita messaggio
Poi sono io che mi arrampico sugli specchi.....(non metto le emoticons perchà scrivo da cellulare).
Lee...non me ne volere...ma ti consiglio una rinfrescata sulla storia del Drag Racing...suvvia....sono cose OGGETTIVAMENTE non paragonabili. Poi come si chiamerebbe questa disciplina che molto prima di 40 anni prenderà piede a livello del drag racing? Salto in lungo con auto storiche?

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
Cita messaggio
Citazione:Poi sono io che mi arrampico sugli specchi.....(non metto le emoticons perchà scrivo da cellulare). Lee...non me ne volere...ma ti consiglio una rinfrescata sulla storia del Drag Racing...suvvia....sono cose OGGETTIVAMENTE non paragonabili. Poi come si chiamerebbe questa disciplina che molto prima di 40 anni prenderà piede a livello del drag racing? Salto in lungo con auto storiche?
???? :confuso33:
Cita messaggio
Citazione: sono gare nelle gare come prima ti ho detto , chiaramente vincere il rally poi visto che in quel passaggio si passa molto forte tengono misurata la lunghezza di chi salta di + , se sei esperto di rally sai benissimo che si puo' vincere una speciale e non vincere il rally , questo tratto di salto misurato e calcolato come una ps e ci sara' il vincitore anche di questo

Non piace definirmi esperto in una cosa, perchè c'è sempre da imparare, so che uno puo' vincere una speciale e non il rally, ma sicuramente uno si sforza piu' per vincere una specilae. Non penso che un rallysta alla partenza dice" in questa speciale c'è un bel salto, di solito si fa a 100 km/h, provo a 130 km/h cosi' porto a casa il premio del salto piu lungo,poi se vinco la speciale meglio ancora".

Insomma, il mio sunto è: si fa la gara a chi mangia piu' salsicce o piu birre, ma non è un disciplina olimpica! :zsarcastic4xx:  :ok:

Cita messaggio
Citazione: 

sono gare nelle gare come prima ti ho detto , chiaramente vincere il rally poi visto che in quel passaggio si passa molto forte tengono misurata la lunghezza di chi salta di + , se sei esperto di rally sai benissimo che si puo' vincere una speciale e non vincere il rally , questo tratto di salto misurato e calcolato come una ps e ci sara' il vincitore anche di questo

Non piace definirmi esperto in una cosa, perchè c'è sempre da imparare, so che uno puo' vincere una speciale e non il rally, ma sicuramente uno si sforza piu' per vincere una specilae. Non penso che un rallysta alla partenza dice" in questa speciale c'è un bel salto, di solito si fa a 100 km/h, provo a 130 km/h cosi' porto a casa il premio del salto piu lungo,poi se vinco la speciale meglio ancora".

Insomma, il mio sunto è: si fa la gara a chi mangia piu' salsicce o piu birre, ma non è un disciplina olimpica! :zsarcastic4xx:  :ok:

certamente , e giusto quello che dici , mai sostenuto il contrario
Cita messaggio
Citazione:Insomma, il mio sunto è: si fa la gara a chi mangia piu' salsicce o piu birre, ma non è un disciplina olimpica! :zsarcastic4xx:  :ok:

Ah ma allora qualcuno che mi capisce esiste!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Cita messaggio
ma scusa quello lo capisco anche io , e ripeto non ho mai sostenuto il contrario

Cita messaggio
ragazzi qual' e' lo scopo del vostro intervento ? cosa continuate a ribattere ? cosa volete ottenere o sentirvi dire ? e lunga questa fola ? ditemi cosa volete sentirvi dire che lo faccio cosi' abbiamo finito , comincio ad annoiarmi

Cita messaggio
a questo punto ci vuole una conclusione :approv:

Cita messaggio
Citazione:a questo punto ci vuole una conclusione :approv:
dacci un consiglio , anche a mio discapito , almeno la finiamo e torniamo a parlare di generale lee e magari senza interferenze
Cita messaggio
A me piu' che interferenze sembra solo uno scambio di opinioni, niente di piu. :011:

Cita messaggio
ah ok , allora va bene , le opinioni le abbiamo scambiate , tutto ok ? possiamo considerare chiusa la faccenda allora ? 

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)