Discussioni: 29
Reputazione:
6
Citazione:nel pacco ho avuto il paicere di trovare anche questo , grazie scacco per avermelo segnalato e veramente bellissimo
Â
Â
Non avevo visto il post !!! E' arrivato eheheheheheheheheehe.......alla prossima HAZZARD FEST ci starà benissimo !!!! :ok: :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 181
Reputazione:
0
con questi ultimi pezzi montati posso considerare l'auto finita per quel che mi riguarda , e completa , tutto funzionante , targata , assicurata , ci ho gia fatto strada e funziona egregiamente , con il tempo devo sostituire alcune piccole parti che non sono proprio nello stato migliore e alcune cose devo migliorarle , come la capotte elettrica ,ma intanto l'auto e' utilizzabile , la prossima cosa da fare e migliorare la l'apertura chiusura della capotte elettrica che non mi soddisfa , e molto macchinosa , ma io ho gettato la spugna , personalmente non ci metto + mano , ho gia preso appuntamento con un officina - carrozzeria di brescia che pare ne abbia montate altre come questa , me li ha consigliati FILL , ( qualcuno lo conoscera di sicuro , ha molte auto usa tra cui una caddy come la mia ) speriamo risolvano definitivamente !
Â
intanto io mi dedico a finire alri progetti che ho in ballo !
Discussioni: 15
Reputazione:
7
io le ho lasciate 'incastrate',non ho messo colla.....reggono bene,per cui.....
1976 chevrolet montecarlo
Reputazione:
0
bene , le lascio anche io solo incastrate , nel momento in cui vedo che si muovono ( se succede )Â mettero' la colla ! :ok:
Reputazione:
0
25-11-13, 11:07 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-13, 11:11 AM da nigel68.)
Gabriele di Extreme Detail all'opera sulla mia Caddy , è un vero onore e sono certo che verra' uno spettacolo
Reputazione:
0
25-11-13, 11:47 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-13, 11:47 AM da LEE01.)
ha uno strumento che fotografa la vernice e ne misura la brillantezza , era al 50% e la sta portando al 95%
Discussioni: 15
Reputazione:
7
il tocco finale...... :clapclap:
1976 chevrolet montecarlo
Reputazione:
0
lavoro ultimato , ottimo direi , prossimo giro gli faccio fare le cromature