Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford Model X
Citazione:Bravo Ragno! La documentazione (con foto) ha un ruolo importante nella storia del veicolo. Se poi il lavoro svolto è uno spettacolo come il tuo, è essenziale. Grande!

:ok: :ok: :ok: :ok:

Aggiungerei anche del Forum.... :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
@mopar  Il tempo è il mio più grande nemico ........poi ci sarebbe la tecnologia ma li mi aiuta Ragno che è un grandissimo fotografo :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
son diventato un mostro informatico,ecchimmifermapiu' :zsarcastic4xx: !!!

comunque,foto o non foto,l'auto sta' andando avanti,un grandissimo aiuto e' comunque averne già' fatta una,questo mi facilita (e tanto),con il "metodo" con cui lavorare i vari componenti…...

[Immagine: IMG-20160119-00285.jpg] 

[Immagine: IMG-20160119-00286.jpg] 

Cita messaggio
[Immagine: IMG-20160119-00287.jpg] 

[Immagine: IMG-20160119-00288.jpg] 

Cita messaggio
[Immagine: IMG-20160119-00289.jpg] 

firewall in cartone

[Immagine: IMG-20160119-00290.jpg] ….e in alluminio...

Cita messaggio
Gran bel lavoro,fai venir voglia di cominciare altri progetti :ok: ma non doveva essere rivestita in legno?

Cita messaggio
si,se fosse stata per me,ma il proprietario la vuole in alluminio!!!

Cita messaggio
Paolo,quando sarà a casa del nuovo proprietario,potete andare a trovarlo,abita a Grosseto,in un'ora e mezza siete li,ha un agriturismo da paura,grande amico di Edo Ansaloni….

Cita messaggio
Citazione:Paolo,quando sarà a casa del nuovo proprietario,potete andare a trovarlo,abita a Grosseto,in un'ora e mezza siete li,ha un agriturismo da paura,grande amico di Edo Ansaloni….
Lo farò volentieri
Cita messaggio
Lo saldi o lo rivetti l'alluminio?
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
…tutto rigorosamente ribattuto!!!

[Immagine: IMG-20160120-00291.jpg] 

Cita messaggio
Ma hai un tassello con l' incavo per contrastare la martellata e non rovinare il ribattino esterno o esiste una pressa a vite?
Cita messaggio
Pero' ...

Se hai spazio puoi usare un attrezzo simile a quello per la maglia delle catene ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
….no Paolo,nessuna pressa a vite o altro,solo il buon vecchio martello!!!

non ci sono gli spazi per intervenire con macchinari o aggeggi vari.Per non rovinare la capocchia,questi li ho martellati sul tavolo con sotto un cartone duro,ma quando devo martellare in opera,ho fatto un riscontro con la forma della capocchia,così' non si "spetascia"!!!

Cita messaggio
Citazione:….no Paolo,nessuna pressa a vite o altro,solo il buon vecchio martello!!!

non ci sono gli spazi per intervenire con macchinari o aggeggi vari.Per non rovinare la capocchia,questi li ho martellati sul tavolo con sotto un cartone duro,ma quando devo martellare in opera,ho fatto un riscontro con la forma della capocchia,così' non si "spetascia"!!!
Quello che pensavo
Cita messaggio
…..e si prosegue,certo che il freddo,non aiuta!!!

[Immagine: IMG-20160121-00295.jpg] 

Cita messaggio
questi sonni i rinforzi sul firewall per le bacchette che andranno al radiatore...

[Immagine: IMG-20160121-00293.jpg] 

Cita messaggio
…e trovata anche la posizione del volante...

[Immagine: IMG-20160121-00296.jpg] 

Cita messaggio
e le misure per lo schienale...

[Immagine: IMG-20160121-00297.jpg] 

Cita messaggio
sei uno spettacolo d'uomo!!! 

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)