23-11-13, 07:19 PM
glove box da calendario...... :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
1968 Chevrolet Camaro
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23-11-13, 07:19 PM
glove box da calendario...... :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
24-11-13, 11:20 AM
Avevano bisogno del vuoto per lo spinterogeno, per il servo e per il vacuum del cambio, due opzioni, una montare un regolatore del vuoto supplementare sotto chiave, l'altra forare i collettori.
 Seconda opzione.. presi i raccordi e maschio da 1/4 npt forato e filettato in posizioni il più nascoste possibili,provato con un tampone il filetto conico e tac riusciti a collegare tutto senza far vedere quasi niente.  verniciato anche il linkage e pronto a montare.. GRANDIIIII!!!!!!!!!! '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
24-11-13, 11:20 AM
Citazione:Strano che mio fratello non abbia convertito i vetri elettrici in manuali.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa: In effetti... il giochino è costato. Rimetterlo in funzione correttamente  senza pasticci e "tacconate" non è stato semplice. Ora è come mamma GM l'aveva fatto Ps. Dovrò insonorizzare le portiere!! Questo era l'ultimo step dell'impianto elettrico. Sono stracontento!
24-11-13, 11:33 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-13, 11:41 AM da pungi.)
Citazione:Avevano bisogno del vuoto per lo spinterogeno, per il servo e per il vacuum del cambio, due opzioni, una montare un regolatore del vuoto supplementare sotto chiave, l'altra forare i collettori.  Seconda opzione.. presi i raccordi e maschio da 1/4 npt forato e filettato in posizioni il più nascoste possibili,provato con un tampone il filetto conico e tac riusciti a collegare tutto senza far vedere quasi niente.  verniciato anche il linkage e pronto a montare.. GRANDIIIII!!!!!!!!!! Qui servirebbe una spiegazione tecnica, altrimenti cosa serve postare tutto cio? Signor Moderatore, potrebbe spiegare al volgo ignorante siffatta modifica? :408: II linkage non è fantastico? Mamma mia!
24-11-13, 11:49 AM
Ho spiegato tutto ueh!!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
24-11-13, 11:51 AM
Citazione:Ho spiegato tutto ueh!!!!! Dai impegnati Moderatore! O devo aprire un topic sul vacuum? Non mi sembra ci sia, o sbaglio?
24-11-13, 12:46 PM
il primo tubo a sinistra va allo spinterogeno,il centrale corre sotto e gira intorno al servo e non si vede,quello di destra va al cambio,la terza opzione era non montare niente e non perdere qualche cavallo :zsarcastic4xx:
arrivano le renne tra un pòÂ
24-11-13, 12:51 PM
Ce l'hai ancora il ceppo/sedile usato sulla olds? Se va avanti così bisognerà fissarlo al fondo lato guida
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
24-11-13, 12:53 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-13, 12:53 PM da olds67.)
no ci sono due sedili seri,quelli che avevamo trovato sulla corvette che avevamo portato a casa :zsarcastic4xx:
02-12-13, 08:44 PM
Ciao,
 Ai possessori o conoscitori di Camaro Model year 68  A me risulta che una chiave con presa ottagonale funge da chiave di accensione e  apertura porte anteriori e la chiave con presa tonda apre baule (trunk)  e sportello vano porta guanti  (glove box), quest'ultima con codice "D"  (D code). Vi risulta?  Grazie
03-12-13, 10:24 AM
Non conosco il My 68, comunque le chiavi sono sempre due, una ottagonale (o rettangolare nel mio caso) e una tonda (o ovale con sigla D) nel mio caso la ovale apre porte e baule.
Pensa me ne sono fatta una la settimana scorsa con una chiave che assomigliava trovata in ferramenta e limata a mano e fresata lungo il taglio orizzontale, mi serviva da tenere in garage per aprire il baule, (solitamente le tengo in casa e me le dimentico quando non devo usare l'auto)Â la chiave fa schifo ma funziona !! Comunque se ti servono Classic Industries le ha, costano 8$ !!
06-12-13, 06:52 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-13, 07:01 PM da nigel68.)
Antonio come mai una centralina? non capisco che c'azzecchi con tutta l'ottima ricerca che è stata fatta per l'elaborazione in stile vintage :hum:
 edit: .... problemi di high revving ? :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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06-12-13, 07:01 PM
Primo: perchè la macchina deve in primis andare bene e su certi tipi di lavori certe modifiche sono obbligatorie...e se l'avessero avuta a disposizione all'epoca l'avrebbero messa.
Secondo: non lo chiedere a lui perchè à un regalo '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
06-12-13, 07:03 PM
....Non ho parole!!
Veramente non ho parole, dire Grazie è riduttivo, ogni parola non può esprimere ciò che provo in questo momento. Gratitudine e affetto sincero. grazie grazie grazie. P.S. Sapete dove metterla? :ciglia:                                                            ...........................
06-12-13, 07:03 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-13, 07:09 PM da nigel68.)
Citazione:Primo: perchè la macchina deve in primis andare bene e su certi tipi di lavori certe modifiche sono obbligatorie.. Non condivido ma neanche per sogno però accetto la tua spiegazione :zsarcastic4xx: :ciappa:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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06-12-13, 07:10 PM
Cristiano...dove si può ottimizzare meglio farlo. Di sicuro non à una modifica invasiva...e chiunque preparasse un 6 in linea oggi la metterebbe...
potendo anche cambiare manualmente il rev limiter à una manna dal cielo.  Fosse un motore stock capirei il dissenso...non sarebbe necessario. Ma ora lo Ã. Si può far senza, ma perchè non averla? '69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
06-12-13, 07:11 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-12-13, 07:12 PM da olds67.)
nigel non abbiamo il limitatore ,so che Antonio sarà più che mai premoruso ma farlo andare in giro senza è un casino,non sappiamo come si comporta il tutto non sappiamo niente anche se tutti sono esperti non si è mai fino in fondo ma penso che pararsi il cul0 sia essenziale,se stò a guardare la storicità dovrei togliere il buster del freno e il vacum sullo spinterogeno e dal cambio allora si che sarebbe come il libroÂ
06-12-13, 07:21 PM
Tanto sul dash, con i led intorno, non si noterà più di tanto...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo. |
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