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1968 Chevrolet Camaro
glove box da calendario...... :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

1976 chevrolet montecarlo
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Avevano bisogno del vuoto per lo spinterogeno, per il servo e per il vacuum del cambio, due opzioni, una montare un regolatore del vuoto supplementare sotto chiave, l'altra forare i collettori.
 
Seconda opzione..
presi i raccordi e maschio da 1/4 npt forato e filettato  in posizioni il più nascoste possibili,provato con un tampone il filetto conico e tac riusciti a collegare tutto senza far vedere quasi niente.
 
verniciato anche il linkage e pronto a montare..

GRANDIIIII!!!!!!!!!!




[Immagine: e7ataryz.jpg][Immagine: u5u9yva4.jpg][Immagine: py7ave2a.jpg][Immagine: hy7y6aqy.jpg][Immagine: uzebynu8.jpg][Immagine: 6yje3uhu.jpg][Immagine: a7y2yjuq.jpg][Immagine: yvubureq.jpg][Immagine: 4yqu2e2e.jpg][Immagine: gugy4y5e.jpg]
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Citazione:Strano che mio fratello non abbia convertito i vetri elettrici in manuali.... :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:

 

http://youtu.be/XvQBdR4aTJQ
 

In effetti... il giochino è costato. Rimetterlo in funzione correttamente  senza pasticci e  "tacconate" non è stato semplice.

Ora è come mamma GM l'aveva fatto

Ps. Dovrò insonorizzare le portiere!!

Questo era l'ultimo step dell'impianto elettrico.

Sono stracontento!
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Citazione:Avevano bisogno del vuoto per lo spinterogeno, per il servo e per il vacuum del cambio, due opzioni, una montare un regolatore del vuoto supplementare sotto chiave, l'altra forare i collettori.   Seconda opzione.. presi i raccordi e maschio da 1/4 npt forato e filettato  in posizioni il più nascoste possibili,provato con un tampone il filetto conico e tac riusciti a collegare tutto senza far vedere quasi niente.   verniciato anche il linkage e pronto a montare.. GRANDIIIII!!!!!!!!!! [Immagine: e7ataryz.jpg][Immagine: u5u9yva4.jpg][Immagine: py7ave2a.jpg][Immagine: hy7y6aqy.jpg][Immagine: uzebynu8.jpg][Immagine: 6yje3uhu.jpg][Immagine: a7y2yjuq.jpg][Immagine: yvubureq.jpg][Immagine: 4yqu2e2e.jpg][Immagine: gugy4y5e.jpg]
 

Qui servirebbe una spiegazione tecnica, altrimenti cosa serve postare tutto cio?

Signor Moderatore, potrebbe spiegare al volgo ignorante siffatta modifica? :408:

II linkage non è fantastico?

Mamma mia!

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Ho spiegato tutto ueh!!!!!
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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Citazione:Ho spiegato tutto ueh!!!!!
 

Dai impegnati Moderatore!

O devo aprire un topic sul vacuum?

Non mi sembra ci sia, o sbaglio?
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il primo tubo a sinistra va allo spinterogeno,il centrale corre sotto e gira intorno al servo e non si vede,quello di destra va al cambio,la terza opzione era non montare niente e non perdere qualche cavallo :zsarcastic4xx:

arrivano le renne tra un pò 

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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Ce l'hai ancora il ceppo/sedile usato sulla olds? Se va avanti così bisognerà fissarlo al fondo lato guida Smile
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'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
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no ci sono due sedili seri,quelli che avevamo trovato sulla corvette che avevamo portato a casa :zsarcastic4xx:

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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Ciao,

 

Ai possessori o conoscitori di Camaro Model year 68

 

A me risulta che una chiave con presa ottagonale funge da chiave di accensione e  apertura porte anteriori e la chiave con presa tonda apre baule (trunk)  e sportello vano porta guanti

 

(glove box), quest'ultima con codice "D"  (D code). Vi risulta? 

 

Grazie

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Non conosco il My 68, comunque le chiavi sono sempre due, una ottagonale (o rettangolare nel mio caso) e una tonda (o ovale con sigla D) nel mio caso la ovale apre porte e baule.

Pensa me ne sono fatta una la settimana scorsa con una chiave che assomigliava trovata in ferramenta e limata a mano e fresata lungo il taglio orizzontale, mi serviva da tenere in garage per aprire il baule, (solitamente le tengo in casa e me le dimentico quando non devo usare l'auto) la chiave fa schifo ma funziona !!

Comunque se ti servono Classic Industries le ha, costano 8$ !!

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Buon Natale Antonio

[Immagine: IMG_3967.JPG]

 

[Immagine: IMG_3969.JPG]

 

Marcello Giorgio e tuo fratello Paolo 

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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buon natale si....... :clapclap:

1976 chevrolet montecarlo
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Antonio come mai una centralina? non capisco che c'azzecchi con tutta l'ottima ricerca che è stata fatta per l'elaborazione in stile vintage  :hum:

 

edit: .... problemi di high revving ?  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




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[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
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Primo: perchè la macchina deve in primis andare bene e su certi tipi di lavori certe modifiche sono obbligatorie...e se l'avessero avuta a disposizione all'epoca l'avrebbero messa.

Secondo: non lo chiedere a lui perchè à un regalo
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....Non ho parole!!

Veramente non ho parole, dire Grazie è riduttivo, ogni parola non può esprimere ciò che provo in questo momento. 

Gratitudine e affetto sincero.

grazie grazie grazie.

P.S.

Sapete dove metterla?  :ciglia:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

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Citazione:Primo: perchè la macchina deve in primis andare bene e su certi tipi di lavori certe modifiche sono obbligatorie..
 

Non condivido ma neanche per sogno però accetto la tua spiegazione  :zsarcastic4xx:  :ciappa:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




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Cristiano...dove si può ottimizzare meglio farlo. Di sicuro non à una modifica invasiva...e chiunque preparasse un 6 in linea oggi la metterebbe...

potendo anche cambiare manualmente il rev limiter à una manna dal cielo.

 

Fosse un motore stock capirei il dissenso...non sarebbe necessario. Ma ora lo Ã. Si può far senza, ma perchè non averla?

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nigel non abbiamo il limitatore ,so che Antonio sarà più che mai premoruso ma farlo andare in giro senza è un casino,non sappiamo come si comporta il tutto non sappiamo niente anche se tutti sono esperti non si è mai fino in fondo ma penso che pararsi il cul0 sia essenziale,se stò a guardare la storicità dovrei togliere il buster del freno e il vacum sullo spinterogeno e dal cambio allora si che sarebbe come il libro 

[Immagine: DSC00365_zpse99fc8bd.jpg]
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Tanto sul dash, con i led intorno, non si noterà più di tanto...

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

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