27-01-13, 07:45 PM
Citazione:Dai dai , falla splendente per la primaveraDai, Fallo! Fallo! :zsarcastic4xx:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
1975 Ford Gran Torino
|
27-01-13, 07:45 PM
Citazione:Dai dai , falla splendente per la primaveraDai, Fallo! Fallo! :zsarcastic4xx:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
27-01-13, 08:23 PM
Citazione::grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:Dai dai , falla splendente per la primaveraDai, Fallo! Fallo! :zsarcastic4xx:
30-01-13, 01:14 AM
Ciao Fabs, che ammortizzatori hai al posteriore della tua Torino?
Hai messo anche dei distanziali mi sembrava di aver letto Ciao Alex
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
23-12-13, 05:15 PM
 Fabs scrive: Fatto! Interni e floor shifter.. ora è Zebra3 al 100%!!!  Io scrivo: Cazzo... dal 2010 deve ancora imparare a mettersi le foto!!! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:   Scherzi a parte... Complimenti! :ok:
24-12-13, 12:40 AM
Grazie mille Flavio...... e scusami ancora
"Non ci sono piccoli crimini.
Reati minori. C'? solo la legge." "There's no such thing as a petty crime. No minor infractions. There's only the law."
24-12-13, 10:35 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-13, 10:35 AM da Alexvulcan.)
Ciao Fab, ottimo lavoro.
L'unica cosa che mi fa rimanere con il dubbio è il floor shift, io sono più propenso per quello al volante come era sulla tua e come è sulla mia, quello che hai messo tu l'ho visto su un paio di puntate, ma normalmente da quel che ne so era al volante. Comunque davvero ottimo lavoro Alex
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
24-12-13, 01:54 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-12-13, 06:03 PM da fabs.)
Grazie mille per i complimenti Alex
Come ben sappiamo le auto dei telefilm dove fanno da "protagonista" non sono mai le stesse.. a volte cambiano da inquadratura ad inquadratura Per ultimare la mia Zebra-3 ho deciso di seguire due linee guida: - le richieste di Paul Michael Glaser (Starsky, per chi non lo sapesse) in quanto chiese appositamente i sedili separati con console centrale per essere più stabile alla guida (in moltissime scene guidava lui ) e per evitare di vedersi franare addosso Hutch nelle curve "veloci". - gli interni utilizzati nel film del 2004, dove appunto usarano questi che ho montato ed il floor shifter.
Reati minori. C'? solo la legge." "There's no such thing as a petty crime. No minor infractions. There's only the law."
24-12-13, 02:37 PM
Si sapevo quella richiesta sui sedili di Paul e anche del cambio, sui sedili sono d'accordissimo, non so come sia con la panca ma mi sa che vai di qua e di la in curva :zsarcastic4xx:
con il cambio mi trovo bene con quello che ho, .... impressioni di guida: come va ora quello a pavimento? Io lo uso spesso con le Trans-am che hai una seduta molto piu bassa ma sulla Torino no :ok:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
24-12-13, 03:58 PM
Mi trovo benissimo, Fabio (Towman sul forum) ha fatto un lavoro grandioso!!!
Li sognavo da sempre questi interni.. e dopo 5 anni di paziente ricerca ho finalmente completato (in realtà non si finisce mai :p ) la mia Zebra-3. ..il più bel regalo di Natale che potessi ricevere..
03-04-14, 11:36 AM
03-04-14, 11:53 AM
03-04-14, 01:41 PM
Le strade ora saranno certamente più sicure :clapclap:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
03-04-14, 02:43 PM
Per l'abbigliamento ci sei... ma come la mettiamo con la capigliatura? :zsarcastic4xx:
03-04-14, 04:04 PM
la Gran Torino ora è 100% replica Zebra-3 (non come le percentuali che si leggono su molti annunci che di "100% replica fedellissima" hanno solo la striscia bianca)..
a Starsky manca un 15%... i riccioli cotonati!!! Pardon, volevo dire naturali ahahah
03-04-14, 04:29 PM
Hai trovato pure lo stesso maglione di Starsky :ok: :ok: :ok: :clapclap: !!! Però a parte i capelli ( capisco che non gli taglierai e cotonerai mai :zsarcastic4xx: ).....lui aveva la barba sempre fatta .....era un precisino.....daje de Gillette Mach3 :ciglia: !!!
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
03-04-14, 04:37 PM
Citazione: la Gran Torino ora è 100% replica Zebra-3 (non come le percentuali che si leggono su molti annunci che di "100% replica fedellissima" hanno solo la striscia bianca)..Io ho i ricci naturali anche se ora con qualche capello bianco :zspecial73: ma non ho un amico degno di Ken :ok:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?
03-04-14, 07:11 PM
 :408: :408: :408: :408: :408: :408: :408: :408: :408:
03-04-14, 07:27 PM
DIFFERENZE????? :hum: Vediamo..........
Noi abbiamo una Torino sotto al sedere... loro una sedia! :zspecial73: Scherzo... grandi, unici ed inimitabili i VERI Starsky & Hutch :408:
05-04-14, 07:19 PM
Bella lei dopo il "bagnetto".. tutta pulita, cerata, profumata e.. TARGATA!!!
05-04-14, 07:58 PM
Ma il maglione in lana di pecora l'hai trovato o te lo hanno fatto su misura???
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger |
« Precedente | Successivo »
|