Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1974 Lincoln Continental Town Coupe Dub Mafia
:ok:  :ok:  :ok:  Bella Gighen !!! Mafia paura! :zsarcastic4xx:

Quei cerchi vanno a gusti, chi li ama e chi li odia, ma l'auto è tua deve piacere a te!

:zspecial73: Il vero dilemma ora è: che fine farà il piccolo suv a quattro ruote motrici?  :grande_risata:   no, perchè se lo vendi ti tolgo il saluto!  

Cita messaggio
Citazione:macchina bella ... senz' altro .. i cerchi andrebbero bene solo se la alzi come in " training day " con Denzel Washington ... :hum:
Figatala la monetcarlo mi sa che la farò cosi

Cita messaggio
Citazione: :ok:  :ok:  :ok:  Bella Gighen !!! Mafia paura! :zsarcastic4xx:

Quei cerchi vanno a gusti, chi li ama e chi li odia, ma l'auto è tua deve piacere a te!

:zspecial73: Il vero dilemma ora è: che fine farà il piccolo suv a quattro ruote motrici?  :grande_risata:   no, perchè se lo vendi ti tolgo il saluto!  
Tranquillo cumenda non lo venderò mai con quello che gli ho speso dietro e tutte le vicissitudini a seguire ci farò una tomba per me :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Denzel però aveva dei cerchi piccoli a raggi se non ricordo male tipici delle lowrider..
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:Denzel però aveva dei cerchi piccoli a raggi se non ricordo male tipici delle lowrider..
si esatto e soprattutto da 15 :ok:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Che posso dire di tale auto e tale proprietario... "picciotto è la macchina per tia"... oppure "bella fratello.. Yoh... rap.. rap... fratello nero.. Yoh"

Comunque ho avuto il piacere di intravederla ed è un gran bel mezzo in uno stato perfettamente conservato.

Grande Bob... grande come qui cerchioni! 8-!
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Avrei bisogno del kit guarnizioni porte raschia vetro e hard top su steel rubber non c è tutto . Altri siti consigliati ?
Cita messaggio
[quote name='GIGHEN' timestamp='1388502941' post='518384']Avrei bisogno del kit guarnizioni porte raschia vetro e hard top su steel rubber non c è tutto . Altri siti consigliati ?[/quote]

Provato da LincolnLand inc. ?
Cita messaggio
Citazione: 

Avrei bisogno del kit guarnizioni porte raschia vetro e hard top su steel rubber non c è tutto . Altri siti consigliati ?

Provato da LincolnLand inc. ?

Ho dato un occhiata , nei prossimi giorni gli mando un email  perchè mi serve anche  il profilo posterore del cielo 
Cita messaggio
Citazione: è un gran bel mezzo in uno stato perfettamente conservato. 

Ma scusa, ho capito solo io che è stata riverniciata e gli interni rifatti a fantasia ?  :hum:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
il vano motore potrebbe evv anche essere rinfrescato ..  prima o poi ..

Cita messaggio
Citazione: 

è un gran bel mezzo in uno stato perfettamente conservato. 

Ma scusa, ho capito solo io che è stata riverniciata e gli interni rifatti a fantasia ?  :hum:

E' esattamennte cosi'...  molto sana ma riverniciata , vinile di un altro colore, interni fantasia e cerchi...........   interessanti.. :ciglia: :ciglia:
Cita messaggio
Citazione:il vano motore potrebbe evv anche essere rinfrescato ..  prima o poi ..
sicuramente è già in programma ,si farà anche un bel tagliando :ok:  :ok: :ok:  
Cita messaggio
@fairlane58 in origine penso che sia stato di colore nero il vinile

Cita messaggio
Citazione:@fairlane58 in origine penso che sia stato di colore nero il vinile
si, credo anche io.... :ok:
Cita messaggio
Copper Diamond Fire Metallic++ (2594)â€Ky= Gold interior

Darei un anno di vita per avere una delle mie auto con questa combinazione cromatica

1968 Ford Mustang Convertible 289
1959 Cadillac Serie 62 Convertible
Cita messaggio
Come sei melodrammatico! :wub:

Cita messaggio
Citazione:Come sei melodrammatico! :wub:

ma no dai... tanto sarebbe uno degli ultimi. Che vivo a fare senza poter più guidare?
1968 Ford Mustang Convertible 289
1959 Cadillac Serie 62 Convertible
Cita messaggio
Citazione:  

Copper Diamond Fire Metallic++ (2594)â€Ky= Gold interior

Darei un anno di vita per avere una delle mie auto con questa combinazione cromatica
ok Wynn ti faccio un regalo, anzi scendiamo a un compromesso :ciglia:  :ciglia: ti procuro il Gold interior e tu mi decodifichi il vin 4Y81A817190 più che altro vorrei capire quante ne  hanno fatte in quell anno, ovviamente per convalidare questo compromesso devi mettere alla tua Lincoln del 61 i cerchi da 22" che ti procurerò sempre io :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  altrimenti :cool9: :cool9:   sui sedili posteriori ti troverai una sorpresa :piggy: la testa di cavallo non l ho trovata ,quella del maiale và bene lo stesso :ciappa:
Cita messaggio
Citazione:Avrei bisogno del kit guarnizioni porte raschia vetro e hard top su steel rubber non c è tutto . Altri siti consigliati ?

Prova su www.classiquecars.com

P.S.: bella tamarra!!
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)