09-12-13, 09:58 PM
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
General Lee - Astenersi puristi
|
09-12-13, 09:58 PM
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
10-12-13, 03:17 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-13, 03:18 PM da LEE01.)
ecco il canale youtube ufficiale dei
Northeast Ohio Dukes  che sarebbero qui pazzi dementi( e in altri mille modi definiti su questo forum ) che tutti gli anni fan saltare un generale lee
10-12-13, 06:53 PM
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara La necessit? ? un concetto soggettivo.
02-01-14, 09:51 AM
alcune foto storiche dell' Hazzard County garage , officina di smantellamento e ricostruzione auto del telefilm
     nell'ultima foto si puo' vedere probabilmente un 69 a cui hanno tolto la parte posteriore per trapiantarla su un 68 , il charger verde che si vede dietro invece e chiaramente un 68 pronto per essere convertito in 69 !
03-01-14, 04:55 PM
ecco a proposito una domanda: ma tutte le macchine usate (e mezze distrutte) per il film che fine fanno? Immagino le venderanno in qualche asta, non sarebbe male scoprire come partecipare eventualmente a queste aste... Info?....
03-01-14, 05:05 PM
se parli di quelle del film del 2005 sono gia state vendute tutte e nemmeno per cifre folli , conosco alcuni proprietari , sono state vendute numerate , conosc il proprietario del numero 16 e della 22 , una e stata tenuta con le botte prese nel film , impeccabile immacolata s enon per la botta , l'altra e stata ripristinata ma visto che nel film era comparsa con interno del vano motore blu è stata rifatta con il vano motore di quel colore ...............
03-01-14, 05:17 PM
beh io parlo ad es di quella dell'ultima foto che hai postato e di quelle che si vedono dietro. Hai scritto che è stata acquistata di recente quindi credevo ci fosse speranza per le altre.....
Non tanto per il fatto che sono state usate per il film, quanto per il fatto che è difficile trovare charger da sistemare che vengano via a buon prezzo.  Al momento per me è un progetto quasi irrealizzabile, ma visto che anche mio figlio per fortuna è appassionato del generale, non mi dispiacerebbe trovare un mezzo da sistemare col tempo insieme a lui.  Per natale mi sarebbe anche solo piaciuto regalargli un modellino, ma ho trovato solo modellini da collezione e lui è ancora troppo piccolo....
03-01-14, 06:21 PM
Citazione:beh io parlo ad es di quella dell'ultima foto che hai postato e di quelle che si vedono dietro. Hai scritto che è stata acquistata di recente quindi credevo ci fosse speranza per le altre.....Ti consiglio la serie economica della ERTL che si chiama JOY RIDE ma anche quei modellini costano comunque una trentina di euri. Tempo fa' ho visto anche dei modellini radiocomandati a prezzi bassi ma ora non li trovo più... Prova su amazon e su ebay...
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
04-01-14, 11:36 AM
Citazione:Â
04-01-14, 01:07 PM
Citazione:Giusto per precisazione, il GL della Joy Ride non è che sia poi questo gran male.... anche se è la serie "economica", (qui potrebbe essere interessante parlarne con altri appassionati), io sono convinto che il modellino GL della Joy Ride che oggi viene venduto a un  po' meno, sia in realtà il vecchio (il primo che hanno fatto, uscito prima del 2000) modellino della ERTL "American Muscle" che veniva venduto a prezzo pieno una quindicina di anni fa' (io lo pagai circa 120.000 lire, mortacci loro) e che era abbastanza approssimativo....Ti consiglio la serie economica della ERTL che si chiama JOY RIDE ma anche quei modellini costano comunque una trentina di euri.si in effetti cercando come joyride qualcosa sono riuscito a trovare. grazie della dritta! :ok:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
06-01-14, 09:04 AM
O.T.
 Fiat Panda carrozzata Dodge... |
« Precedente | Successivo »
|