Discussioni: 50
Reputazione:
1
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
[quote name='bronzo' post='59525' date='17/2/2007, 18:40']Queste sono inserzioni di ricerca auto su Oldamericars....ce ne sono anche altre...tutte per charger...
"CERCO UN DODGE CHARGER DEL 1969! DA RESTAURARE ANCHE IN PESSIME CONDIZIONI DI CARROZZERIA!! [color="#FF0000"]IN PORTANTE[/color] IL FUNZIONAMENTO DELLA MECCANICA E DELLA ELETRONICA IN GENERALE!!!( TUTTO COMPLETO!!!!) A BASSO PREZZO!!!O FACCIO SCAMBIO CON HONDA CIVIC 1.6 VTI FATTA TUNING PIU VARI PEZZI PER TRUCCARE IL MOTORE!"
"COMPRO DODGE CHARGER 1968-69 O 383 O 440 CONDIZIONI MEDIE A MASSIMO 12.000 EURO, DO IN DIETRO ANCHE UN DUCATI 748S PERFETTO IN OTTIMO STATO."
"CERCO DODGE CHARGER 1969 IN QUALSIASI CONDIZIONI DA RESTAURARE CON CALMA SENZA PRETESE MA MOTORIZZATA. [color="#FF0000"]BAGET[/color] A DISPOSIZIONE PER L'AQUISTO ? 5000 CIRCA "
A voi i commenti...[/quote]
Pazzesco, guardate cosa ho evidenziato...
Per quanto il tizio della prima inserzione sia da ammirare x la sua decisione di passare a qualcosa di SERIO, temo ke non brilli i astuzia se pensa ke qualcuno possa prendersi la sua jap in cambio di una MOPAR! Tranne forse un concessionario, ke magari tratta di tutto.
Discussioni: 105
Reputazione:
35
[quote name='towman' post='59603' date='18/2/2007, 14:41']Faccia del tipo: auzz! U' generale l?? e io: non l?...qu?[/quote]
Grande Tow!!! Come in Frankestain Junior, il lupo ulul?, il castello ulul?!
Mitici gli acquirenti dei Generale L?!
Discussioni: 82
Reputazione:
49
26-02-07, 12:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-07, 12:04 PM da nigel68.)
Sabato (e domenica tutto il giorno) ero dal meccanico a lavorare su Kermit, mentre stavo scomodando alcuni profeti dell'antica Palestina originari di Nazareth prendendo a martellate il tamburo anteriore dx che non voleva saperne di separarsi dal mozzo, si avvicina furtivo il solito sparacazzate. Cappotto nero e camicia rossa, occhio pendulo da serata al night, inizia a chiedere costi, informazioni, se ? storica...tutto sommato cose sensate. Poi il dramma:
"ma con cosa va??, benzina, miscela??"
[color="#00FF00"]MISCELA??????[/color]
Non ho proferito parola...e se ne ? accorto.
Per la cronaca il tamburo si ? staccato dal suo compagno con le 5 colonnette dopo 2h e 1/2 di bagno negli ultrasuoni a 90? e 5 martellate con la mazzetta.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
figurati che un mio conoscente mi ha chiesto se la camaro va a benzina o diesel!!!!!!!
gli ho risposto che negli states neanche i camion andavano a gasolio.
stendiamo un velo pietoso....................................
Discussioni: 40
Reputazione:
1
vaaaa miscela!!!! troppo bello, ti metti a farla in garage prima di partire!!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
si magari con il castrol tts.
(quanto ce ne ho messo nel suzuki gamma!)
Hahahahah ne ho incontrata di gente convinta ke la fury fosse a gasolio, ma gente ke anke solo ipotizzasse ke vada a miscela...... ASSURDO!
Neanke fosse una Trabant!
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Allora...
ieri sera sono andato a lavare l'SJ...un giretto alle lance poi passo all'asciugatura con cera spray...
mentre asciugo si affianca una HIUNDAY TUCSON...il tizio scende con pelle di daino in mano e prima di asciugare il suo cesso si avvicina alla mia e inizia a guardarla...
Lui: ***** che bella...cos'?, un 4.2? (qualcosa ne sapeva, ho pensato, visto che l'SJ esiste anche col 258)
Io: no, un 5.9, grazie!
Lui: ah...chiss? che piacere andare a pagare il bollo!!!!
Io: (sorriso) no.......? storica...si paga una fesseria
Lui: ah...? come mantenere un camion (questa non l'ho capita)
Io: (silenzio)
Lui: senti...lo faresti cambio (GIURO)
Io: mi fermo mentre stavo asciugando...lo guardo...e con mezzo sorriso......CON CHE COSA???????? (chi mi conosce pu? immaginare la mia espressione in questo momento)
Lui: con la mia! Ha tre anni...o forse non ? abbastanza americana? (sorriso)
Io: no, grazie, paghi troppo di bollo!!!!
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
1
Robe da pazzi!!
Di solito si fermano ai commenti... ma questa addirittura!!!
1991 Camaro Z28 TPI -
Discussioni: 17
Reputazione:
0
[quote name='Tarizza' post='61066' date='3/3/2007, 20:33']Robe da pazzi!!
Di solito si fermano ai commenti... ma questa addirittura!!![/quote]
beh dai...almeno questo un po' ne sapeva....e anche lui ha deciso di passare a un upgrade...
Che bello il suono del V8!
Questa mi ? successa 3 settimane f?.....ma nn avevo mai 5 minuti x postarla,
allora un bel sabato pomeriggio faccio il mio solito giro x Solaro e dintorni .....
mi fermo al bar x un caff?, ma quando scendo dalla SatanCar...eccolo ke arriva.....
lui.....il soggetto il numero 1..... il tipo da perle di saggezza........
inizia.......hahaha adesso voglio vedere con la storia dell' ?zero ?uno come farai ad
andare in giro......io da vero bastardo lo guardo.... e serio rispondo......
dov? il problema questa ? una Camaro......? Americana .... qui parliamo in Dollari....
ma quale euro ... euro...... nn centra nulla , ti ripeto qui canta il dollaro gli americani
erano gi? avanti.......
il tipo......kazzzzz nn ci avevo pensato !!!!
hahahahaha..........hahahahaha ........
giuro!!!.....mi devo portare un registratore.......xk? dopo un p? nn ci credo neanke io !!!!
hahahahahah
Reputazione:
1
Grande, mi hai dato lo spunto, cos? al prossimo rispondo anche io cos?!!
1991 Camaro Z28 TPI -
Ragazzi come sempre la sezione perle di saggezza ? la mia preferita!
Spettacolare l'ultima, e complimenti x la trovata. Non oso immaginare quanto sia idiota il tipo ke ci ? cascato!
questa ? di ieri pomeriggio , ed ? il top dei top perch? e jappo-statunitense..... mi spiego
Corso XXII marzo , ultimo semaforo prima di p.za 5 giornate ( chi ? di Milano s? dov'? ) rosso mi fermo , abbasso il finestrino per fumare una sigaretta , a bordo del mio pick up L200, ROSSO, NUOVO ( SI VEDE CHE E' JAPPO ANCHE DA 5 KMH ! ) .
Due studenti universitari credo , mi guardano impressionati e tra di loro si dicono :
A : Va che figata il furgone americano
B : Si ma ? una figata del ***** !!
A : Perch? ?
B : E dove lo parcheggi sto camion a Milano ?
A : In effetti hai ragione sar? 7 metri !
B : No ma ? bello ? ! solo che ? bello da guidare in america non qu? ! qua come fai
verde .
parto senza dire una parola con questa faccia stampata
Discussioni: 8
Reputazione:
0
Discussioni: 82
Reputazione:
49
E' la parola "universitari" che mi f? venire i brividi...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
|