Discussioni: 40
Reputazione:
1
eee se ci metti pure quelle ? finita!!!
Io parlavo di ambienti "normalmente sani"!!!!
1981 Cadillac Sedan DeVille Wiseguy -
1991 Camaro Z28 TPI -
1997 Chevrolet Tahoe 6,5 TDiesel
aggiornamento... ho trovato allo stesso prezzo anche una 87 (con piu' km pero' intorno ai 110.000) sempre nera t-top automatica nelle stesse condizioni "turnkey"...
... sara' mica un segno del destino??
[quote name='mopar' post='170453' date='27/11/2008, 09:59']Una volta entrato in una Corvette ( e non ? facile...) non scenderesti pi?, la posizione di guida ? eccellente, i sedili comodissimi, regolabili in ogni posizione. Cosa che la Camaro non ha. La Camaro ? molto pi? cheap come impostazione e materiali, i sedili in panno sono molto scomodi alla lunga distanza, non hanno regolazioni e la posizione di guida non ? questo gran ch?. Io prima avevo una T/A del 87 con il 305 TPI auto, poi ho preso la Vette, e c'? stato un abisso. Adesso la darei anche via, per via della bambina, ma va talmente bene.....
Il bello della Vette ? che permette di tenere medie davvero elevate, consumando poco. Io ero stato a Parigi per le vacanze, al ritorno ci siamo messi in macchina alle 10 e alle 17 ero a casa. Fermandomi a mangiare, bisogni fisici ed altro. Il consumo a 110 ? di 10 km / litro ( ma la mia ? manuale e consuma un po' meno), se fai il cretino ovviamente peggiora. In citt?, andando veloce, ? sui 6 km/litro[/quote]
capisco, ma anche sulle camaro se non erro ci sono i sedili a regolazione elettrica (non su tutte ma sulle fine anni 80 mi pare di averli sempre visti..
come posizioni di guida la camaro a me non dispiace (previa regolazione adeguata del sedile) certo come telaio e tecnologia in generale la vette sta indubbiamente una spanna sopra...
p.s. cosa ne hai fatto poi della T-am 87??
Discussioni: 97
Reputazione:
14
Data dentro quando presi la Vette
[quote name='mosquiton_001' post='170696' date='27/11/2008, 20:08']capisco, ma anche sulle camaro se non erro ci sono i sedili a regolazione elettrica (non su tutte ma sulle fine anni 80 mi pare di averli sempre visti..
come posizioni di guida la camaro a me non dispiace (previa regolazione adeguata del sedile) certo come telaio e tecnologia in generale la vette sta indubbiamente una spanna sopra...[/quote]
La mia Camaro (una 4th gen base) aveva il sedile guida completamente regolabile: schienale manuale ma avanti-indietro, basculante, supporto lombare e contenimento laterale elettrici. Il passeggero senza basculante e avanti-indietro manuale e limitato. Probabilmente anche le ultime 3rd gen. erano cos?.
I posticini dietro sono veramente bonsai, ci st? giusto giusto un ragazzino sotto il metro e sessanta.
Indubbio che la C4 sia un veicolo superiore (tra l'altro ? la "due-secchi" dei miei sogni) ma una f-body ? indubbiamente pi? sfruttabile.
Dipende solo dall'uso che ne farai!
@Tarizza: e ci credo che trovi la Vette scomoda! Se la paragoni alla Caddy, o anche alla camaro...sei in un go-kart!
Quoto in pieno, la posizione di guida ? eccellente! non mi stanca in assoluto guidarla. L'ultimo viaggio ? stato Modena-Svizzera(Locarno), b? ho fatto una tirata unica senza soste, un vero piacere. L'unica cosa che si stancano, sono i timapani!. La mia ? in C4 cabrio '89, quindi, la cappotina non ? che t'isola pi? di tanto, e poi dietro l'orecchie senti anche i terminali che brammano.
Cmq, io che sono alto 1.90, dentro mi ci trovo da Dio,he,he.
Discussioni: 61
Reputazione:
0
[quote name='Geiger' post='170950' date='28/11/2008, 19:00']Quoto in pieno, la posizione di guida ? eccellente! non mi stanca in assoluto guidarla. L'ultimo viaggio ? stato Modena-Svizzera(Locarno), b? ho fatto una tirata unica senza soste, un vero piacere. L'unica cosa che si stancano, sono i timapani!. La mia ? in C4 cabrio '89, quindi, la cappotina non ? che t'isola pi? di tanto, e poi dietro l'orecchie senti anche i terminali che brammano.
Cmq, io che sono alto 1.90, dentro mi ci trovo da Dio,he,he. [/quote]
Pssssssssssssssssssssssssss si dice convertible !
Benvenuto,
ti consiglio di scrivere una presentazione tua e del mezzo nelle apposite sezioni!
Saluti,
Gi?
Gi? sei un baronetto! (per? non diciamolo a nessuno! )
Cordialit?!
[quote name='mopar' post='170453' date='27/11/2008, 09:59']Una volta entrato in una Corvette ( e non ? facile...) non scenderesti pi?, la posizione di guida ? eccellente, i sedili comodissimi, regolabili in ogni posizione. Cosa che la Camaro non ha. La Camaro ? molto pi? cheap come impostazione e materiali, i sedili in panno sono molto scomodi alla lunga distanza, non hanno regolazioni e la posizione di guida non ? questo gran ch?. Io prima avevo una T/A del 87 con il 305 TPI auto, poi ho preso la Vette, e c'? stato un abisso. Adesso la darei anche via, per via della bambina, ma va talmente bene.....
Il bello della Vette ? che permette di tenere medie davvero elevate, consumando poco. Io ero stato a Parigi per le vacanze, al ritorno ci siamo messi in macchina alle 10 e alle 17 ero a casa. Fermandomi a mangiare, bisogni fisici ed altro. Il consumo a 110 ? di 10 km / litro ( ma la mia ? manuale e consuma un po' meno), se fai il cretino ovviamente peggiora. In citt?, andando veloce, ? sui 6 km/litro[/quote]
cosa sei andato a fare a Parigi ?
perch? sei partito alle 10 e non alle 11?
tornerai a Parigi ?
io non sono mai stato a Parigi
mi piaceva molto il brano : Bandolero
quando andiamo a Parigi ?
ciao e salutami il beb?
Discussioni: 28
Reputazione:
0
se fai il bravo ti ci porto io a Parigi a mangiare la baguette
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
no guarda io a parigi ci vado solo con antonello ....... tu puoi raggiungerci in treno con la baguette sotto al braccio ha ha ha bandolero ba bandolero ba miss ci? ci? ha ha ha ha
Reputazione:
14
Ascolta F16 , mia moglie ha una quarta.....di sicuro a Parigi ci torno con lei.....sorry.....
Discussioni: 137
Reputazione:
0
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
tornando in topic stavo leggendo su alcuni siti informativi delle C4
vi risulta (almeno cosi' ho letto) che in alcune casi in fase di "curva" alcune c4 avessero il difetto di "accelerare" da sole o restare "accelerate"?? (a quanto ho letto per un difetto di collegamento del comando del gas
testualmente ""THROTTLE LINKAGES AND CONTROL PROBLEM""
Discussioni: 158
Reputazione:
17
[quote name='mosquiton_001' post='171317' date='29/11/2008, 21:32']tornando in topic stavo leggendo su alcuni siti informativi delle C4
vi risulta (almeno cosi' ho letto) che in alcune casi in fase di "curva" alcune c4 avessero il difetto di "accelerare" da sole o restare "accelerate"?? (a quanto ho letto per un difetto di collegamento del comando del gas
testualmente ""THROTTLE LINKAGES AND CONTROL PROBLEM""[/quote]
Ma basta fare domande!!! Compralaaa!!!! E poi... fammela provare!!!
No scherzo... Fai bene a informarti!
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
[quote name='bronzo' post='171300' date='29/11/2008, 19:45']Certo che Mafalda ci prova con tutti eh!?!?!?! [/quote]
ha ha ha ? che fare un viaggio a gratis fa sempre comodo !
son di buon umore perch? ho capito che ognuno di voi mi ama e questo mi fa sentir bene ... a volte per? mi chiedo se sarei pi? fico con la corvette o con la challenger , giusto ieri sera ne ho vista una in germania blu o nera non so era buio...... comunque io amo solo mia moglie xk? ha una quarta abbondante anche lei .
vogliatemi bene
[quote name='Flaviospeed' post='171420' date='30/11/2008, 19:01'][quote name='mosquiton_001' post='171317' date='29/11/2008, 21:32']tornando in topic stavo leggendo su alcuni siti informativi delle C4
testualmente ""THROTTLE LINKAGES AND CONTROL PROBLEM""[/quote]
Ma basta fare domande!!! Compralaaa!!!! E poi... fammela provare!!!
No scherzo... Fai bene a informarti!
[/quote]
la mia invece quando fai le curve anche con serbatoio pieno ti da la sensazione che non arrivi benzina ....non ho mai pensato di chiedere agli altri uccelli se han lo stesso problema e ne aprofitto x farlo adesso !!!
Reputazione:
14
Se hai un carb Edelbrock , ? uno dei suoi difetti. Se hai un Holley, controlla i livelli. Facile siano troppo bassi. Senn? rallenta prima delle curve...
|