Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affari a quattro ruote
Io in TV non guardo nulla e i programmi neanche li conosco.

Però tutti i sapientoni alla guida di una Panda a gasolio che ci sono in giro quando vedono le mie macchine sparano di quelle cazzzate galattiche dicendo che le hanno sentite in TV... tipo che con 500 € la rivernici, "cosa l'hai pagata, 1000€?" e puttanate del genere.

Cita messaggio
Citazione:Che poi per la Cadillac '54 hanno conteggiato 6000 dollari in totale per il restauro. Ma con 6000 dollari ti paghi la sola verniciatura e gli interni, altrochè

Con 6000 dollari nemmeno la verniciatura....
[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Citazione:"cosa l'hai pagata, 1000€?" 

Si tua sorella. E mi ha pure dato il resto.  :zsarcastic4xx:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Stessa cosa anche a me....il mio vicino di capannone...

"le ho viste su sky....quanto l'hai pagata...15 mila?"

Si...nemmeno il motore...............

Un altro dicendomi che si à intrippato con i programmi su dmax vuole comprarsi un'americana con 8/10k euro già restaurata.... :011: :011: :011:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Però effettivamente in UK le storiche diciamo "da battaglia" costano veramente una sciocchezza e sono divertenti lo stesso.... poi che una TVR stia insieme con lo sputo è un altro discorso.. 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:anche top gear e' prodotto  dalla bbc , mi sfugge il contenuto culturale :-)
Si, ma loro partono dall'assioma inconfutabile di essere dei c@zzari!  :ciappa:  :ciappa:

Lo dicono apertamente di non essere dei tecnici, dei guidatori sopraffini o chissàcos'altro.

Non si improvvisano restauratori, o se lo fanno, lo fanno per scherzo!

Mi ricordo quando Jeremy provò una Stratos replica di quelle in kit, disse una frase del tipo :

"vi fidereste forse a comprare un'auto in kit assemblata da me? No, io monterei tutto più in fretta possibile senza controllare niente per poterci viaggiare prima possibile!"
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Tg2 ed EasyD sono pazzeschi.
Cita messaggio
vedremo com'è questo nuovo programma questa sera alla 21 ! adoro le auto  , adoro gli ac-dc  , speriamo non mi facciano passare la passione per entrambi :zsarcastic4xx:

http://www.nonsolocinema.com/AUTO-DA-ROC...30571.html

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Citazione:vedremo com'è questo nuovo programma questa sera alla 21 ! adoro le auto  , adoro gli ac-dc  , speriamo non mi facciano passare la passione per entrambi :zsarcastic4xx:

http://www.nonsolocinema.com/AUTO-DA-ROC...30571.html
Mio figlio piccolo (5 anni) ha visto la pubblicità di questo programma e mi ha chiesto se davvero quella Ferrari andava così veloce da infiammare le ruote......  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: 

Ho creato un mostro! 
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
[Immagine: 10917288_10203515504312613_8622549811605...2a5a447a9e]

Cita messaggio
ma perchè quando va a comprare l'auto non si porta dietro il meccanico?
Cita messaggio
Citazione:ma perchè quando va a comprare l'auto non si porta dietro il meccanico?
Già lavora gratis, lasciagli almeno qualche ora libera! :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
ma almeno andava un po' in giro :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Hai ragione, invece che essere sempre in officina con il suo amico Paul... che è li solo per pulire l'officina o per aiutare a togliere un cofano o un cambio. :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
Strano programma......

Cita messaggio
[Immagine: 10959746_1602045240029287_29928019527185...9fcd6a3483]

Cita messaggio
Nuova stagione.... nuova officina in California!(quindi presumo solo auto americane)

E il caro Ed... chiuso in officina... nonostante il sole della California!! Povero... ok il tempo in Inghilterra, ma almeno li spero possa prendere un po' di sole!!! :zsarcastic4xx:  :ciappa:  :ciappa:

Cita messaggio
Non solo americane .. Ma sicuramente di più rispetto a prima ! Visto le prime puntate .. Una trasmissione sempre " simpatica " ...
Cita messaggio
visto pure io le nuove puntate ! concordo con Gekko

Cita messaggio
[Immagine: 1902814_821061048001788_3806714954303317...e=55FF0153]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)