Discussioni: 105
Reputazione:
35
Io in TV non guardo nulla e i programmi neanche li conosco.
Però tutti i sapientoni alla guida di una Panda a gasolio che ci sono in giro quando vedono le mie macchine sparano di quelle cazzzate galattiche dicendo che le hanno sentite in TV... tipo che con 500 ⬠la rivernici, "cosa l'hai pagata, 1000�" e puttanate del genere.
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Stessa cosa anche a me....il mio vicino di capannone...
"le ho viste su sky....quanto l'hai pagata...15 mila?"
Â
Si...nemmeno il motore...............
Â
Un altro dicendomi che si à intrippato con i programmi su dmax vuole comprarsi un'americana con 8/10k euro già restaurata.... :011: :011: :011:
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Però effettivamente in UK le storiche diciamo "da battaglia" costano veramente una sciocchezza e sono divertenti lo stesso.... poi che una TVR stia insieme con lo sputo è un altro discorso..Â
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Tg2 ed EasyD sono pazzeschi.
Discussioni: 16
Reputazione:
0
ma perchè quando va a comprare l'auto non si porta dietro il meccanico?
Discussioni: 20
Reputazione:
0
Citazione:ma perchè quando va a comprare l'auto non si porta dietro il meccanico?
Già lavora gratis, lasciagli almeno qualche ora libera! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!
Discussioni: 16
Reputazione:
0
ma almeno andava un po' in giro :zsarcastic4xx:
Reputazione:
0
Hai ragione, invece che essere sempre in officina con il suo amico Paul... che è li solo per pulire l'officina o per aiutare a togliere un cofano o un cambio. :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Reputazione:
0
Nuova stagione.... nuova officina in California!(quindi presumo solo auto americane)
Â
E il caro Ed... chiuso in officina... nonostante il sole della California!! Povero... ok il tempo in Inghilterra, ma almeno li spero possa prendere un po' di sole!!! :zsarcastic4xx:Â :ciappa:Â :ciappa:
Discussioni: 25
Reputazione:
0
Non solo americane .. Ma sicuramente di più rispetto a prima ! Visto le prime puntate .. Una trasmissione sempre " simpatica " ...
Discussioni: 181
Reputazione:
0
visto pure io le nuove puntate ! concordo con Gekko