Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Normativa Bollo Auto Storiche
Bello il Rover, lo aveva un mio amico, ne era innamoratissimo ma diceva che gli costava troppo e lo ha mandato a rottamare grazie agli incentivi per prendersi una "bellissima" panda a metano :frown2:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Nigel, dimentichi che la Bulgaria è in crescita, non in recessione.

 

Tutti i popoli hanno una crescita, un apogeo, un declino. La storia insegna e si ripete, dai Sumeri, all'antico Egitto, all'antica Grecia, all'Impero Romano.

L'Italia è GIA' stata grande, ora non tocca che andare di male in peggio.

Cita messaggio
Citazione:Nigel, dimentichi che la Bulgaria è in crescita, non in recessione.

 

Tutti i popoli hanno una crescita, un apogeo, un declino. La storia insegna e si ripete, dai Sumeri, all'antico Egitto, all'antica Grecia, all'Impero Romano.

L'Italia è GIA' stata grande, ora non tocca che andare di male in peggio.
 

Pignoleggio: L'Italia non è mai stata grande. Semmai l'impero Romano è stato grande e la sua decadenza è cominciata quando sono arrivati quelli che adesso, la domenica, battono le mani al tizio vestito di bianco che non perde occasione per dire baggianate.

L'Italia non ha mai fatto una "rivoluzione" ed è arrivata alla sedicente unità tramite massoni, società segrete e 1000 disperati. Cosa poteva uscirne fuori? Da residente della Lombardia rimpiango il Lombardo Veneto amministrato dagli Austriaci.  Confusedmile023:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
L'Italia è GIA' stata grande .... ???

 

ahaha si una grande patacca :grande_risata: :grande_risata: :grande_risata:

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Citazione: 

 

Pignoleggio: L'Italia non è mai stata grande. Semmai l'impero Romano è stato grande e la sua decadenza è cominciata quando sono arrivati quelli che adesso, la domenica, battono le mani al tizio vestito di bianco che non perde occasione per dire baggianate.

L'Italia non ha mai fatto una "rivoluzione" ed è arrivata alla sedicente unità tramite massoni, società segrete e 1000 disperati. Cosa poteva uscirne fuori? Da residente della Lombardia rimpiango il Lombardo Veneto amministrato dagli Austriaci.  Confusedmile023:

 
Senti, ma quand'è che ti candidi?

 

Ah già che senza le parentele giuste non vai da nessuna parte...
Cita messaggio
[Immagine: sheeplove.gif]

 

indovinate chi è la pecora ?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:[Immagine: sheeplove.gif]

 

indovinate chi è la pecora ?
 

Un amico, parlando dei politici che s'avvicendano disse: "I cazzi cambiano ma i culi son sempre i nostri" :frown2:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
la pecora è comunque una minoranza e quindi chissene..e non succede solo per le auto.. :frown2: :frown2:

In questo periodo di crisi i politici non si son ridotti un bel niente, anzi chi può continua a comprarsi il taglierba o la sella per il cavallo con fondi pubblici, e nessuno ha mosso una foglia..figuriamoci per il resto..

In generale, una volta conclusa la domenica sportiva ed aver visto tutte le balotellate del momento, anch'io penso non ci sia spazio per altro.. :011: :011: :011: ..

Cita messaggio
In realtà il problema grave in questo paese non è quello delle storiche, che comunque in una maniera o nell'altra un trattamento agevolato ce l'hanno, ma delle auto di tutti i giorni, dove la nostra casta munge a più non posso, perchà colpisce in maniera molto più diffusa. Tra IVA all'aquisto, IPT, bollo e tasse sulla benzina, escludendo pedaggi e multe, l'automobilista è tassato a man bassa, quasi rapinato.

Un'auto da 20.000 € con 150 cavalli (una Golf ad esempio, un'auto qualunque) paga oltre 4.000 di tasse quando è acquistata nuova tra IVA, IPT ecc. Supponendo una vita di 20 anni e due passaggi di proprietà nella sua vita per poi essere demolita verserà altri 7.000 € di tasse circa allo stato coi bolli e i trapassi, e siamo a 11.000 €, oltre la metà del suo effettivo valore da nuova. E' possibile? E non ho contato i soldi che verserà allo stato alla pompa ogni volta che fa rifornimento.

E' chiaro che per lo stato gli automobilisti sono una manna dal cielo perchà pagano, pagano, pagano.

Difatti nel nuovo programma di legge ci sono tagli alle regioni, che saranno quindi libere di aumentare, a loro discrezione, il bollo fino ad un ulteriore 10%. E vai!

Cita messaggio
Inoltre puntano (da sempre) sul fatto che la pianificazione territoriale è fatta "ad minkiam" obbligando praticamente TUTTI ad avere ed utilizzare una macchina quando ad esempio in UK o Belgio molti ne fanno a meno. Metti nello shaker la densità di popolazione altissima e hai fatto bingo: se non abiti in centro a Milano (quindi sei ricco a prescindere) o hai la macchina o sei morto.

 

Vogliamo parlare di centri "direzionali" come Vimercate, Agrate o Segrate costruiti nel nullawhere solo perchè il terreno all'epoca costava niente, senza nà treno nà metropolitana? Peccato che li ci vanno a lavorare trenta dirigenti con l'auto aziendale pagata e tremila impiegati sfigati che non arrivano più a fine mese. Ma è un paese questo?

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Possiamo chiudere l'o/t per favore?

Grazie
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Quello che non capisco e'come mai l'a$i non ha mosso un dito per non far approvare sta stronzata......
Cita messaggio
Che caxxo di INGIUSTIZIA , un poveraccio fa tanti sacrifici e poi non è servito a nulla, Perche l'asi non fa' niente?!!

Mi viene solo voglia di bestemmiare tutto il calendario. Scusate


Ti portano a fare questo. Il bollo NON LO PAGO!! l'assicurazione NON LA FACCIO!

E Circolo lo stesso,

se incontro un posto di blocco ACCELLERO COME UN PAZZO E NON MI FERMO.
Cita messaggio
Citazione:Che caxxo di INGIUSTIZIA , un poveraccio fa tanti sacrifici e poi non è servito a nulla, Perche l'asi non fa' niente?!!

Mi viene solo voglia di bestemmiare tutto il calendario. Scusate


Ti portano a fare questo. Il bollo NON LO PAGO!! l'assicurazione NON LA FACCIO!

E Circolo lo stesso,

se incontro un posto di blocco ACCELLERO COME UN PAZZO E NON MI FERMO.
L'ho pensato pure io :zsarcastic4xx:
DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
Non è approvato un bel niente, il testo di legge deve ancora passare Camera e Senato dove (come nel resto del mondo, USA in testa) comandano le lobby. Staremo a vedere.

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Citazione:............comandano le lobby. Staremo a vedere.

Hai detto niente!!!!!

Cita messaggio
Grazie a gli amici di OMNIAUTO.........speriamo che tornino sui loro passi stì politicanti schifosi!

 

https://www.youtube.com/watch?v=tkRE-0yPPQg&list=UU3u7URxSqN70zuJ5Yb_ryPg

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Quasi in contemporanea c'era chi gongolava, in un altro angolo di Fiera, applaudito da un'accolita di lacchè, nel dichiarare il sostegno incondizionato a questa nuova normativa.

 

Indovinate che era?

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Mr Bean ?

DOV'E' LA MIA BIRRA ?  Big Grin

[Immagine: firma.jpg]
Cita messaggio
sticchi damiani?

[Immagine: chally2.jpg]

AC Cobra 1965 Factory Five

Jeep Wrangler TJ 4.0 99
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)