Citazione:ot: se Bronzo continua su questa strada dovra cambiare nickname in Bronzgel !!!! :ok: :ok:
Â
Non esageriamo :zsarcastic4xx:
io accetto e apprezzo tutto fuorchè sia fatto con criterio...in ogni caso, quando si Ã
convinti al 100% delle proprie scelte e le ha ponderate, della propria auto si può fare ciò che si vuole.
Â
Apprezzo e condivido la filosofia di Nigel...come apprezzo e condivido la filosofia di chi apporta modifiche con criterio rispettando la storicità dell'auto...come apprezzo e condivido chi si fa prendere "la scimmia" dalle corse ed inizia a modificare la propria auto puntando alle prestazioni....
siamo partiti tutti o quasi con vaccate....io ricordo ancora l'entusiasmo dei coperchi edelbrok cromati sul mio primo sj....o il clacson verniciato di rosso...o la moquette rossa...
però ero sulla buona strada...la carrozzeria l'avevo rifatta in colore corretto ed in lucido diretto :zsarcastic4xx:
Â
poi grazie a gente più esperta pian piano ho fortunatamente cambiato i miei orizzonti....rimanendo sempre tamarro inside ovviamente.
Â
Non faccio di tutta un'erba una canna. Ci sono auto e auto...modifiche e modifiche....
Â
Di sicuro consiglierò fino alla morte, come fecero con me, di informarsi, studiare, documentarsi sulla propria auto storica.
Cosi si ha la possibilità di ripercorrere un'epoca che nemmeno abbiamo vissuto.
Â
Peace and love