Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1965 IMPALA SS COUPE'
Citazione:Sparito??
No non sono sparito..........

ho semplicemente realizzato di esser entrato malamente. 

Ritirata l'auto , metterò foto nella sezione corretta aprendo la scheda..........(mi pare la chiamate cosi...)

Metto 2 foto ma non esprimerò piu giudizi ..... negl'anni ho capito che in un forum devi fregartene di tutto e mai prendersela troppo.... 

Quindi,...... metto 2 foto, e se salta fuori un raduno magari vengo a conoscervi.....

Niente di piu .......... non voglio passar ancora una volta per quel che non sono 
Cita messaggio
.... magari intanto apri la scheda.

Secondo me sbagli a pensare in questo modo. Da una tastiera è un po' difficile capire tutte le sfumature ed il tono di voce con cui si intende dire una cosa.... ma il confronto è sempre la miglior cosa. Esprimere pareri in un forum è la massima espressione di libertà e di mettere a disposizione di altri le tue esperienze.

Io la vedo così.... non prendertela.... lo dico sinceramente! :ok:

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Sapessi quante me hanno dette e quante me ne dicono ancora 'sti 4 debosciati... e quante me ne diranno ancora!  :zsarcastic4xx:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
io cosa dovrei dire ?? hhahahahaaha a :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Tu Simone non avresti dovuto mai comprare auto. Per il bene delle auto stesse!
Cita messaggio
vedi , e continuano pure , a distanza di molti anni !!! ahahahah a :zsarcastic4xx: :ciappa:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
ragazzi, ognuno ha il proprio carattere. a me non stupisce che ogni tanto qualcuno smetta di scrivere, non tutti amano ricevere tanti "input" (aahahahahahha) in poco tempo. Arthur in poche settimane ha un topic di 35 pagine, in almeno metà dei messaggi si giustifica di quello che fa o scrive.. pure io mi sarei rotto i maroni. non voglio prenderne le parti, però ci sta; ci perde lui, ma ci sta.

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Io mi sono permesso di scrivere "sparito" perchà ARTHUR ha modificato gli ultimi messaggi con un . e per capire le risposte seguenti ci ho messo un po' visto che non si leggevano più i suoi interventi. Poi proprio perchà attraverso una tastiera non è sempre facile esprimersi, a volte conviene scrivere con umiltà e chiarezza.
Cita messaggio
In fatti ho sempre cercato di risponder con umiltà ...

Ma sarà la fretta e L uso obbligato furtivo (causa nn ho tempo ) di usare il telefono ,

Si rischia di non farsi capire ...

Accetto critiche e ringrazio per i consigli .

Ma ho un caratteraccio con pazienza pari a zero ..

Quando percepisci che il 90 % di ciò che dici viene criticato malamente ,eviti di scrivere ...

È una cosa comune a tutti i forum ...

Resta il piacere se vi sarà occasione di presenziare a qualche raduno per conoscersi e confrontare personalmente gusti e non ..

Ho sempre fatto di testa mia per piacere personale .

Son passato x quello che voleva rivendere L auto e guadagnarci ...

Mentre forse , nn si è capito che se volevo assetto cerchi e gomme grosse , alle fine cercavo il piacere del mezzo e nn la rivendita ...

Ho chiesto x confrontarmi e valutare diversi pensieri ...

Ho parlato anche al telefono con persone che si intendono da anni ma condividono la fine solita del forum ..,

Dove o fai parte del "gruppetto " oppure sei fuori ...

Mi son stancato dopo esser stato bacchettato anche x L uso di un abbreviazione che ormai è di uso comune .

Per evitare che la scrittura intuitiva mi faccia passar x maleducato o analfabeta evito e chiudo il discorso .

Ogni cosa è stata derisa e criticata .

Accetto consigli ed opinioni ...

Si è parlato di guarnizioni dove avrei potuto spiegare la differenza tra sughero , gomma di diversa durezza , stampata e non , VITON silicone ed altro ...

Semplicemente mi son rotto ..

Perciò ... Aprirò scheda dell auto con 2 foto e stop ..

Ma nn voglio più alimentar polemiche .
Cita messaggio
Pensa che io ho detto a Sonnybob che la sua auto somiglia a una vasca da bagno! Lui con molta pazienza e gentilezza mi ha mostrato i pregi della sua bella.Anzi colgo l'occasione per fare pubblica ammenda per il mio giudizio avventato sulla sua corvair :408:

dodge challenger Rt 440 1970. Maggiolino cabrio 1965.Mg midget Mk1 del1963.Alfa Romeo Giulietta ti del 1963
Cita messaggio
…ma la Corvair….E' una vasca da bagno  :zsarcastic4xx: !!!

Cita messaggio
Citazione: 

…sicuramente la pensiamo diversamente,ma sai quante bestemmie per ripristinare "solo" la linea originale dalla benzina dopo che qualcuno (senza motivo apparente) ha montato un Edelbrock …..aggiungo delllamminchia?

se il carburatore originale non funziona a dovere, si sistema,certo che si deve perdere del tempo,e bisogno essere capaci,ma sinceramente non ci credo che il vecchio Rochester abbia dei problemi,se poi,purtroppo l'auto l'hai già' trovata con montato un Edelbrock….peccato!
no....il carburatore è il suo,ho scritto edelbrock per vedere se si alzava un'altro polverone..... Non nego il carburatore edelbrock sia bellissimo a vedersi,e non so quali problemi possa avere e dare.

comunque voglio tirare giu il motore,sostituire le guarnizioni per eliminare qualche piccola perdita d'olio ed aver un vano motore pulito ricondizionato ed in ordine.

per il resto capisco l'aiutare,ma c è sempre modo e modo di dire le cose..... un consiglio è una cosa,sfottere o voler travisare continuamente le cose è altra cosa. 

Nessun problema con l'edl se scelto delle giuste dimensioni. Ce l'ho su tutte le mie macchine tranne l'Imperial. Ho sostituito i carburatori originali perchè troppo andati, con l'edl vado senza problemi nel traffico, o in viaggio. Io uso le mie auto sempre, ci faccio decine di migliaia di km l'anno e per me è importantissima l'affidabilità.

[Immagine: mbarn.jpg]
Cita messaggio
Citazione:…ma la Corvair….E' una vasca da bagno  :zsarcastic4xx: !!!

SICUREZZA!!!!

C'è un facinoroso, teppista e dotato di scarso senso estetico che disturba qui!!!!!

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Dopo giorni di silenzio ho il piacer di farvi veder il proseguir del lavoro ....

Buona giornata [Immagine: 92de83410a050eba249221e1b2984498.jpg][Immagine: 23e3ee368d05021fcde85c129ec5c536.jpg]

A quanto risulta pare che il colore sia originale e non sia mai stato smontato
Cita messaggio
Il filtro dell'olio è enorme

Cita messaggio
Pensi di rimettere i coperchi valvole cromati o di farli dello stesso colore del motore come in origine?

1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Cita messaggio
Quando sarà riverniciato occhio a non usare la catena in quel modo. Sicuro si rovinerebbe la vernice.  :ok:

Solo 2 cose sono infinite: L'universo e la stupidita' umana... e non sono tanto sicuro della prima. ( A. Einstein )

[Immagine: RCSupporter.jpg]
Cita messaggio
Citazione:Pensi di rimettere i coperchi valvole cromati o di farli dello stesso colore del motore come in origine?
O magari cercare qualcosa di vintage in alluminio......
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
Per dar una risposta in generale:

interno scocca NERO OPACO...

motore ROSSO bello vivo....

eliminazione di tutto ciò che è in alluminio.... vernicio tutto di NERO OPACO ...

Stasera dovrebbero finire di smontare tutto cio che necessita di esser portato in sabbiatura...........

Nello smontaggio abbiam trovato alcuni piccoli "rattoppi" datati .... pare propio che il motore non sia mai stato toccato.

Man mano si sta facendo una piccola lista di cio che mancava. 

Tra 15/20 giorni dovrei ritirarla finita e "gommata".....

visto le infinite polemiche avevo cancellato tutto per ripartire con un piede diverso..... 

Ho acquistato un 235 R15 con canale 7 anteriore ,ed un 255 sempre canale 7 posteriore.  Solo offset differente al posteriore.

Gomme equilibrate non eccessive e con nessun problema sottosterzo.... Viste montate ( mi piaccion molto e sono soddisfattissimo) .

Cita messaggio
Citazione:Per dar una risposta in generale:

interno scocca NERO OPACO...

motore ROSSO bello vivo....

eliminazione di tutto ciò che è in alluminio.... vernicio tutto di NERO OPACO ...

Stai scherzando vero?
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)