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30-11-14, 10:11 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-14, 10:23 PM da BLACK CAT.)
Tanti problemi imputati al povero carburatore sono invece problemi di corrente legati all accensione e all anticipo errato , malfunzionamento spinterogeno etc
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Speriamo bene ..... Se lo cambio mi auguro fili tutto liscio ...
In quanto a prestazioni nn credo cambi nulla ... Magari con un filtro dedicato incupisce solo il Sound .... Prima di iniziar a smontar il tutto ho potuto sentire i 2 scarichi fatti con linee separati ... Nn invasivi ma decisamente più appaganti di prima .... Tra il fischio del polmone servofreno forato e quegli scarichi fatiscenti era davvero orrenda da sentire ...
Il lavoro è ancora lungo ... Ma dovrei averla x Natale ....
Avevo in mente di fare un viaggetto ... Visto che avrà anche il riscaldamento che pare nn servisse ai precedenti .... Mah ....
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il riscaldamento fallo sistemare ⦠non chiedermi come lo so :zsarcastic4xx:
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si inizia col carburatore,di conseguenza il collettore,e poi anche il filtro,a,ma il radiatore perde,e perchÃ' non sostituirlo con uno nuovo in alluminio,e' così' che poi piano piano saranno completamente stravolteâ¦.sigh!
a questo punto era meglio lasciare il motore sporco!!
Non ti chiedo come lo sai .... Ma ho già ordinato anche quello ...
Tutto nuovo .....
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Citazione:il riscaldamento fallo sistemare ⦠non chiedermi come lo so :zsarcastic4xx:
A questo punto devi dircelo!Sei rimasto fermo con l'acqua calda sui piedi?
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allora â¦. ero a los angeles , il mio amico prende un ford 250 del 69 e decidiamo di fare il coast to coast fino a miami⦠lo porto in officina per fare un check up completo e mi meccanico mi dice ⦠azz c e il riscaldamento che non va⦠ma si ci sono 25 gradi in cali e miami 30.. non serve il riscaldamento!!!!!!!! le ultime parole famose ⦠partiamo â¦meta strada... new mexico tempesta di neve ...temperature precipitano a -15 nel arco di un paio d ore⦠-5 gradi in cabina⦠autostrada bloccata ⦠in mezzo al nulla⦠no stazioni di servizio ⦠nullaâ¦dopo 3 ore fermi , avevo tutti i vestiti estivi addosso ⦠riusciamo a ripartire a ci fermiamo in hotel⦠assiderati ⦠il giorno dopo  compriamo scarpe ,coperte,  guanti cappelli, calzamagliaâ¦etc etc..isolato tutte le entrate d aria col nastro americano â¦termos di caffè bollente... 3 gg a - 5 seduti guidando x 500 miglia al giorno di media ... finalmente il louiisiana 3 giorni dopo le temperature si alzano
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30-11-14, 11:44 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-14, 11:58 PM da Dario.)
Bella avventura!Era come andare in seggiovia!Io anni fa(parecchi) ho sorvolato  le alpi pilotando un lake LA 200 buccaneer con meno 15 in cabina.Il riscaldamento funzionava pero' con un sistema molto particolare:bruciando benzina.Percio' per risparmiare carburante (e per sicurezza) era meglio non accenderlo,comunque per tre ore ben coperti si resiste! Scusate l'off topic
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la cosa peggiore della rottura del radiatore del riscaldamento,e' che se ancora collegato,oltre a perdere acqua e l'odore nell'abitacolo ,ti si appannano tutti i vetri con i vapori dell'antigelo!!!
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Citazione:Avevo un'po paura a chieder di cambiar carburatore
Ma x fortuna è nata una bella ed utile conversazione ....
Mi auguro che il suo originale sia in buone condizioni e che nn sia da sostituire .... La lista diventa sempre più lunga .....
Â
Vai sul sito su questo link
http://www.carburetion.com/sitesearch.aspx?category=Carb%20Kit%20quadrajet&Title=Quadrajet%20Rebuild%20Kits
Â
e ti prendi il kit di revisione.... in 5 giorni ti arriva.... :ok:
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Si si ... Radiatore nuovo già in casa .... Mi ero accorto che la moquette era unta ... E nonostante un tentato lavaggio era già in preventivo una sostituzione che farò sicuramente .... Stranamente non è macchiata , ma non credo ci siano alternative ....
Comunque questo è il problema minore , e penso di poter comodamente farlo a casa con una persona che nn ha problemi a venir a farmi il lavoro ....
Quando possibile mi piace vedere di persona le cose anche per imparare a fare personalmente qualcosa ...
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Spero tu abbia un bel box, perchè credo che per sostituirlo ci sia da smontare mezzo cruscotto console ecc. Non è comodissimo
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Ma per cambiare il radiatorino del riscaldamento non si fa dal vano motore?
Nella mia è così...,
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Nelle mie bisogna smontare tutto il sistema di convoglio dell'aria sotto il cruscotto