Citazione:A questo punto potevi montare anche i cerchi da 20, poi se ti iscrivi ad un forum tuning tutti ti diranno figata, continua così, magari ti consigliano anche uno spoiler...
queste sono le risposte degne di inchino,dove si denota il piacere di prendere per i fondelli chi pone una domanda... Ma pensi che io sia un PIRLA MATRICOLATO????
Ma hai letto quel che ho scritto????????? Io sono un perfetto ignorante in materia di auto d'epoca e continuo a dirlo senza problemi. Ho comprato un auto che mi piaceva ed ho poi deciso nel limite di riportarla in perfette condizioni meccaniche.Â
Ma continua cosi' scrivilo a qualcun'altro perchè non son venuto qui a farmi prender per il di dietro da uno sconosciuto!!!!!!!!! sia ben chiaro.
Comunque questa risposta idiota mi ha perfettamente fatto capire ancora una volta che qua dentro la visione delle cose è uni laterale.
Ringrazio gl'altri per i consigli........del resto poi ho semplicemente detto che un tipo di lavoro del genere mi incuriosiva e poteva interessarmi........
Se l'avessi fatto e postato delle foto avrei accettato anche la peggiore delle critiche, ma non di farmi prender in giro in questo modo.
Sarò permaloso e con una testa calda non indifferente,(non lo nego) ma l'educazione nello scrivere su una piattaforma libera è altra cosa.
Ho fatto una domanda, ho esposto un mio pensiero, non ho chiesto cosa devo o non devo fare........ Vedo che la maggioranza mi illumina facendomi capire che l'idea è priva di senso su un mezzo improntato come la mia e ringrazio.........
Ma tuning cerchi da 20 e continua cosi.............. :furiosi10: