Discussioni: 25
Reputazione:
0
a Scottdsdale a gennaio ci siamo incontrati piu di una volta sia sullo stage di BJ ma anche a Russo and Steele , lui e il buon Dennis ... faccia da sberla Richard .. non per nulla lo chiamo Dick !Â
Cmq non c'e' piu questo seguito di persone che gli chiedono foto o autografi , la febbre per i GMG sta scemando ! Ed era ora ..Â
Discussioni: 15
Reputazione:
5
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)
In Omnia Pericula, Tasta Testicula
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Foose secondo me andrebbe sottoposto a un bel TSO...
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 33
Reputazione:
10
Tre cessi di auto a mio parere...
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Discussioni: 46
Reputazione:
14
Bhe....io quei tre cessi li prenderei volentieri !! Posso essere d'accordo che stravolgere o modernizzare o customizzare auto di un certo valore è un sacrilegio, ma se almeno le modifiche sono fatte bene e la customizzazione è un capolavoro...dopo è questione solo di filosofia di base, uno la pensa in modo e uno in un altro. Per me è importante che i lavori siano fatti bene e non alla pene di segugio !! Foose...è fuso !! Ma mi pare che abbia sempre fatto auto degne di nota...almeno quelle che mi è capitato di vedere..Â
Discussioni: 10
Reputazione:
2
Citazione:Bhe....io quei tre cessi li prenderei volentieri !! Posso essere d'accordo che stravolgere o modernizzare o customizzare auto di un certo valore è un sacrilegio, ma se almeno le modifiche sono fatte bene e la customizzazione è un capolavoro...dopo è questione solo di filosofia di base, uno la pensa in modo e uno in un altro. Per me è importante che i lavori siano fatti bene e non alla pene di segugio !! Foose...è fuso !! Ma mi pare che abbia sempre fatto auto degne di nota...almeno quelle che mi è capitato di vedere..Â
... per dare un giudizio concreto, le vorrei vedere dal vivo..ad un palmo di mano.... altrimenti sono belle da 25 metri..... e da quella distanza anche un diavolo.... pare un angelo.
t.birdÂ
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 25
Reputazione:
0
spero tanto che le macchine di FOOSE , visto i prezzi e la sua base di clientela , siano decenti come minimo. Non rispecchiano minimamente il mio gusto personale sia ben chiaro ..