Discussioni: 56
Reputazione:
47
Scusa la mia impertinenza, ma non potevano ripararti la zona frontale ricurva, dove si attacca il bumper?
Perchè ci sono i segni di taglio con flessible, ed essendo una zona sollecitata e fragile, se c'è consistenza di materiale è più facile che resista meglio. :approv:
Cowmiles Clay
Discussioni: 72
Reputazione:
5
Citazione:Scusa la mia impertinenza, ma non potevano ripararti la zona frontale ricurva, dove si attacca il bumper?
Perchè ci sono i segni di taglio con flessible, ed essendo una zona sollecitata e fragile, se c'è consistenza di materiale è più facile che resista meglio. :approv:
A dire la verita' non abbiamo tagliato nulla col flessibile...il paraurti e' imbullonato come ben saprai....forse e' un riflesso relativo a foto non chiarissime...
Dubito...ergo sum.
Reputazione:
47
Certo che è imbullonato e difficile da togliere e poi rimettere, ma quei due segni dalla parte guida?
Cowmiles Clay
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Good job!!! :ok:
'81 Jeep CJ7 LAREDO 304 V8 Automatico
Reputazione:
5
17-03-15, 10:39 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-15, 10:40 PM da Piero.)
In questa foto si vede meglio....
Dubito...ergo sum.
Reputazione:
5
Citazione:Certo che è imbullonato e difficile da togliere e poi rimettere, ma quei due segni dalla parte guida?
Hai poi visto la nuova foto?
Dubito...ergo sum.
Reputazione:
47
Certo che l'ho vista e si vedono bene due segni circolari, che non esistono in origine, ma sono segno, appunto di taglio con flessibile! :approv:
Chissà quando? :hum:
Cowmiles Clay
Reputazione:
5
Citazione:Certo che l'ho vista e si vedono bene due segni circolari, che non esistono in origine, ma sono segno, appunto di taglio con flessibile! :approv:
Chissà quando? :hum:
Avrai occhi bionici,qua non e'stato tagliato nulla col flessibile.
Dubito...ergo sum.
Reputazione:
47
Ma ho scritto che possono essere state fatte precedentemente, perchè si notano molto bene, ma comunque fa nulla, non ci badare alle mie superficiali visioni!
Cowmiles Clay
Reputazione:
5
Citazione:Ma ho scritto che possono essere state fatte precedentemente, perchè si notano molto bene, ma comunque fa nulla, non ci badare alle mie superficiali visioni!
L'auto non era mai stata riparata precedentemente ...quindi...comunque il mondo e' bello perche' e' vario :zspecial73:
Dubito...ergo sum.
Discussioni: 78
Reputazione:
20
Claudio, puoi cerchiare questi segni, io non ho capito di cosa si parli
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Reputazione:
47
Nella bordatura davanti, subito sotto al faro, ci sono dei fori, dove passano le viti per fissare il bumper, bene i due centrali hanno dei segni circolari abbastanza profondi, che gli altri fori attorno non hanno.
Cowmiles Clay
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Continuo a non capire anche ingrandendo. Qualcuno può fare un segno sulla foto altrimenti non dormirò la notte per sti segni :-D
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Discussioni: 25
Reputazione:
0
dormi pure tranquillo ... ecco .. suppongo si parli di questi ..
Â
Reputazione:
5
Quando non si vuole ammettere di aver torto...
Dubito...ergo sum.
Discussioni: 33
Reputazione:
10
Io non capisco che cappero centra un taglio con il flex con due segni circolari come quelli... bohhh??? :hum:
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Reputazione:
47
Citazione:Quando non si vuole ammettere di aver torto...
Perchè dovrei avere torto? :hum:
Normalmente non dico le cose a vanvera!
Io ho fatto notare una cosa, che normalmente non è presente, vedi gli altri fori, poi se tu dici che non è stato tagliato nulla, non è detto che dal 78 ad ora non lo sia mai stato fatto e per chi non capisce che c'entri il taglio flex, dirò che succede che le vitine che fermano il bumper sono molto piccole e lunghe e arrugginiscono in fretta, quindi facile che non si tolgano con la chiave e quindi si opti per un taglio con un dischetto, altresì non avrebbe senso che ci fosse i segni, ma lasciamo perdere per carità , se si deve fare un'osservazione e creare scompiglio.... non cambia nulla era tanto per dire! :011:
Cowmiles Clay
Discussioni: 137
Reputazione:
0
Si ma....andare a puntualizzare due marcature che tra l'altro mi sembrano troppo poco ampie per essere fatte da flessibile....boh....
A lavoro ultimato quando si spendono soldi, tempo e passione...mi sembra troppo.
Cosa vuoi che indeboliscano??
Poi io non capisco una fava di Corvette...sia chiaro....
Certo che certi commenti fanno un pò cadere le palle al proprietario della macchina...
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Reputazione:
47
La mia non era una critica demolitiva e negativa, era solo una segnalazione per porre attenzione a chi sta facendo così tanto lavoro su una Corvette!
Perchè lo segnalo?
Solo perchè a me è capitato di aver problemi del genere.Â
Non era mia intenzione far cadere proprio nulla, anzi, ma se come vedo, dare qualche buon consiglio, crea solo fastidio in generale, dovrò solamente in futuro, scrivere solo..."bene, bravo, bis!"
Bronzo sai non ci sono solo i flessibili nostri con dischetto largo, ma esistono i cut-off ad aria, che hanno dischetti molto più piccoli, tanto per precisare e chiusa parentesi e buona pace a tutti! mile4:
Cowmiles Clay
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Caspita, che occhio! Comunque dai, una segnalazione, se costruttiva, non fa mai male... sopratutto per il gran lavoro che sta facendo Piero. :ok:
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
|