23-04-15, 09:03 AM
modificato come ? foto ?
2006 Chrysler 300C CRD
|
23-04-15, 09:07 AM
A leggervi mi è venuta voglia di SRT8 .....oggi tiro fuori la mia Magnum dopo 7 mesi di letargo :ok:
23-04-15, 09:16 AM
tornando al discorso che non diventera' mai di interesse storico perche' diesel mi va di dissentire , io la vedo un po' come la pallas diesel che all'epoca quando usci' era la macchina di industriali o uomini d'affari e poi quando raggiunse la maggiore eta' simbolo di un altro genere di persone /comunita'
:zsarcastic4xx: , tutt'ora è ricercata e amata come auto d'epoca ! Mi pare di capire dagli ultimi interventi che la 300c come la magnum sono molto amate da chi frequenta il modno delle auto usa , e credo che possano essere desiderate anche da vecchiette , anche in versione crd , certo chiaramente saranno moooooolto + desiderate le versioni benzina , questo è indiscutibile !
23-04-15, 09:17 AM
23-04-15, 09:21 AM
per la qualità dei materiali, io credo che ben poche auto moderne possano arrivare ai 30 anni di vita senza essere completamente da buttare all'interno; parlo di plastiche, tessuti, imbottiture.. tutta roba che ormai è di qualità infima e cede anche senza essere utilizzata, basta il passare del tempo e delle stagioni.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
23-04-15, 09:36 AM
però l'estetica e la meccanica possono dipendere anche dalla cura con cui è stata tenuta l'auto, e ci si può intervenire in maniera abbastanza diretta...
più che altro avrei paura dell'elettronica e degli accessori in auto full optional, o con molti ammennicoli, visto che già  diversi marchi reggono male anche i 4 anni di vita media ponderati dalle case..Â
23-04-15, 09:54 AM
Il 300c e' purtroppo zeppo di centraline. Sono piu' di 20, e sovrintendono piu' o meno tutto. Io ho dovuto far resettare quella del tetto elettrico e fare un aggiornamento a quella di gestione in quanto, in alcune situazioni, l immobilizer non riconosceva la chiave e impediva l' accensione. Gli interni non si possono dire perfetti...gli accoppiamenti sono abbastanza precari e nel tempo aumentano gli cigolii. La mia 2006 ha i sedili parzialmente in pelle, cosi' i fianchetti si sono presto rovinati...ma sono piccole cose
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Â
23-04-15, 09:56 AM
si e rovinato anch eil mio lato guida anche se è pelle totale ! ma niente di irrecuperabile , faccio sistemare anche quello
23-04-15, 10:24 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-04-15, 10:26 AM da RobySRT6.)
Leggo che hai anche tu un 2006. Fino al 2008 sono tutte con pelle parziale...pelle nella parte centrale e similpelle sui fianchetti. E' per quello che si rovinano. Io ho approfittato per fare i sedili bicolore, come la carrozzeria. Bellissimissima :-)
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Â
23-04-15, 10:30 AM
Citazione: Queste sono state importate tutte a benza...lo scarso 2,7 con 190hp, il 3,5 con 235hp, hemi5,7 con 340hp e srt6,1 con 431 hp
23-04-15, 10:33 AM
Citazione:ah , pensa te , non lo sapevo Gia', se guardi bene la lesione, vedi che si sbreccia, non si consuma come la pelle della seduta centrale
23-04-15, 02:21 PM
Io possiedo da circa una anno e uso tutti i giorni una 300M (la versione precedente della C) del 2004 con 315mila km e imp. Gpl (motore benzina 3.5 con 252cv, sempre tagliandato e mantenuto in perfetta efficienza) auto aziendale che avevo già avuto per un certo periodo nel 2001, e che mi aveva lasciato un'ottima impressione.
Di questa che ho, devo dire che gli interni sono quasi come nuovi (certo è stata trattata bene, è ovvio, anche se non certo da maniaco) ma ciò per dire che la qualità costruttiva è davvero di buon livello, se non ottimo. Lo si percepisce dall'assenza di scricchiolii o rumorini e dalla solidità del cruscotto e di tutta la plancia (tra l'altro rivestita in morbido vinile, così come gli interni porta). I tasti, anche se comunque in normale plastica, a distanza di anni non hanno il minimo gioco e svolgono perfettamente il loro lavoro. Per il resto e fino ad adesso, mai avuto problemi di elettronica. Essendo auto risalenti all'epoca Daimler-Chrysler (quindi Mercedes), non ho difficoltà a credere che siano stati usati standard di qualità davvero di alto livello, in merito all'impiego dei materiali.   Â
23-04-15, 05:25 PM
La mia è un 2006 ed ha solo 32.000 miglia ed al pensiero di venderla per un cacio ed una pera mi prenderei a calci per non averle messo sopra una caterba di miglia ........... quindi o la venderò all' estero o la terrò sino ai 30 anni o la metterò sui rulli  a fare almeno un 100.000 miglia in pochi mesi :zsarcastic4xx:
23-04-15, 05:32 PM
oggi le guardavo dalla finestra di casa mia la 300c in fianco al charger , e pensare che sembrava cosi grossa :zsarcastic4xx:
 sembra una 500 a confronto Â
23-04-15, 06:43 PM
A fianco ad una b body le altre auto scompaiono :zsarcastic4xx:Â :ciappa:
Notare che dietro sono perfettamente allineate: non c'è trucco e non c'è inganno :approv:   Â
23-04-15, 06:52 PM
Nella foto il 300 sembra piccolo perche' e' in secondo piano :-):-)
Ma quant'e' lungo il Charger?
23-04-15, 07:23 PM
La lunghezza è 5,28 mt, anzi 208 pollici :approv:
23-04-15, 10:17 PM
E' il nero che sfina
|
« Precedente | Successivo »
|