Messaggi: 5.995
Discussioni: 28
Registrato: Jul 2005
Reputazione:
0
[quote name='#16 heads' post='171697' date='1/12/2008, 18:19']la mia invece quando fai le curve anche con serbatoio pieno ti da la sensazione che non arrivi benzina ....[/quote]
per forza. fai 5 euro di benzina alla volta...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
ha ha ha che ca77o dite ???? avevo pensato anche io ai livelli (holley) ma quando ho provato a controllare mi ha spruzzato benzina in faccia come il Lama ha ha ha ..... credo si traffi di altro ... non so .....
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Che spruzzi benzina ? normale, anche se i livelli sono bassi. Hai tolto il sight plug laterale e controllato che la benzina sia al livello corretto? Appena sotto il tappo. Al limite prova ad alzarlo leggermente.
si l'ho fatto e ho imparato come si fa dopo vari tentativi , il livello ? giusto , il secondario ha anche pi? pressione del primario ... per un periodo mi ero autoconvinto che fosse x via dei pesi dello spinterogeno che secondo me avevo montato al contrario .....non sono sicuro al 100% ma credo davvero di averli montati sottosopra anche perch? li ho tirati gi? e rimontati 1000volte .... non so il perch? ma mi fa quello scherzo quando curvo a sx .
Messaggi: 9.620
Discussioni: 97
Registrato: Feb 2004
Reputazione:
14
Una volta avevo letto di una Chrysler 300 che si spegneva solo girando a destra. Sono diventati pazzi per diverso tempo, poi hanno scoperto che il filo delle puntine nello spinterogeno era leggermente spelato, e spostandosi nelle curve, andava a massa facendo spegnere la macchina.....
Escluso il carburatore, non so cos'altro possa essere
[quote name='mopar' post='171723' date='1/12/2008, 19:10']Una volta avevo letto di una Chrysler 300 che si spegneva solo girando a destra. Sono diventati pazzi per diverso tempo, poi hanno scoperto che il filo delle puntine nello spinterogeno era leggermente spelato, e spostandosi nelle curve, andava a massa facendo spegnere la macchina.....
Escluso il carburatore, non so cos'altro possa essere[/quote]
quando la porto a casa (oggi mi ha detto : prima di natale ti chiamo) provo a ridarci un occhiata .......se lo dico a lui me la tiene la altri 6 mesi !!!
Io sono passato da un Corvette del 90 ad una T/A dell'86,la differenza c'? e come,dai materiali alle senzazioni di guida,il Corvette ? di gran lunga superiore,per? era scomodo per andare a fare la spesa e x i 2 posti secchi,cosi ho preso la Trans am che riesco a godermi di pi?