Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Coppa Intereuropa 2013 - Monza 31/5 - 1-2/6
.... mi sa che la prossima volta dovrò partecipare a tutti i costi..

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Ohh, finalmente   belli i video ...a parte gianda che commenta..... c'è da dire però che molte volte (almeno nel mio caso) evitavo di tirare staccate o sorpassare nelle curve, dato che molti non sono avvezzi alla pista c'è la possibilità che invece di stare in traiettoria questi vadano da una parte all'altra con il rischio di fare dei danni....oltretutto dal canto mio dato che avevo mia figlia in macchina non sempre ci tiravo dentro....

[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]



[center]He traveled the world,

socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars

and lived large.
[/center]

[center]Carroll Shelby 1923-2012

[/center]
Cita messaggio
Citazione:Altri tre, comunque devo dire che Cristiano più girava più migliorava

 

 

http://youtu.be/Sy1tvgR4s0E

http://youtu.be/A92uuJvWDqo

http://youtu.be/ajqkQsGZ-sA
 

Ma quei video li hai fatti all'ultimo giro quello delle 17:30... a parte che c'erano un sacco di cretini con le Mini ma io andavo tranquillissimo!! mi sono pure fermato ai box a chiedere quanto durava ancora quella pizza dato che non si saliva sulla sopraelevata. Perchè non hai fatto i video quando giravamo liberi alle due e ti fai raccontare dal tizio con l'M3 nera il ritmo che tenevamo ?? 

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Citazione:
http://youtu.be/CcqJPhrRBR4
 

Oh my God........ una Mini e una Giulia.....
 

certo...il gioco non era quello di farsi doppiare il numero maggiore di volte?

io ho vinto.
Chevrolet Chevelle Malibù 1967

Chevrolet Blazer M1009 CUCV 1985



Immagine inserita
Cita messaggio
La prossima volta un bel camera car....così non si hanno scuse :zsarcastic4xx:

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
No ma Paolo adesso sembra che troviamo mille scuse... ok non siamo andati (parlo per me) sempre a tuono anche perchè la macchina l'ho guidata poco e la conosco poco, soprattutto di freni... ma noi abbiamo pagato una quota per girare nella pausa tra le gare e abbiam fatto mezz'ora buona con pista semilibera dove ho tirato abbastanza e mi sono divertito con un paio di personaggi uno con una 75 TS rossa e un'altro verso la fine con una M3 E30 nera..dopo aver doppiato una certa macchina azzurra :ciappa:  Poi finite le gare alle 17:30 hanno fatto entrare TUTTI in pista per una parata turistica che doveva nei programmi girare sulla vecchia sopraelevata, mi ero portato pure la macchina fotografica a bordo... Quando ho visto che non siamo saliti mi sono messo buono buono sulla destra per levarmi dalle palle dagli sciamannati con le Mini & Co. 

Poi mi son fermato nella corsia box e ho chiesto "mi scusi ma quanto dura ancora sto cinema?" e me ne sono uscito  :011:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
Hai doppiato la chevelle!?!?! Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45: Confusedhocked45:

 

Ma si Cris, si scherza...so per certo che sai premere quando serve.

Complimenti per la macchina comunque....non finirò mai di ripeterlo. E' splendida. E splendido vederla girare.

[Immagine: BronzoRedSign.JPG] [Immagine: BR.jpg]

'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Cita messaggio
Quindi niente sopraelevata? Vi siete risparmiati un sacco di polvere...

[Immagine: er_wagoneX3.JPG][Immagine: northern%20italy.jpg]




1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire




Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra


"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)
Cita messaggio
Citazione:
Altri tre, comunque devo dire che Cristiano più girava più migliorava

 

 

http://youtu.be/Sy1tvgR4s0E

http://youtu.be/A92uuJvWDqo

http://youtu.be/ajqkQsGZ-sA
 

Ma quei video li hai fatti all'ultimo giro quello delle 17:30... a parte che c'erano un sacco di cretini con le Mini ma io andavo tranquillissimo!! mi sono pure fermato ai box a chiedere quanto durava ancora quella pizza dato che non si saliva sulla sopraelevata. Perchè non hai fatto i video quando giravamo liberi alle due e ti fai raccontare dal tizio con l'M3 nera il ritmo che tenevamo ?? 
No Cristiano, sono tutti giri delle due, guarda mi mancano da caricare tre spezzoni, ma di fatto ho filmato ogni vostro giro tranne forse l'ultimo.
Cita messaggio
Citazione:Ohh, finalmente   belli i video ...a parte gianda che commenta..... c'è da dire però che molte volte (almeno nel mio caso) evitavo di tirare staccate o sorpassare nelle curve, dato che molti non sono avvezzi alla pista c'è la possibilità che invece di stare in traiettoria questi vadano da una parte all'altra con il rischio di fare dei danni....oltretutto dal canto mio dato che avevo mia figlia in macchina non sempre ci tiravo dentro....
Ovviamente Fabio si vedeva quando "tiravi" un pò di più o un pò di meno ed hai assolutamente ragione sul comportamento in pista, mi ci metto pure io tra i non avvezzi alla pista.

Insomma in pista in occasioni simili occorre una grande attenzione e prudenza nelle vicinanze di altre autovetture, è un attimo toccarsi per una semplice incomprensione.

Inoltre spesso c'è sempre qualche p...a che pensa di essere il nuovo Senna e diventa veramente pericoloso per s'è e gli altri.
Cita messaggio
Ah, ok... ma quelli che si vede il gruppone con Towman imbottigliato ad esempio o la Mini e la Giulia che passano Chevelle67 erano alle 17:30, durante la parata sportiva non c'era tutto quel traffico :ok:   

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
No no sono giri della parata sportiva, alle 17:30 ero già a casa :omini8:

Cita messaggio
Citazione:.... mi sa che la prossima volta dovrò partecipare a tutti i costi..

t.bird
Ecco bravo Corrado alla prossima.

Comunque ribadisco per tutti gli smaniosi di entrare in pista a Monza con qualunque auto che ci sono ben tre occasioni ( almeno per ora) diverse per farlo, basta dirlo e ci si trova
Cita messaggio
Comunque perdonatemi per qualche commento colorito :grande_risata:  :grande_risata: , ma siete stati voi a voler pubblicati  filmati effettuati solo per gusto personale.

Chevelle, non ci siamo conosciuti ma non averne a male è solo per sfottere un pò, immagino Paolino che culo ti farà da adesso in poi :grande_risata:  :grande_risata: , comunque come già detto in precedenza ognuno in queste occasioni gira un pò come meglio crede, l'importante è rispettare gli altri, cosa che non ti riguarda in quanto per quel poco che ho visto te ne stavi sulla destra e lasciavi spazio a chi aveva il passo più veloce. :omini8:

Alla prossima

Cita messaggio
Ho visto adesso i video... però dai, alla fine hanno messo piede... mmm... gomme sulla pista più famosa al mondo! C'è chi si è gustato la passeggiata e chi a schiacciato!

 

:lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56: :lol56:
Roby

"Strade?.. Dove andiamo noi non c'è bisogno di ... STRADE!"

Immagine inserita

1980 Chevrolet Corvette
Cita messaggio
Un'informazione: come funziona la parata sportiva (sul programma vintage parade)? Perchè volevamo partecipare io il mio amico con la sua Mustang cabrio del 1965.
BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Penso occorra comunque iscriversi, si dovrebbe riuscire a fare in loco, dopo di che,  all'ora stabilita si entra tutti in pista, non pensare di girare come hai visto nei filmati del 2013, dove, essendo una coppa Intereuropa un pò scarsa avevano permesso di girare senza safety car per riempire un pò i tempi.

Questa edizione sembra, almeno dal programma, che sia come le migliori edizioni, pertanto ci potrebbe essere più gente rispetto al 2013, più gente più auto d'epoca, ne consegue che la parata potrebbe essere un pò caotica e non si riesca a "tirare" un pò.

Comunque è sempre una bella manifestazione, e poi con un mustang cabrio ti fai una bella passeggiatina su uno dei circuiti più importanti del mondo.

Inoltre, non ho ancora letto bene, ma potrebbe esserci la possibilità di calcare ad andatura turistica l'anello d'alta velocità, visto che l'hanno sistemato un pochino in occasione della Mille MIglia, però non ne sono certo.

Comunque se vai sul sito ufficiale puoi rimanere aggiornato e farti un'idea della manifestazione.

http://www.coppaintereuropa.com

Cita messaggio
Perfetto Gianda, grazie mille! :ok:

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Ma per entrare in pista, si puo' solo se si è li con un club?

BORN TO LOSE... LIVE TO WIN!!!!!!!!

Cita messaggio
Secondo mè no

Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)