Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
General Lee - Astenersi puristi
Beh... non sai per cosa stavano pregando...  :zsarcastic4xx:

"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.

Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio
daiiiii :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: wpde9.jpg]
[Immagine: onearmed4.jpg]

Atteggiamento tipicamente razzista: tutti i membri del kkk hanno un amico di colore......

Se non vedete la foto, provate ad aprire la pagina originale:
http://www.hazzardnet.com/dukes-of-hazza...d-bandits/
Dovrei aver risolto col caricamento su tinypic....
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
Cita messaggio
non mi apre la foto , è un problema mio ?
Cita messaggio
Citazione:non mi apre la foto , è un problema mio ?
Credo sia una forma di protezione del sito su cui è l'immagine......

Apri il link e vedrai la foto anche sul forum, anche a me fa un po' di storie.

Cita messaggio
e questa era la prima puntata di hazzard , il loro approccio a questo discorso è stato chiaro da subito mi pare

Cita messaggio
Citazione:e questa era la prima puntata di hazzard , il loro approccio a questo discorso è stato chiaro da subito mi pare
Si, esatto, primo episodio "One armed bandit".

Quell'attore guida la Camaro '69 blu durante la corsa nello sfasciacarrozze.

Lo stesso attore fa la parte del benzinaio davanti al Boars Nest nell'episodio nr.5 "High Octane".

N.B. in "High Octane" zio Jesse afferma di aver accudito questo benzinaio quando era piccolo.....

Cita messaggio
ci si rende subito conto che tirare in ballo questo telefilm è un pò troppo

casomai c'è da indignarsi per scene come queste :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  

[Immagine: flipped11.jpg]

Cita messaggio
Citazione:parlando di cio' che sta succedendo riguardo la bandiera confederata , visto che ne parlavamo su fb esprimo anche qui il mio pensiero !

Quello che avete appena letto scriveva "Cooter" sul suo profilo , non so' se sia stato bannato o se ci sia ancora , io personalmente credo che sia assurdo accanirsi cosi' , se è vero che qualcuno riconosce quella bandiera come portavoce di un tempo in cui ci fu' razzismo è vero che per altri significa cose ben diverse , per non parlare degli amanti del telefilm hazzard ! Ci sono molte altre bandiere o simboli anche contemporanei che rappresentano razzismo o crudelta' ma non ho mai visto accanirsi su quelle ! Io poi sono uno che non si schiera mai politicamente da nessuna parte e mai avete visto e mai mi vedrete scrivere o parlare di politica , io odio la politica in generale penso che non porti beneficio a nessuno litigare perche' uno e di dx e l'altro di sx , vale il vecchio detto che tra i due litiganti il terzo gode ! Vedo gente accanirsi l'uno contro l'altro come se la politica fosse una scusa come il calcio per sfidarsi e a volte si sposano certe idee solo perche' si è da una parte o dall'altra senza pensare effettivamente di cosa si sta parlando ! L'ideale sarebbe sempre ragionare sulle cose di cui si discute dimenticando se chi le ha dette sia di dx o di sx ! Anche in queato caso seppur mi spiaccia parecchio , solo perche' sono amante di hazzard non affronto temi politici riguardanti la bandiera perche' sarebbe assurdo farlo solo perche' ne ho una stampata sul tettuccio della mia auto ! Le mie bandiere sudiste le amo e le espongo perche' amo quello che mi ricordano , mi ricordano da bambino quando guardavo hazzard davanti alla tv con pane e nutella , momenti felici , e anche perche' amo il southern e la sua cultura , tutto qui' , non la vedo come nient'altro per la quale è stata accusata , ma questo è il mio punto di vista e posso anche capire che per altri la bandiera signifihi qualcosa di molto diverso , ma non per questo qualcuno deve obbligarmi a toglierla da qualcosa di mia proprieta' , come avete detto prima , per una volta dico fortuna siamo in italia

beh... anche la bandiera italiana è simbolo di razzismo..... ma al contrario in questo caso......cioè verso gli italiani.
"Se la strada da percorrere ? lunga non ti devi meravigliare, perch? per poter raggiungere grandi cose bisogna percorrerla" Platone, Fedro

"E? stato detto:
?il Tempo guarisce tutte le ferite?. Io non sono d?accordo, le ferite rimangono, col Tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il Dolore diminuisce. Ma non se ne vanno mai."
[Rose Kennedy]

Cita messaggio
MG]http://i60.tinypic.com/vxg4dc.jpg[/IMG]

Un piccolo tributo lagunare al Generale.

Scusate la foto scura ma e' stata fatta con tablet all'una di notte. E' da tempo che cerco di immortalare quella barca ma durante il giorno e' sempre in giro e la trovo ferma solo di notte.

Ah, non si vede ma ha anche lo 01 sul fianco :-)
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Â
Cita messaggio
su ruoteclassiche di luglio c'è un articolo a doppia pagina sul Charger 69 Generale Lee 

'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
grazie per l'informazione ! :ok:

Cita messaggio
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/20...28f11.html

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Citazione:http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/20...28f11.html

da adesso il razzismo è definitivamente battuto.... non esiste più il problema
'69 Chevy Chevelle SS396 -
'69 Dodge Charger R/T 440 matching#
Cita messaggio
http://www.ebay.de/itm/Dodge-Charger-General-Lee-original-Filmfahrzeug-/191624478376?pt=LH_DefaultDomain_77&hash=item2c9db57ea8

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Scusate la pessima traduzione ed il maiuscolo.

QUELLA BANDIERA IN CIMA IL GENERALE LEE HA FATTO UNA DICHIARAZIONE CHE I VALORI DEL RURALE SUD ERANO I VALORI DI CORAGGIO E FAMIGLIA E BUONI TEMPI.

IL NOSTRO AMATO SIMBOLO ORA È STATO ATTACCATO IN UN'ONDATA DI CORRETTEZZA POLITICA CHE NON HA PRECEDENTI NELLA NOSTRA NAZIONE DI LIBERTÀ DI PAROLA E LIBERTÀ DI ESPRESSIONE. ATTIVISTI E POLITICI SONO CULTURA MERIDIONALE VILLIFYING E IL NOSTRO PATRIMONIO AS ESSENDO BIGOTTO E RAZZISTA. SAPPIAMO CHE QUESTO NON È IL CASO. E SAPPIAMO CHE NELLA CONTEA DI HAZZARD NON C'ERA MAI QUALSIASI RAZZISMO. 

SE IL FLAG È STATO RIMOSSO DA TALI LUOGHI COME WALMART, TARGET E AMAZON, NON VERRÀ MAI RIMOSSO DA UNO QUALSIASI DEI NOSTRI COOTER NEGOZI E MUSEI. CI SONO TUTTE LE STESSE PERSONE BUONE OGGI CHE SIAMO STATI LA SCORSA SETTIMANA E L'ANNO SCORSO E NON ABBIAMO INTENZIONE DI ESSERE SVERGOGNATO IN SPALLE ALLA NOSTRA EREDITÀ E LE NOSTRE CONVINZIONI.

NON SIAMO RAZZISTI. DISPREZZIAMO IL RAZZISMO E IL BIGOTTISMO. E PENSIAMO CHE LE PERSONE CHE STANNO CREANDO QUESTA "PULIZIA CULTURALE" SONO I VERI BIGOTTI IN QUESTA STORIA.

QUANDO DICIAMO LA NOSTRA BANDIERA È L'ACRONIMO "HERITAGE, NON ODIO" E "ORGOGLIO, NON PREGIUDICARE", NOI FACCIAMO SUL SERIO. E NOI CREDIAMO CHE VECCHIO DICENDO: "NON SI PUÒ SAPERE DOVE SI STA ANDANDO SE SI DIMENTICA DA DOVE SEI VENUTO."

COOTER ' STA ANDANDO CONTINUARE A VENDERE I NOSTRI SIMBOLI DEL SUD AS LONG AS C'È UN COOTER. IO COMBATTERÒ QUESTE PERSONE FINO A HELL FREEZES OVER, E POI LI COMBATTERÀ SUL GHIACCIO.
Ben Cooter Jones

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

[Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car

Cita messaggio
Poi arrivano loro (KKK) e rovinano tutto. Ribaltano il senso delle parole di Cooter. Sad

https://www.youtube.com/watch?v=js-JruvsB10

[Immagine: 2na4hl1.jpg]

[Immagine: 1zgub5x.png]opar Or No Car

Cita messaggio
http://barnfinds.com/1969-dodge-charger-...neral-lee/

sara' vero ?

Cita messaggio
http://www.ebay.com/itm/201393737895?rmvSB=true

Cita messaggio
commentano essere un 68 per via dei fori sidemarker tondi  :011:

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)