Discussioni: 29
Reputazione:
6
13-09-16, 09:16 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-09-16, 09:17 PM da scacco_al_re_nero.)
Citazione:finito l'impianto elettrico ecc,se tutto va' bene,domani si provaâ¦..
Â
Â
Â
Â
Taillights originali Ford perfetti ! :ok: :ok:
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Discussioni: 15
Reputazione:
7
ci metti meno tu a farle che le case automobilistiche di oggi.... :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx: in media per un'utilitaria ci vogliono 3 mesi....... :clapclap:Â :clapclap:Â :clapclap:
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 10
Reputazione:
0
Mi piacciono i fari posteriori montati più interni, stanno bene .
Discussioni: 36
Reputazione:
1
si,per fortuna stanno bene,perchÃ' sono in piena pidocchieria,e questi li avevo in garage,anche se sono ford 30-31â¦â¦..e' stato lungo l'impianto elettrico,tutto rigorosamente con fili originali e legato con lo spago,dovrò' cambiare ancora le frecce anteriori,made in USA ma troppo grosse!!!un grosso inghippo anche il freno a mano,lo spazio e' sempre il nemico maggiore, l'elettroventola ormai e' d'obbligo,con il traffico odierno,domattina all'alba finisco lo scarico,faccio al volo una modifica ai sedili,un vetro "finto" in plexiglas un'ultima spurgata ai freni,ancora con qualche bollicina,e  viaaaaaâ¦..speroâ¦..ma con tutto questo da fareâ¦...forse dopodomani!!!
Reputazione:
0
azz ... se la finisci in due giorni allora venerdì ti tocca iniziare a lavorare ? :-)
Reputazione:
1
â¦..ma stai scherzando? troverò' sicuramente qualcosa da fare :ciappa: !!!
Discussioni: 74
Reputazione:
0
Citazione:azz ... se la finisci in due giorni allora venerdì ti tocca iniziare a lavorare ? :-)
Â
Lavorare? Semmai inizia le ferie :ciappa:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955
"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981
Lake Cruisers
Reputazione:
0
Citazione:
azz ... se la finisci in due giorni allora venerdì ti tocca iniziare a lavorare ? :-)
Â
Lavorare? Semmai inizia le ferie :ciappa:
Insomma è un professionista anche nel non fare una mazza !! :-)
Reputazione:
1
â¦â¦..anni e anni di studi per raggiungere questo livello :ciappa: !!!
Reputazione:
1
....on the road.....
a parte un problema ai freni,e un'altro più' preoccupante alla pressione dell'olio,tutto il resto funziona!!!
Â
Â
Discussioni: 2
Reputazione:
5
Gazzo che bello!!
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Reputazione:
0
Citazione:....on the road.....
a parte un problema ai freni,e un'altro più' preoccupante alla pressione dell'olio,tutto il resto funziona!!!
Â
Â
Â
Bella .........quando la restauri ? :zsarcastic4xx:
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Citazione:Â
....on the road.....
Â
Â
Â
Bella .........quando la restauri ? :zsarcastic4xx:
Â
io conosco un carrozziere che vernicia bene :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
Discussioni: 87
Reputazione:
0
conosco uno che risolve i problemi di pressione di olio.. :ciappa:
Â
scherzi a parte, bella veramente, l'unica cosa che non mi piace tanto è il colore del motore... l'avrei fatto marrone mattone-sporco-mistoruggine.
Reputazione:
1
Citazione:conosco uno che risolve i problemi di pressione di olio.. :ciappa:
Â
scherzi a parte, bella veramente, l'unica cosa che non mi piace tanto è il colore del motore... l'avrei fatto marrone mattone-sporco-mistoruggine.
â¦.tanto dopo un po' di uso di sicuro diventa sporco-mistoruggine da soloâ¦â¦.per il rosso mattone,beh,ormai e' solo rosso!!!
Reputazione:
1
il problema pressione dell'olio ho risolto,era solo lo strumentoâ¦â¦..per fortuna!!!
ora rimane il problema freni,che non e' tanto un problema,perchÃ' e' solo un po' lungo il pedale,devo fare un po' di km per assestare bene i ferodi,e poi con una bella regolata dovrebbe andare a postoâ¦â¦.dovrebbe!!!
Reputazione:
1
â¦comunque per ora lo lascio così',metto a posto bene la meccanica,poi con calma chiederò' qualche preventivo per restaurarla :zsarcastic4xx: !!
Discussioni: 2
Reputazione:
1
Il parabrezza però è troppo nuovo ...
Reputazione:
1
finalmente ho fatto il collaudo definitivo,ben 50km!!!! tutto molto bene,ottimo motore e cambio,ottima guidabilita',unico difetto,ancora il pedale del freno lungo,ma io e i freni non siamo mai andati d'accordo!!!un po' fracassona sullo sconnesso,ma non e' colpa sua,sono le strade che fanno schifo!!! sono molto preoccupato perchÃ' non ha ancora perso una goccia di olioâ¦â¦â¦mah,sarà ' già ' finito?
Discussioni: 26
Reputazione:
1
Citazione:finalmente ho fatto il collaudo definitivo,ben 50km!!!! tutto molto bene,ottimo motore e cambio,ottima guidabilita',unico difetto,ancora il pedale del freno lungo,ma io e i freni non siamo mai andati d'accordo!!!un po' fracassona sullo sconnesso,ma non e' colpa sua,sono le strade che fanno schifo!!! sono molto preoccupato perchÃ' non ha ancora perso una goccia di olioâ¦â¦â¦mah,sarà ' già ' finito?
hahahahah ti dirò io con il mio flhatead è l'unico problema che non ho .
|