Discussioni: 41
Reputazione:
0
Citazione:commentano essere un 68 per via dei fori sidemarker tondi :011:
Quello è il meno.
Un esagerazione di GL usati in Hazzard erano 68 o comunque avevano i parafanghi 68 con i sidemarker tondi o comunque avevano il rear valance senza le luci di retromarcia.
Quindi erano 68 o erano state riparate con pezzi del 68...
Â
A me sembra solo uno dei tanti che ci prova e se qualcuno abbocca.....
Il prezzo è fuori da ogni logica.
Â
Manca la targhetta che ci mettevano sempre.
La WB non toglieva i vin in georgia.
Lee 1 ha vin e targhetta.
Discussioni: 1
Reputazione:
0
boh..poi dopo tutto nuovo telaio, motore, interni, meccanica, lamierati, vetri, verniciatura..vin da altra auto...l'unica è sperare in qualche certificato della WB
Reputazione:
0
Citazione:boh..poi dopo tutto nuovo telaio, motore, interni, meccanica, lamierati, vetri, verniciatura..vin da altra auto...l'unica è sperare in qualche certificato della WB
Appunto.
Il venditore su ebay dice chiaramente di non avere alcun documento wb.
L'auto non ha più il vin, quindi anche con la lista wb dei GL non è più possibile sapere se era o no.
Discussioni: 181
Reputazione:
0
io questa lista ho cercato di farmela dare invano molte volte da chi la possiede , ma nulla
Reputazione:
0
Citazione:io questa lista ho cercato di farmela dare invano molte volte da chi la possiede , ma nulla
No, ho chiesto anch'io non la divulgano.... e hanno pure ragione!
Te gli scrivi il tuo vin e loro ti dicono si o no.
Discussioni: 6
Reputazione:
0
                     opar Or No Car
              Â
Discussioni: 2
Reputazione:
5
Ma dai......anche no.... :frown2:Â :hum:Â :019:Â :baby:
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Discussioni: 6
Reputazione:
0
A me piace soprattutto perchà è una pellicola, quindi reversibile....
                     opar Or No Car
              Â
La trovo originale nel suo genere per questo mi piace :ok:
Discussioni: 2
Reputazione:
5
si è vero è carina in fondo però boh non lo farei se la macchina fosse la mia..potrebbe essere un'ottima pubblicità per chi le produce..sembra veramente realistca..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Vero, ottima pubblicità per chi monta/produce pellicole.... altrimenti de gustibus
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Reputazione:
0
Discussioni: 7
Reputazione:
0
Un altro tributo lagunare al Generale...questa e' appena stata verniciata e monta un 350. Scusate la foto mi ci stavamo incrociando e stavo guidando
Le massime della mia vita:
Dal mare al ponte comando io, al di sopra comanda Dio
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Â
Reputazione:
0
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Â
Discussioni: 29
Reputazione:
3
14-08-15, 02:35 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-08-15, 03:07 PM da Serpiko.)
si ma almeno il Numero 1 appicicatelo per bene e non storto kiribbio! E io che mi martellavo le palle per aver attaccato l´adesivo GoldWing leggerissmamante troppo in avanti sui fianchetti del mio GL 1000
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Reputazione:
0
Guarda che e' un po sbilenco perche' il motoscafo era in semiplanata. Le barche non hanno un assetto costante come le auto :-). Quand'e' ferma e' perfettamente parallelo alla linea di coperta
Â
Discussioni: 29
Reputazione:
3
no mi riferivo allo 01 del Generale battuto su Barrett Jackson
MAYBE I AM A DINOSAUR, BUT I'M A TYRANNOSAURUS REX BABY - Lemmy
Reputazione:
0
Ah ok....
Â
Reputazione:
0
ecco agli studios come modificavano i charger del 68 in 69 , proprio alla buona , nemmeno sostituendo la griglia ma tagliando la parte centrale della griglia e attaccandola a quella del 68 , questa è una foto originale dell'epoca , guardatela bene
Â
Â
I guess this counts....
Here is a pic of the front of an actual series used GL. It was one of the 17 cars left after filming that were bought by members of the Dodge Charger Registry back in 1991 or 1992.
What I find interesting is how crudely some of these cars were put together. If you look closely you can tell it is a 68 Charger grille with a center piece (cut from a 69 grille) just pop-riveted or screwed into place. Having a couple of these cars, and working on them, I find some of the 'techniques' they used to slap these cars together interesting.
|