sto seguendo le puntate che ritrasmettono il giovedì sera su rai 4
Â
Ricapitolando si ricorda quanto segue:
Â
Dean guida un'Impala con la portiera che quando la apri/chiudi cigola. In una delle vcchie puntate viene quasi distrutta e Dean la rimette a nuovo ma nonostante il lavoro certosino la portiera cigola ancora. Pace, si era detto qui nel topic che dava un tocco di persomalità all'auto.
Â
Andando avanti nelle puntate i due fratelli si ritrovano a vivere una vita parallela e Dean ha una Mustang, naturalmente anch'essa con la porta che cigola. Ero anche giunto alla conclusione che fosse allora la spalla di Dean a cigolare. Con tutte le botte che prende può starci...
Â
Gli ultimi sviluppi vedono la necessità di archiviare l'impala e Dean pensa di rubare un'auto sostitutiva. La riconosco subito dalla calandra. poi salta all'occhio la scritta Dodge e in poche seguenze si capisce essere una Challenger. Azzurrina e rombante, una bella signora americana.
Detto questo vi lascio intuire cosa sia successo nel primo sali e scendi alla portiera...Notare anche la colorazione diversa, un po' alla El Camino di Earl.
Incredibile! ...io e mia moglie stiamo valutando di propore una visita ortopedica a Dean... :zsarcastic4xx: