22-10-15, 03:21 PM
Â
Â
Â
Â
Â
1979 Ford F350 Wreck Truck
|
22-10-15, 03:22 PM
tolto anche adesivi che non centrabano nulla un po' sparsi per tutto il mezzo
Â
22-10-15, 03:24 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-10-15, 03:24 PM da LEE01.)
Citazione:A guardare come lavorano quelle fasce, oggi fa quasi tenerezza (e rimpianto per i tempi e i modi per cui era concepito)!Âgia' , lo usero' giusto per qualche catorcio , , ma voglio usarlo ,  la cosa + difficile è stato reperire le catene ma soprattutto le due fsce telate a quanto pare introvabili , sono riuscito a torvarle solo usate in una cava , era un nastro trasporto ghiaia che poi è stato tagliato a misura Â
22-10-15, 05:02 PM
Che passione! Sei un mito! :408:
                     opar Or No Car               Â
22-10-15, 05:23 PM
:zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â bel mezzo!ma quindi sono quelle due fasce in gomma a sollevare l'auto o sotto l'anteriore hai anche una forca??Â
22-10-15, 05:29 PM
grazie a tutti , si sono loro che sollevano e di fianco se badi a sicurezza c'è la parte della catena che eccede dalla parte utilizzata per agganciare l'auto trainate
07-12-15, 11:41 AM
Citazione:Quei fari li trovi nei siti di nautica! Ne ho preso io tre proprio quest'estate per i fari della crocetta della mia barca (che è americana).Âsono stato in un negozio di nautica di un conoscente e mi ha dato un wagner 4411 , stessa marca che viene venduta su rock auto , quasi uguali al mio bruciato , cambia che il vetro è zigrinato anziche liscio e che sono 40w anziche 60 , sulla scatola c'è scritto off road lighting e sul faro tank headlamp , sono tentato di provare a montare questi , ho cercato su rock auto e si trovano anche la' , ho fatto una ricerca facando passare i fanali di questa misura su rock auto con la speranza di trovarne di identici ai miei ma non sono riuscito :-(
23-03-16, 06:09 PM
lo so devo sporcare anche la toppa ma mi spiaceva troppo , ci pensera' il tempo a fare un buon lavoro
 |
« Precedente | Successivo »
|