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1971 Ford Mustang 302 Hardtop
E hai capito leggermente male, io uso di solito per colorare i motori e durano molto bene, vernice poliuretanica bicomponente normale, anche nel caso del vano motore un buon nero opaco o satinato, dipende sempre dalla catalizzazione e da chi spruzza la vernice, per il risultato finale.

La vernice Eastwood l'ho usata su motore Ford 302, arrivava direttamente dall'America.

Cowmiles Clay

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ricapitolando:

 

- motore Poliuretanica Bicomponente per alte temperature o normale

 

- vano motore Poliuretanica Bicomponente Normale

 

giusto?

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
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Giusto, ma credo che la prima ad alte temperature qui sarà non facile trovarla, quindi accontentati della normale.

Cowmiles Clay

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Puo anche utilizzare un fondo resistente alle alte temperature e poi vernice normale.

[Immagine: PieroSignX.jpg][Immagine: CadillacItalianOwners_X.jpg]
Dubito...ergo sum.
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avanzamento lavori...

 

[Immagine: ir7z9f.jpg]

 

[Immagine: vncocm.jpg]

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
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Avanzamento è un'azzardo!! :zsarcastic4xx:

Diciamo che stai cominciando a vedere un pochino più chiaro! :ok:

Verifica che non ci siano dettagli marcati a mano in catena di montaggio, che poi potrai riprodurre.
Cowmiles Clay

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beh... è sempre un passo in avanti.... magari lo metto tra virgolette: "avanzamento lavori"  :ok:

 

il supporto batteria ha la base marcia, per cui andrà preso nuovo ed idem per il Fender Apron a cui era collegato....

 

ho notato che sul supporto del radiatore c'è stampato un numero "65" potrebbe indicare l'anno? (anche se mi sembra un pò strano, comunque faccio una foto e la posto)

 

per dettagli marcati a mano a cosa fai riferimento?

- 1966 Oldsmobile Cutlass 330 Holiday Coupè

- 1967 Buick GS400

- 1971 Ford Mustang 302 Hardtop

Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro, l'importante è vincere...........
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Immaginavo che la zona batteria fosse logora.

Dettagli che sono fatti a pastello a cera, tipo segni X o numeri:

 

http://www.mustang.org.au/forum/index.php?topic=25113.0

 

http://www.allfordmustangs.com/forums/cl...kings.html

 

http://blog.virginiaclassicmustang.com/2...le_30.html
Cowmiles Clay

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ok, perfetto, vedremo se salta fuori qualcosa.....

 

nel frattempo per quanto riguarda l'ordine dei pezzi di ricambio da rockauto, vorrei sapere:

 

- per quanto riguarda gli ammortizzatori KYB prendo quelli a gas?

 

- per quanto riguarda la pompa dell'acqua ho visto che ci sono varie marche (ACDelco, Cardone, Airtex, etc...) ed i prezzi sono vermanete stracciati.... quale preferire?

 

- per quanto riguarda la pompa della benzina prendo la Carter: https://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=296117&cc=1132670&jnid=509&jpid=2 o la Delphi: https://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=4436361&cc=1132670&jnid=509&jpid=3 ?

 

- per quanto riguarda la pompa olio, vado di Sealed Power?

 

- per quanto riguarda le candele, ci sono marche da preferire e gradazioni equivalenti? (quelle che ho sul motore sono della Motorcraft Powertrip BF22, ma non le trovo sul sito)

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- 1967 Buick GS400

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Per il 302 vanno bene le autolite 35
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Citazione:ok, perfetto, vedremo se salta fuori qualcosa.....

 

nel frattempo per quanto riguarda l'ordine dei pezzi di ricambio da rockauto, vorrei sapere:

 

- per quanto riguarda gli ammortizzatori KYB prendo quelli a gas?

 

- per quanto riguarda la pompa dell'acqua ho visto che ci sono varie marche (ACDelco, Cardone, Airtex, etc...) ed i prezzi sono vermanete stracciati.... quale preferire?

 

- per quanto riguarda la pompa della benzina prendo la Carter: https://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=296117&cc=1132670&jnid=509&jpid=2 o la Delphi: https://www.rockauto.com/catalog/moreinfo.php?pk=4436361&cc=1132670&jnid=509&jpid=3 ?

 

- per quanto riguarda la pompa olio, vado di Sealed Power?

 

- per quanto riguarda le candele, ci sono marche da preferire e gradazioni equivalenti? (quelle che ho sul motore sono della Motorcraft Powertrip BF22, ma non le trovo sul sito)
Gas -A-Just e non sbagli, pompa acqua vanno bene tutte  cambia poco, per la benzina meglio sempre Carter, pompa olio va bene la SP.
Cowmiles Clay

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Bigblock , però per essere coerenti , se devi vuoi o decidi di rifare il vano motore stock addirittura mettendo i markings della catena di montaggio , a sto punto la componentistica deve anche quella essere correct ...
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Citazione:Bigblock , però per essere coerenti , se devi vuoi o decidi di rifare il vano motore stock addirittura mettendo i markings della catena di montaggio , a sto punto la componentistica deve anche quella essere correct ...


Nel senso che devo trovare tutta roba NOS?
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o remanufactured .. o oem ..

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La roba airtex o Cardone sono tutte remanufactured
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Citazione:Per il 302 vanno bene le autolite 35
quindi per le candele, le equivalenti delle Motorcraft BF22 sarebbero le Autolite 35?
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Quando arrivo a casa te le fotografo
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Citazione:Quando arrivo a casa te le fotografo
ok, grazie  :ok:
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Correggo Autolite 45 [Immagine: b4d2c68e2d161cebe5dad418ae701676.jpg]
[Immagine: 740a76aac2a7c1a01639a7a5b03002e9.jpg]
[Immagine: 1cacf22450deb8fb9510b570da0f1b75.jpg]
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ecco, infatti mi sembrava strano Autolite 35, perchè andando sul loro sito e mettendo anno e motorizzazione della mia Mustang mi dava appunto Autolite 45.... tu hai riscontrato differenze rispetto alle Motorcraft BF22? (ovvio sempre se il tuo motore è stock e non modificato)

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