Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford Model X
esatto,ma poi??

Cita messaggio
devi copiare la stringa numero 5....diventa nera una volta selezionata ( non sono sempre blù :zsarcastic4xx: )..... tasto destro del Mouse e fai copia..e incolli quì sul forum ( nuovamente tasto destro del Mouse.INCOLLA) come qualsiasi altro file :ok: :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
ok,si,diventa nera ma non mi permette di copiarla,vabbe',dai, vorrà' dire che faro' in modo di venire al K.W.2016!!!

Cita messaggio
Una volta che diventa nera ( semplicemente cliccandoci una sola volta con il tasto sinistro del MOUSE)....con il tasto destro clicca sulla stringa nera e trovi COPIA...

[Immagine: Untitled_8882.jpg]

free image hosting

..poi torni quì sul Forum....nuovamente tasto destro e fai INCOLLA..........

[Immagine: Untitled_3.jpg]

free image hosting

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
siiii,ho capito,ma non me lo fa' fare!!! non chiedermi il perchÃ'………..mah,saranno mica da regolare le puntine?

Cita messaggio
Citazione:siiii,ho capito,ma non me lo fa' fare!!! non chiedermi il perchÃ'………..mah,saranno mica da regolare le puntine?

:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

quanto è grande questo file video in MB ?

Non ho whatsapp.....se me lo puoi mandare via email lo carico io. :ok:

altrimenti lo devi inviare a  qualcuno del forum che ha whatsapp.

via Mp ti mando la mia email....prova a  mandarmelo :ok:

Cita messaggio
..di MB conosco solo la jeep willys  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio

Original Video - More videos at TinyPic

Cita messaggio
Citazione:……..guida a destra numeri a sinistra,e viceversa,il telaio era talmente concio che mi sono rifiutato di prenderlo!!! la cosa strana sono i ferodi,sono nuovi si legge ancora la marca e la scritta "industria argentina",il differenziale sembra messo bene,e anche il cambio da una prima sbirciata dal coperchio superiore……….speremm!!!
Non mi quadra, la guida sx ha i numeri a sx e la dx ? Parlano sempre di driver side ma non so se è valido anche per le guide a dx .
Cita messaggio
si,in effetti la 30' guida sx a i numeri a sx,ma qui' da noi mi pare che sia al contrario……..mah,l'importante e' avere dei numeri,per fortuna che per questa volta non sarà' un problema mio!!!

Cita messaggio
…dopo le difficolta' informatiche torno alle difficoltà' meccaniche,

il supporto della balestra ben masticato….

[Immagine: IMG-20151207-00202.jpg] 

Cita messaggio
tagliato,tanto modificando gli attacchi avrei dovuto comunque tagliarlo….

[Immagine: Sirtori-20151207-00204.jpg] 

Cita messaggio
qui' devo inventarmi i supporti,che andranno a collegare il telaio con i puntoni delle sospensioni…..

[Immagine: Sirtori-20151207-00203.jpg] 
Cita messaggio
…..ma più' o meno tutto torna…...

[Immagine: Sirtori-20151207-00205.jpg] 

Cita messaggio
Mai visto dei pezzi così massacrati ...

Stai facendo anche la barra phanard ?
Cita messaggio
si,e' abbastanza "consumata"!!!! non ho ancora pensato la barra phanard,al limite si può' aggiungere dopo………inizio prima ad attaccare le sospensioni al telaio!!

Cita messaggio
Ed a cosa ti serve l' attacco vicino alla chiave ?
Cita messaggio
sono gli attacchi che avevo usato sull'altra auto,non sono altro che degli snodi industriali da cancello,non so' ancora se usare questi o le testine a sfera classiche,che ho, ma hanno un filetto da 16x1 e non ho i maschi per fare le boccole filettate da saldare sui wishbones….domani ci studio sopra….

Cita messaggio
Ma tagli anche l'altro attacco balestra adesso che hai aperto  il wishbone per evitare di piegarli.

Cita messaggio
All' anteriore meglio le testine.... rimonta il cancello al vicino :-)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)