Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford Model X
Paolo,si dovro' tagliare anche l'altro,per allinearli bene alla posizione dell'occhio della balestra,avrei anche potuto scaldarli e stortarli,ma viste le condizioni di quello saldato,avrei comunque dovuto intervenire…..

Rollo,gli attacchi da cancello,non sono male,ma li modificavo togliendo la bronzina interna,e sostituendola con una in gomma telata,in pratica sarebbe come una nocciola da sospensione,ormai e' diversi anni che le ho montate sull'altra auto,senza mai un problema…..

Cita messaggio
Si alla fine sono come le boccole terminali delle ladder bars, solo che hanno il filetto . All' anteriore però non le ho mai viste ed ho sempre visto il giunto o la sfera con i tie rods
Cita messaggio
si,esatto,certo che sulla torsione dell'avantreno non sono il massimo,come i ladder del resto,ma non credo che farà' molto off road  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
No direi di no :-)
Cita messaggio
Citazione:sono gli attacchi che avevo usato sull'altra auto,non sono altro che degli snodi industriali da cancello,non so' ancora se usare questi o le testine a sfera classiche,che ho, ma hanno un filetto da 16x1 e non ho i maschi per fare le boccole filettate da saldare sui wishbones….domani ci studio sopra….
nel caso tu decidessi di usar ele testine a sfera usi sempre materiale industriale o specifico per automotive ? lo chiedo perche sulla topolino hot rod ho usato le industriali e voglio capire se posso fidarmi , credi di si visto che le abbiamo usate anche su un prototipo con motore da moto che gira da tre anni in pista ormai
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Lee,se guardi come sono fatte esilmente delle sospensioni di una sportiva inglese,ti spaventi,per cui industriali o automotive,io cerco sempre di abbondare con la scelta dei materiali,ora sto' usando delle testine marcate FIAT,comprate anni fa' a un mercatino,con gambo da 16mm,dovrebbero reggere........

Cita messaggio
grazie !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
...aggiungo,abbondare con i materiali e' una scuola molto americana,se poteva bastare una vite da 8,ci mettono una 10,cosi' non sbagliano,i tedeschi avevano la scuola opposta,se inghenere tetesco dice che vite di 6mm ok,noi mettere vite del 5,ma di buono acciaio tetesco!!!!

Cita messaggio
Citazione:...aggiungo,abbondare con i materiali e' una scuola molto americana,se poteva bastare una vite da 8,ci mettono una 10,cosi' non sbagliano,i tedeschi avevano la scuola opposta,se inghenere tetesco dice che vite di 6mm ok,noi mettere vite del 5,ma di buono acciaio tetesco!!!!

L'esperienza (della guerra) insegna che l'oversize, applicato alla produzione di massa, è una scelta vincente.
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
....purtroppo!!!
Cita messaggio
…..ecco,la tecnologia mi rema ancora contro,non riesco più' a caricare le foto con Pdani,l'ho sempre fatto senza problemi,ma ora mi da un errore………mah!!!

Cita messaggio
Può capitare che un sito di Hosting non funzioni.......... per questo fortunatamente ce ne sono anche altri che svogono alla perfezione lo stesso lavoro..

Usa questo.....

http://postimage.org/?lang=italian

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[Immagine: Sirtori_20151209_00206.jpg]
Cita messaggio
…funziona!!! grazie ancora Scacco!!!

Cita messaggio
:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

E' sempre un piacere! :ok:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
[Immagine: Sirtori_20151209_00207.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: Sirtori_20151209_00208.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: Sirtori_20151209_00209.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: Sirtori_20151209_00210.jpg]
Cita messaggio
[Immagine: Sirtori_20151209_00211.jpg]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)