Discussioni: 7
Reputazione:
11
Ciao ragazzi, vi vorrei chiedere un consiglio. Parlando con il meccanico che mi segue i lavori alla macchina mi ha suggerito di montare l'accensione elettronica. Voi cosa ne pensate? Su internet ho letto pareri discordanti. Ho visto che vendono il kit coil e modifica spinterogeno, voi quale mi consigliereste eventualmente? Ci sono vari modelli e non saprei quale scegliere.
Â
Edo
Discussioni: 10
Reputazione:
2
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Discussioni: 7
Reputazione:
11
Prendo l'immagine come un parere positivo all'acquisto, mi serve con 2 buchi meno però hahahah
Â
serve anche la bobina adatta vero?
Reputazione:
2
... allora monti il modulino al posto delle puntine, la calotta se è buona va bene quella vecchia.
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
Reputazione:
2
:ok:
t.bird
Discussioni: 61
Reputazione:
0
Scarta su!!!! :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
Discussioni: 26
Reputazione:
0
le scatole sono molto più grandi,dentro c'è cosi poca roba?cosa hai omesso :ciglia: :ciglia:
Discussioni: 33
Reputazione:
10
Cos'è l'ultima foto?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Discussioni: 6
Reputazione:
0
queste ci stavano anche in una busta con le bolle :ciappa:
                    Â
opar Or No Car