Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
x member bolt
E magari passi mezza giornata e finiamo la 49 e iniziammo quella di Ronny
1948 Cadillac serie 62 Convertible
1949 Cadillac serie 62 Custom
1958 Oldsmobile Dynamic 88 Fiesta Wagon
1959 Buick Electra 225 Convertible
1967 Corvette C2 427 Convertible
1975 Chevrolet Impala wagon 8 seats
Cita messaggio
……..a questo punto……lascio a casa la moglie  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
Citazione:dalla foto non si vede bene l'attacco della balestra,comunque ho la moglie che vuole fare un giro a Roma,dopo Natale,…...vengo a vedere di persona  :zsarcastic4xx: !!
Va bene porta pure le balestre :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx: fammi sapere se vieni a roma se non vado fuori possiamo organizzare una serata.
Cita messaggio
Cambio in corso d'opera.pensavo fosse più facile trovare balestre per il mio frame ma cosi non è stato.
Farle nuove costa un capitale con il problema che neanche sapevo se poi andavano bene.
Quindi ho optato per un triangulated,ho sviluppato tutte le staffe da far tagliare a laser, sperando che non rompa il tizio che le deve trasferire su autocad per farle realizzare.

[Immagine: 20160127_200052.jpg]
image share
Cita messaggio
……urka,hai proprio stravolto il progetto,pero' non capisco il problema delle balestre,una volta stabilito più' o meno quanto ti servivano lunghe,mettevi gli attacchi…...

Cita messaggio
Citazione:……urka,hai proprio stravolto il progetto,pero' non capisco il problema delle balestre,una volta stabilito più' o meno quanto ti servivano lunghe,mettevi gli attacchi…...
Il problema è che ho  fatto la traversa con alloggio per trasmissione e scarichi e andava ad interferire con la balestra che avevo trovato che era 15 cm piu lunga di quella che serviva a me.

Si poteva pure fare ma non bello da vedere.

Quindi il lavoro già fatto non va bene e si ricomincia.

.[Immagine: 20160119_165205.jpg]

free image upload
Cita messaggio
Fatte,provate e sembra che torni tutto.

[Immagine: 20160204_192805.jpg]
free image upload
Cita messaggio
Mhò....con tutte queste belle modifiche però, te manca davvero solo un TOP CHOP SERIO !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
………..gia' la stai abbassando sotto,quando era sopra che dovevi…….inclinare  :zsarcastic4xx: !!!!

Cita messaggio
Paolo qui nonostante i lavoroni  ti cazziano sempre :zsarcastic4xx: ..........

Cita messaggio
Citazione:………..gia' la stai abbassando sotto,quando era sopra che dovevi…….inclinare  :zsarcastic4xx: !!!!
hahahahah è colpa anche tua dovevi insistere ero di primo pelo  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione:Paolo qui nonostante i lavoroni  ti cazziano sempre :zsarcastic4xx: ..........
Rolando che devo fare sto sotto botta :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione:Mhò....con tutte queste belle modifiche però, te manca davvero solo un TOP CHOP SERIO !!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Lo bannate per favore :ciappa:  :ciappa:  
Cita messaggio
Si comincia a puntare e vedere se tutto torna

[Immagine: 20160207_175210.jpg]
host immagini

[Immagine: 20160207_175234.jpg]
host image
Cita messaggio
:ok:

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ma non avevi un 8 pollici ?
Cita messaggio
Citazione:Ma non avevi un 8 pollici ?
Ho sempre avuto solo questo,non va bene?
Cita messaggio
Mi sembrava avessi detto di avere un 8 pollici di una Mustang .

Quante colonnette ruota ha ? E che bolt pattern ?
Cita messaggio
E la 500 non ti da fastidio che la vengo a prendere ? :-)
Cita messaggio
Citazione:Mi sembrava avessi detto di avere un 8 pollici di una Mustang .

Quante colonnette ruota ha ? E che bolt pattern ?
stava montato su una mustang, 4  bolt pattern controllo domani
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)