Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1932 Ford Model X
Citazione:Jaeger rigorosamente anni 30-40.
si certo bellissimi,.. i suoi... ma se uno ha il braccino corto...

:zsarcastic4xx: 

t.bird 
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
…...e si,col braccino corto,Jaeger originali te li scordi!!!!

Cita messaggio
Curiosità se si può sapere : quante ore di lavoro hai impiegato finora circa ?
Cita messaggio
……..piu' o meno a spanne saranno 300-350 ore,ma da qui' ad essere finita,bene,con tutti i particolari,ce ne vorranno altrettante……..

Cita messaggio
Citazione:tutti molto belli Scacco,sarà' il proprietario a divertirsi,quelli aeronautici sono molto belli,ma ne ho già' qualcuno,ma hanno tutti movimenti elettrici,e se non si ha il trasmettitore apposito non vanno,e oltretutto sono a 24 volts……..

per stare in un costo abbordabile,ci sarebbe il contagiri della jaguar,anni 60' con annesso orologio,ma ripeto la scelta e' del proprietario,io "vendo" la macchina in versione "pidocchio pakage" tutto e' optional!!!!!!
La frase:"Versione pidocchio package " è da incorniciare !!!!
[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
Per esperienza personale posso dirvi che un speedo aereonautico risolve molti problemi. Basta collegarlo ad un tubo di Pitot (tramite un tubetto) e si ottiene la velocità relativa (all'aria) del veicolo. Si evitano le complicazioni ncesssarie per rendere lo strumento "omogeneo" al sensore posto sul cambio o sulle ruote.

Qualcosa del genere potrebbe forse stare nel limite di spesa nonostante il pitocco package...

http://www.ebay.com/itm/Vintage-Gauge-Airspeed-Indicator-KDG-London-/161974681043?hash=item25b6717dd3:g:K7EAAOSwlV9WSmnM&vxp=mtr

"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Ronnie,molto bello,ma monteremo solo un contagiri,che tanto poi con queste auto guardi solo la temperatura e la pressione dell'olio,tutto il resto e' un di più'!!!!

intanto non sapevo come fare il pavimento,se parquet,oppure moquette,in cotto sarebbe stato elegante ma troppo pesante  :zsarcastic4xx: !!

[Immagine: IMG-20160215-00346.jpg] 

lasciarlo liscio non mi piaceva,ma poi ho avuto l'idea illuminante,con un semplice stampino,sfruttando il movimento del mandrino del trapano a colonna,ho creato l'antiscivolo…….si fa' per dire!!!!

Cita messaggio
Tu sei un pazzo ...
[url="http://WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM"]WWW.WISEGUYSCARCLUB.BLOGSPOT.COM[/url]

[Immagine: 21ljvxw.gif] [Immagine: 2cz270k.jpg]
Cita messaggio
Che figata!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Tu sei un pazzo ...
genio pazzo
[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Da oggi: ragno il pazzo!  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
forse suona meglio crazy spider

Cita messaggio
RAGNO PAZZO TANNEN!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

[Immagine: AskaSign_X.jpg]
 [Immagine: RCSupporter.jpg]

1985 Chevrolet Celebrity Wagon 2.8 v6
Cita messaggio
ottimo direi...e senza cera grey...

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

Cita messaggio
….e oggi il primo metro fatto con le proprie forze,per provare cambio e frizione,direi che tutto funziona a dovere,frizione morbidissima e dolce,il cambio ha preso tutte le sue 4 marce,bisognera' vedere se le tiene anche in rilascio,ho collegato lo sterzo e spurgato i freni,manca solo di tappare in foro filettato sulla testa e mettere acqua, a breve giro ufficiale on the road….road privata ma on the road!!!

Cita messaggio
avevo appena accennato che odio rifare i lavori 2 volte……e di fatti ho dovuto smontare praticamente tutto,per………..boxare il telaio,sembra incredibile,ma un telaio 1mm più' spesso dell'originale,con la stessa forma,aveva delle flessioni per nulla simpatiche in zona scatola guida sotto sforzo,per cui mi sono armato di tanta,tantissima pazienza,e con l'aiuto del buon Marcello che mi ha dato le piastre di un altro telaio ho boxato per ora la parte anteriore,e ho risolto il problema,ma ormai ho fatto 30,faccio 31-32-33-34-35-36……….e rinforzo tutto fino a dietro……..ufffff  che lavura'!!!!!!

Cita messaggio
Fa' e disfa'.. A lè tut lavurà
Cita messaggio
……….per ora sono al disfa'  :zsarcastic4xx: !!

Cita messaggio
... tutto dipende da che tipo di acciaio... 

t.bird

Cita messaggio
si,certamente,ma non avendo in pratica nemmeno una scocca che tiene legato il tutto,di sicuro la flessione aumenta,………….nel dubbio,io rinforzo!!!!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)