10-06-15, 01:27 PM
Donne e Motori?
|
31-07-15, 11:06 AM
05-10-15, 11:14 PM
                     opar Or No Car               Â
06-10-15, 11:11 AM
Ultimamente le Mustang sono sempre più utilizzate nei video musicali... sopratutto dove c'è gnocca...... :ciglia:
06-10-15, 12:29 PM
Così i video piacciono sia agli etero che ai gay ððð
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that." "Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando." Carl Yastrzemski
06-10-15, 12:36 PM
:aufsmaul: :aufsmaul: :aufsmaul:
06-10-15, 09:14 PM
dopo tanta inattivita' aprirlo cosi.... :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:
1976 chevrolet montecarlo
06-10-15, 09:23 PM
Citazione:dopo tanta inattivita' aprirlo cosi.... :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: Quei "visi" che ho postato non mi erano nuovi! :ciappa:                      opar Or No Car               Â
06-10-15, 09:34 PM
07-10-15, 08:32 AM
io non potevo che dare il mio contributo con questa foto :zsarcastic4xx:
Â
07-10-15, 08:34 AM
la causa della mia passione per le auto di hazzard è certamente dovuta al fatto che ho guardato troppe puntate da piccolino mentre mangiavo pane e nutella ma comincio a pensare che lo stesso telefilm abbia determinato i miei gusti in fatto di donne :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
07-10-15, 10:30 AM
Daisy Duke e PostalMarket.
Infanzia felice! :zsarcastic4xx:                      opar Or No Car               Â
17-02-16, 05:56 PM
questo topic , mi ha fatto riflettere sul come la realta' sia diversa da come la vogliamo disegnare , qui' postiamo foto di donne mezze nude felici di farsi fotografare in fianco ad una bella auto , ma nella realta' la maggiorparte delle donne odia le auto , soprattutto se il loro uomo le ama , + le ama + loro le odiano , chi mi spiega perche' ? non tutte le donne sia chiaro , ma un sacco di amici non possono fare questo o fare l'altro o fare quest'altro perche' la moglie non vuole , ma di che sono gelose ? hanno paura che il loro uomo si trombi l'auto ?? è perche' l'auto è al centro dell'attenzione e ruba loro la scena ? o semplicemente trovano quella scusa per sfracassare i maroni ? :zsarcastic4xx: cosa le turba ? avete avuto esperienze del genere ?
17-02-16, 09:39 PM
Io penso sia più che altro un timore "economico"...
17-02-16, 10:00 PM
Simone,esiste la selezione,le donne che odiano auto o moto,o trombano in maniera particolarmente valida,oppure si cerca altroâ¦â¦â¦fino ad arrivare a un compromesso bilanciato.
17-02-16, 11:12 PM
Citazione:o trombano in maniera particolarmente valida:zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx:Â :zsarcastic4xx: numero 1
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!
Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
17-02-16, 11:54 PM
Citazione:Simone,esiste la selezione,le donne che odiano auto o moto,o trombano in maniera particolarmente valida,oppure si cerca altroâ¦â¦â¦fino ad arrivare a un compromesso bilanciato.se è troppo valida va a finire che le renne ti fanno un baffo... meglio l'uomo che rende la donna dipendente del proprio... ramo. poi il gioco è fatto eheh  la mia fidanzata riconosce i vari modelli di auto usa più blasonati e me le commenta pure mile4: ... ha preso simpatia per la tua impala :blink:
18-02-16, 08:55 AM
tutto chiaro , mi chiedo fino a che punto è giusto rinunciare alle porpie passioni per amore della famiglia ,chiaramente il fattore economico ha la sua parte , mai si potrebbe togliere " fondi " alla famiglia per una passione , ma ammettiamo che alla famiglia non si faccia mancare nulla , fino a che punto è giusto abbandonare le proprie passioni per assecondare la propria donna , ho avuto una discussione ieri coin un amico che per la verita' ha una passione diversa , non sono proprio le auto , ma cmq una cosa simile , che lo impegna una o due sere a settimana , la moglie è gelosa non si sa di cosa e lui sta' per abbandonare , io gli ho detto che la mia impressione è che lui si stia annullando , lei gli succhiera' il sangue fino a farlo diventare un burattino senza spina dorsale e quando sara' un uomo vuoto lei lo torvera' insignificante e lo abbandonera' e si ritrovera' senza donna e passioni ......sbaglio ? sono stato troppo cattivo :ciglia:
18-02-16, 09:23 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-02-16, 11:26 AM da scacco_al_re_nero.)
Riportiamo subito alle ORIGINI questo TOPIC.......altrimenti finisce OT......per altri discorsi apritene uno apposito......QUESTO POSTO è "SACRO" !!!! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
 Â
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
|
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)