Discussioni: 64
Reputazione:
1
Quando ho tolto i miei il materiale era ancora morbido ma non da appiccicare (ovviamente negli anni avrà avuto un cambiamento) era ancora leggermente malleabile,magari tra il 71 e il 78 avevano cambiato il sigillante cmq era talmente tanto e ancora faceva il suo dovere che ho fatto fatica a toglierli.
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Discussioni: 56
Reputazione:
46
Ma deve rimanere morbido per decenni, qui i vecchi carrozzieri lo chiamano stucco idrofugo!
Cowmiles Clay
Discussioni: 4
Reputazione:
1
Quello che si usa per i lavelli cucina e per piani cottura è ottimo, usa quello che mantiene le sue caratteristiche per anni e anni. :ok:
Dodge Charger 1970
Discussioni: 56
Reputazione:
46
Chissà perchè il servo è montato inclinato?
Cowmiles Clay
Discussioni: 46
Reputazione:
14
No, i valve cover sono più distanti, è proprio l'attacco che è così, pure nella mia!
Discussioni: 2
Reputazione:
5
Confermo anche la mia..
Dove hai preso le linee freni? Le hai prese complete? In che condizioni sono arrivate?
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Discussioni: 2
Reputazione:
5
Ottimo grazie li prenderò li anch'io..
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Discussioni: 8
Reputazione:
0
come dice emi siccome il body è lo stesso i motori pontiac sono più grossi del tuo .... i coperchi delle valvole sono a filo e noi a differenza di voi non possiamo montare coperchi alti perchè non ci stanno anzi ti diro di più : toccano anche le rotaie per i cavi delle candele tant'è che se vuoi un dressap da figo devi montare un sevo più piccolo.
Â
comunque penso che questa è la camaro più bella d'italia e tu sei molto bravo a fare i lavoriÂ
Discussioni: 105
Reputazione:
35
Condivido anche io, la Camaro più bella d'Italia
Discussioni: 1
Reputazione:
0
Idem con patate :biggrin:
La Camaro più bella :ok:
Â
Super Complimenti