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1969 Chevrolet Chevelle SS 396
Veramante BADASS!!!

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A View for a kill !



[Immagine: 6b8d76ddac690f2d1d3363199583bd67.jpg]



Clockwork orange !
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
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Citazione:A View for a kill !



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Clockwork orange !
 

Sgassavi come un dannato mentre quella donna attraversava la strada, vero???? :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
La mia auto d'epoca era già ibrida : ha sempre bruciato benzina e gomma!

Italian Hazzard Pages - www.boeluke.it
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:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

[Immagine: leo.jpg]
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Carmageddon styleeeee

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Adesso ti devi rapare a zero come Vin Diesel e lasciare due righe nere da 50 mt ad ogni partenza da semaforo rosso !! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

Prossimo step.....l'impennata !!   Confusedmile023: ......scherzo dai.....complimenti....gran ferro !!

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Ma che prossimo step... già lo fa!!!
[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
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Se eri tu a Rivanazzano insieme a Bronzo sotto al tendone allora oggi mi son studiato la tua belva... Complimenti!



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'07 Softail Deluxe
'81 Camazo Z28
'68 Pontiac Bonneville Hardtop Coupe
'73 Blazer K5 Cheyenne
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Si era lui
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Ehmmm eccomi Smile ...


Diciamo che la frizione regge ...mentre semiassi stock purtroppo dopo 47 anni ...hanno cedutoSad

[Immagine: af8a25b756eebdab56ac704fc104db41.jpg]
1969 Chevelle SS 396 585 HP Almost stock ...
"Keep your hopes up and pedal down "  best 1/4 mile time - 11.62@119mph
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so già che Paolo mi risponderà "avendo i soldi si fa tutto".

ma perchè quando si parte con un progetto come il tuo, Oliver, o quello di Paolo, non si mette in conto fin da subito l'adeguamento delle parti di trasferimento potenza? perchè poi aspetti un anno per gareggiare, vai in pista e dopo due lanci rimani a piedi per qualcosa che a buon senso andava adeguata fin dall'inizio.

mettici poi il rientro a "piedi"...

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

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"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
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800 nm @ 4200 rpm Smile
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bhe e' una cosa abbastanza normale , anni fa anch'io pensavo solo ad aumentare la potenza della mia macchina , solo in un secondo momento ho pensato di adeguare anche feni e sospensioni. Poi giustamente, con un budget illimitato uno fa tutto fin dall'inizio, il bello dall'altro canto sta anche nel volere pian pianino migliorare sempre di piu il proprio mezzo , nel caso specifico abbassando i tempo sul 1/4 mile.... quello che a mio avviso e' molto difficile e' conciliare all 100 % una vettura da uso veramente  stradale con una vettura da gara ( sia questa da quarto di miglio sia questa una vettura da pista). SI, sappiamo tutti  che girano molte vetture da drag con tempi di tutto rispetto !!!  con tanto di video sulle strade , sopra un certo limite pero' o da una parte ( street) o dall' altra parte ( pista o drag strip) ci saranno da fare delle concessioni comunque. io personalmente , forse perche mi sono capotatto in pista una volta in passato, su una vintage senza gabbia o come minimo rollbar, cinture 5/6 punti  e sistema di estinzione non farei mai una gara di accellerazione ( ripeto ma questo sono io), in teoria avrei potuto girare con la mia BOSS 302 Trans Am da pista su strada  , ripristinando impianto elettrico e due altre cose : pero' tra la camme molto spinta , la frizione a 3 dischi molto dura rollbar e sound dello scarico per me non avrebbe piu avuto senso, per me una vettura e o da pista al 100% o stradale .. mi rispetto chiunque la vede in un modo diverso!!! PS OT : mi ha fatto piacere conocere Bronzo di persona a Rivanazzano sabato pomeriggio!!!

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Citazione:so già che Paolo mi risponderà "avendo i soldi si fa tutto".

ma perchè quando si parte con un progetto come il tuo, Oliver, o quello di Paolo, non si mette in conto fin da subito l'adeguamento delle parti di trasferimento potenza? perchè poi aspetti un anno per gareggiare, vai in pista e dopo due lanci rimani a piedi per qualcosa che a buon senso andava adeguata fin dall'inizio.

mettici poi il rientro a "piedi"...
Forse hanno messo in conto il fatto che poteva succedere... e andava bene così. E sinceramente avrei fatto lo stesso.
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Citazione:so già che Paolo mi risponderà "avendo i soldi si fa tutto".

ma perchè quando si parte con un progetto come il tuo, Oliver, o quello di Paolo, non si mette in conto fin da subito l'adeguamento delle parti di trasferimento potenza? perchè poi aspetti un anno per gareggiare, vai in pista e dopo due lanci rimani a piedi per qualcosa che a buon senso andava adeguata fin dall'inizio.

mettici poi il rientro a "piedi"...
ehh mah...perchà uno non pensa mai di rompere e l asticelle la sposta sempre più in la... e quindi e naturale che si rompano. era solo questione di tempo.. un upgrade dovuto  che ora è obbligatorio. 
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Avete presente quando sui siti statunitensi si parla di drag e ci sono foto del genere? Ecco, sembra presa da lì... poi vedi la targa e realizzi che è italiana. Non ci sono parole, ma faccio un piccolo OT: Grazie ancora AMP!

Comunque gran bella foto! Complimenti!
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Ma li dietro c'è Machete!  :ohmy:

 

[Immagine: Danny+Trejo+Machete+Premiere+0dUj5EATOUZl.jpg]

Work hard, Dream big.
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New arrivals !!!


30 spline axle shafts rinforzati by Strange !

[Immagine: a802a8ae64f9d94b2eb3e57a10dfbbfc.jpg]



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Pompa meccanica Clay Smith da 140 galloni/hr

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