Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1950 Chevrolet Topolino (hot rod)
Nessuna news? Smile
Work hard, Dream big.
Cita messaggio
sono presissimo con l'organizzazione del 4 hazzard tribute e in contemporanea sto cercando di finire la dixie jeep  , conto di riprendere in mano la topolino dopo il 18-19 giugno :ok:

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
Grazie dell'update, attendo con ansia  :approv:

Work hard, Dream big.
Cita messaggio
grazie , a te ! fa piacere sapere che tiinteressa la cosa :approv: :ok:

Cita messaggio
Mi sa che qui hai una vasta platea!

oVoo o o
Cita messaggio
Simone ma com'è finita con il topolone?

Se sei troppo lento non riesci a essere competititvo con i vari format Sant Lake Garage et simil...

:grande_risata:  :grande_risata:  :grande_risata:

:omini8:

[Immagine: 20191229-125346.jpg]
Cita messaggio
:zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:

sono troppo lento si ..... troppe cose in ballo , ma abbiate pazienza , una cosa è certa l'auto verra' terminata

Cita messaggio
Oh ma parte sta trasmissione su DMAX sulla tua topolino?  :zsarcastic4xx:

oVoo o o
Cita messaggio
giuro , tra le mille cose sto anche pensando a lei , spero di riuscire a riaprtire presto con questi lavori ...

Cita messaggio
per ora le sto cambiando " posto "  intendo sistemarla in un apposito spazio solo a lei dedicato che mi permetta di lavorarci nel tempo perso del tempo perso , che ormai è talmente perso che  non lo trovo piu' :zsarcastic4xx:

questa " operazione " che nell'immediato mi fara' perdere un po' di tempo dovrebbe consentirmi poi di ripartire anche con questi lavori !

Cita messaggio
[Immagine: 14485164_1169641519759149_8235706812666881684_n.jpg] [Immagine: 14632987_1169641489759152_5133180118327270675_n.jpg]

invia immagini

Cita messaggio
[Immagine: 14485164_1169641519759149_8235706812666881684_n.jpg]

Cita messaggio
[Immagine: 14632987_1169641489759152_5133180118327270675_n.jpg]

Cita messaggio
facendo scorrere il video del sesto hazzard tribute noterete una cosa

https://www.youtube.com/watch?v=jOrNyuDY_No&feature=share

Cita messaggio
La signora con la mini moto?

Boss ha meno panza del film?

La topolino riesumata?

Cita messaggio
Lasciando stare la topolina con il cappello... giuro ho guardato solo il cappello Confusedmile4:  il topolino.... a che punto sta... si intravede in una foto....

t.bird

se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.

se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
Cita messaggio
Citazione:Lasciando stare la topolina con il cappello... giuro ho guardato solo il cappello Confusedmile4:  il topolino.... a che punto sta... si intravede in una foto....

t.bird
Pensa che io ho guardato solo la montatura degli occhiali !  :ciappa:
Cita messaggio
un meccancio,  cliente della Contea ha visto la topolino sabato sera , mi ha fatto una domanda a cui non ho saputo rispondere , mi ha chiesto se gliela vendo :zsarcastic4xx: , non ho mai pensato di venderla , pero' sarei curioso di vedere come porterebbe avanti il lavoro ..... mi ha richiamato anche questa mattina , vuole che gli spari una cifra , io non ne ho la + pallida idea , e non so ' nemmeno se volgio liberarmene , ma se fosse vostra che cifra chiedereste ? 

Cita messaggio
Citazione:un meccancio,  cliente della Contea ha visto la topolino sabato sera , mi ha fatto una domanda a cui non ho saputo rispondere , mi ha chiesto se gliela vendo :zsarcastic4xx: , non ho mai pensato di venderla , pero' sarei curioso di vedere come porterebbe avanti il lavoro ..... mi ha richiamato anche questa mattina , vuole che gli spari una cifra , io non ne ho la + pallida idea , e non so ' nemmeno se volgio liberarmene , ma se fosse vostra che cifra chiedereste ? 
Io se fossi in te non me ne libererei; è la tua creatura ma anche io sarei curioso di vedere come potrebbe diventare...
Cita messaggio
Citazione: 

un meccancio,  cliente della Contea ha visto la topolino sabato sera , mi ha fatto una domanda a cui non ho saputo rispondere , mi ha chiesto se gliela vendo :zsarcastic4xx: , non ho mai pensato di venderla , pero' sarei curioso di vedere come porterebbe avanti il lavoro ..... mi ha richiamato anche questa mattina , vuole che gli spari una cifra , io non ne ho la + pallida idea , e non so ' nemmeno se volgio liberarmene , ma se fosse vostra che cifra chiedereste ? 
Io se fossi in te non me ne libererei; è la tua creatura ma anche io sarei curioso di vedere come potrebbe diventare...

il discorso non fa una piega , lo penso anche io , ma se fosse tua quanto chiederesti ?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)