Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1928 - 1948 Ford Model ?
Citazione:Non vedo l' ora che inizi ad invecchiare il tutto  :ok:

Intanto che aspettiamo gli aggiornamenti di ragno.........per chi vuol provare ...ecco un buon Tutorial in italiano.....

http://brunetzminiaz.blogspot.it/2012/08...ra-di.html
NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Rollo,per ora sto' invecchiando io  :zsarcastic4xx: !!!

Cita messaggio
…comunque,il motore e' dentro,come al solito si devono fare le capriole,pero' senza tagliare il firewall,un successo!!!

[Immagine: IMG_0630-3.JPG] 

[Immagine: IMG_0631.JPG] 

Cita messaggio
….e per Nigel…..

[Immagine: IMG_0628.JPG] 

[Immagine: IMG_0626.JPG] 

[Immagine: IMG_0622.JPG] 

Cita messaggio
Citazione:Rollo,per ora sto' invecchiando io  :zsarcastic4xx: !!!
Per favore non tocchiamo questo tasto :-)

Ma è' una Vega quella in terra ? Avevo capito che usavi quella che avevo dato a Mirco
Cita messaggio
no.e' ancora da Marcello,Questa l'avevo gia' presa,ma sai che dal punto guidabilita'……….

Cita messaggio
Io sulla 30 ho iniziato a fare pace con le Vega solo dopo aver montato uno steering bumper, soprattutto con le tessili con su qualche miglio ... adesso la guido con due dita .

Ho preso anch' io una Vega per la 5w ma il Y block mi sta facendo sudare più dell' Hemi nella 30 ....sul lato guida dovrei mettere filtro olio, scarico, supporto motore, pompa benza e scatola guida .... il tutto attraversato dal rinvio dello sterzo !!

Ho visto che Pete ha messo in posizione originale una scatola guida 40 girata di 90 gradi e con pitman arm rovesciato e volevo fare anch'io qualche ragionamento per valutare di tenere il rinvio esterno , ma ho il dubbio che poi non ci stiano i parafanghi .

In alternativa dovrò valutare una scatola guida dell' F100 .... insomma andrò in ferie senza aver concluso una mazza :-(
Cita messaggio
gira e rigira la vega e' la miglior soluzione,certo non e' period correct,ma se sti accrocchi si vogliono poi guidare……..ho tenuto ben inclinato l'I beam,dovrebbe togliere l'effetto scimmii e poi valuterò' un eventuale steering dumper,ma non credo ce ne sia bisogno…….spero!!! sono indeciso anche per gli ammortizzatori,ho 2 ford 38,e 2 chevy 48,tutti a leva,devo guardare gli ingombri,ma ormai messo motore,cambio e scatola guida,il resto e' tutta discesa……………..

ho tagliato le pompe dell'acqua,per stare all'interno del telaio,in maniera che non devo inventarmi cose strane con i manicotti dell'acqua……e poi così' basso ci sta' tutto sotto il cofano,sempre a spessimetro,ma ci sta'!!! per la ventola,ho ancora qualche intralcio,ma risolvibile…...

Cita messaggio
si ho capito ... una decina di giorni e sei in giro :-)
Cita messaggio
Bene bene, tu studia cosi faciliti il lavoro a chi viene dopo di te :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Cita messaggio
…per ora ho rismontato tutto,saldo tutti gli attacchi che ho fatto e poi inizio a verniciare e a rimettere insieme definitivamente……o quasi,visto che non c'e' mai nulla di definitivo!!! 

Cita messaggio
prima invecchiata al telaio…...

[Immagine: IMG_0634.JPG] 

Cita messaggio
e poi ho rimontato quasi tutta la meccanica…..

[Immagine: IMG_0635.JPG] 

[Immagine: IMG_0636.JPG] 

tutto come sempre con lo spessimetro!!!

[Immagine: IMG_0637.JPG] 

Cita messaggio
Metti anche qualche dettaglio delle balestre posteriori please ?
Cita messaggio
Ragno, ma non c'è la tipica piega '32 in quei rails? dalle foto non si vede :011:

NON FARE AGLI ALTRI CIO' CHE NON VORRESTI FOSSE FATTO A TE STESSO O A QUALCUNO A CUI VUOI BENE.
Cita messaggio
Citazione:Ragno, ma non c'è la tipa piega '32 in quei rails? dalle foto non si vede :011:
Mo ti sei ripulito Ragno se non c'è il segno sul frame :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
Citazione: 

Ragno, ma non c'è la tipica piega '32 in quei rails? dalle foto non si vede :011:

Mo ti sei ripulito Ragno se non c'è il segno sul frame :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:  :zsarcastic4xx:

Che vor dì ? Parla in tricolore che nun se capisce! :ciappa: :ciappa: :ciappa: :ciappa:
Cita messaggio
si,si,c'e' la piega tipica del telaio 32'…...

Cita messaggio
Citazione:si,si,c'e' la piega tipica del telaio 32'…...

Menomale........me stavo a  preoccupà... :ok: :ok: :ok:

p.s. .. Paolo....vedi, mhò posso dormì sereno ! :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Cita messaggio
[Immagine: IMG_0643.JPG] 

[Immagine: IMG_0642.JPG] 

[Immagine: IMG_0645.JPG] 

[Immagine: IMG_0644.JPG] 
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)