Messaggi: 1.379
Discussioni: 42
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
0
Si l'avevo aperto e rifatto nel 2012, il problema è partito da li che ho messo guarnizioni senza nient'altro e faceva gocciolina da caldo. Comunque la campana si vede chiaramente in questa foto di quella volta, era verniciata tutta fino al cambio
Messaggi: 1.379
Discussioni: 42
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
0
Oggi rimontato, spero definitivamente, il motore, gustatevi il video
https://youtu.be/AMlGEieLg0w
Messaggi: 9.545
Discussioni: 77
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
20
bello il video!!
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Messaggi: 339
Discussioni: 3
Registrato: Jan 2015
Reputazione:
4
Attendiamo allora con trepidazione l'accensione ð!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Messaggi: 1.379
Discussioni: 42
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
0
Già acceso una settimana fa
Messaggi: 339
Discussioni: 3
Registrato: Jan 2015
Reputazione:
4
Citazione:Già acceso una settimana fa
Chiedo scusa ð
! Intendevo una nuova accensione con magari video annesso ora che sembra sia tutto a posto ð!
Sogno una Mustang Fastback del' 67 lime gold GTA !
Messaggi: 1.379
Discussioni: 42
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
0
No no adesso andrò avanti col rimontaggio, del resto quindi il motore verrà acceso più avanti, ce n'è da fare ancora
Messaggi: 1.379
Discussioni: 42
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
0
15-08-16, 07:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-08-16, 07:38 PM da JJ999.)
Messaggi: 6.398
Discussioni: 56
Registrato: Dec 2005
Reputazione:
46
Bello il cerchio Fiat! :ciglia:
Cowmiles Clay
Messaggi: 1.379
Discussioni: 42
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
0
Ieri finalmente ho definitivamente allineato parafanghi, porte e cofano, avevo allineato porte e parafanghi ma per mettere in squadro col cofano ho dovuto rifare tutto, altre 6 7 ore di tribolazioni. Sono contento del risultato, non è perfetta ma credo sia impossibile la perfezione con queste auto. Oggi invece assemblati i sedili, rifatto la gommatura del gancio col plastidip, ultra soddisfatto anche se ci è voluto tempo e pazienza, ma conta il risultato!
Ah ho riparato anche il fan shroud, aveva una crepa di una 20ina di cm, grazie al consiglio di camaro80 l'ho saldata col saldatore e ci ho preso pure gusto, ottimo risultato anche li
Messaggi: 553
Discussioni: 1
Registrato: Jul 2012
Reputazione:
0
Lavori da maestro ! Molto bravo
Messaggi: 1.025
Discussioni: 2
Registrato: Jul 2013
Reputazione:
5
complimenti ottimi lavori..
Â
ma quella spugna in verticale che hai messo sulla costa che poi sarà sotto al parafango c'era anche in origine?Â
1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Messaggi: 1.379
Discussioni: 42
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
0
Grazie mille!!! Non è spugna Giorgio ma un foglio gomma telata originale, tra l'altro ho riutilizzato la sua, serve per fermare l'aria calda del vano motore che sennò passerebbe nelle porte
Messaggi: 281
Discussioni: 5
Registrato: Oct 2015
Reputazione:
0
JJ credo che manco da nuova fosse stata così perfetta, sarò un ignorante, ma un lavoro fatto con passione e dedizione lo riconosco lontano un miglio, per me una delle auto più accuratamente restaurate del forum! :clapclap:Â
Work hard, Dream big.
Messaggi: 2.038
Discussioni: 46
Registrato: Nov 2007
Reputazione:
14
Ottimo !! Nasce alla grande!...ma quella vettura che si vede nella prima foto, a sinistra...cembra un'altra Camaro...è tua anche quella in attesa delle tue amorevoli cure?
Messaggi: 1.379
Discussioni: 42
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
0
No no per carità , finita questa basta!!! à una donatrice di organi, una v6 dell'80 di cui rimane praticamente quello che si vede e un po' di altri pezzi, io l'ho presa esclusivamente per i finestrini
Messaggi: 2.038
Discussioni: 46
Registrato: Nov 2007
Reputazione:
14
Quindi è la tua !!.....mmmmm...allora a me verrebbero tanti "cattivi pensieri" trasformandola in una super custom dando sfogo alle mie più sfrenate libidini......
Prima ovviamente ti dovrai godere la tua, ma ieri ad esempio, sono stato ad un raduno Tuning & American cars a Parma con la Camaro...che si è difesa molto bene in mezzo a tante auto super cannibalizzate....portando a casa la coppa per miglior auto americana e vincendo uno shooting fotografico !!
.....non ti ho messo neanche una piccola "pulce" di pensierino?  ah, ah, intanto complimenti per l'ottimo lavoro che stai facendo, ma proprio perchà vedo che le mani ce le sai mettere.....
vedrai che a lungo andare la mia pulce farà presa !! :ok:
Messaggi: 17.049
Discussioni: 137
Registrato: Sep 2005
Reputazione:
0
Per essere il tuo primo restauro...caxxo....puoi insegnare a tutti!!!!!!
Gran lavoro Daniel.
'69 Plymouth RoadRunner 383 V8-'81 Jeep CJ7 Laredo 304 V8-'97 Dodge Ram SS/T 360 V8 Magnum-'99 Jeep TJ 4.0 Sahara
La necessit? ? un concetto soggettivo.
Messaggi: 9.545
Discussioni: 77
Registrato: Jan 2007
Reputazione:
20
i sedili ti sono venuti perfetti, senza neanche una piega! hai usato qualche tecnica (tipo phon) o solo pazienza?
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Messaggi: 1.379
Discussioni: 42
Registrato: Sep 2010
Reputazione:
0
|