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07-09-16, 02:32 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-09-16, 08:36 AM da nigel68.)
Salve a tutti,qualcuno mi puo dire che oltre il fatto storico ,collezionistico,e economico avere una auto epoca(nell caso si tratterebbe di una Mustang 1965/monta un motore dell 1970) dovrebbe causare problemi meccanici,cambio,trasmissione,stabilita nella guida,? O altri problemi da me sconosciuti? (perche non sono esperto) . Vi ringrazio e accetto qualsiasi opinione o consiglio.
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Scusa se ti sembro brusco...ma tu se compri un auto normale che abbia già più di 100.000km, 10 anni sulle spalle ti aspetti che non abbia nessun problema? e a maggior ragione una del 65, con tecnologia dell'epoca? CERTO CHE LI AVRA', SARA' INGUIDABILE e in più, quando con tanto tempo e soldi avrai cercato di sistemare tutti i problemi...ne verranno fuori dei nuovi !!
E' questo che spinge chi ha passione per questi mezzi a comprarne uno, la sfida, lo sporcarsi le mani, il riportare in vita una cosa che molti reputano già morta.
Se pensi di comperare una US car del 65 e non dover toccare un bullone e che si guidi come una vettura di tutti i giorni......credimi....lascia stare, è un consiglio per farti risparmiare un mucchio di soldi e tante bestemmie !!
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aaahahahahah camaro80... rassicurante!!! :zsarcastic4xx:
ma onesto!
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Carl Yastrzemski
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che non la trovi con il nylon ancora che avvolge i sedili (anche se non so si usava metterlo nel '65) di sicuro ne è consapevole. Credo la sua domanda voleva più sottolineare che è un'auto con un altro tipo di motore nata con uno diverso e se questo possa portare problemi tecnici e quali.
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Si l'ho già vista, esteriormente devo dire che è meno peggio di altre... bella livrea e cerchi di dimensioni non eccessive. Volante dell'autoscontro a parte, gli interni sono carini (Pony) ma probabilmente non originali. Qualcuno deve aver dimenticato nel cofano la prolunga dell'albero di Natale hahahahahaha :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Sul motore 351 stendo un velo pietoso...
Â
Mentre al nostro amico che ha aperto i thread dico: per trovare tutte le tue risposte, inizia a frequentare qualche raduno, conosci delle persone, vedi di fare un giro su una storica. Poi inizia a chiedere se nella tua zona c'è un club di storiche anche europee e inizia a farti un'idea dei costi e dei tempi che ci vogliono per gestire una storica.
Â
Tutto ciò per evitare di comprare una macchina, spendere un sacco di soldi e ritrovarsi dopo due anni con una penna nel posteriore che non si riesce a vendere.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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Ciao, un 351 al posto di un 289 in una mustang del 65 non dovrebbe creare particolari problemi nel comportamento stradale della vettura , la differenza di peso sara di circa 20/30 kg al massimo tra un 289 e un 351W. da vedere pero' la base della vettura e come sia stato fatto lo swap ... ci sono troppi punti interrogativi per poter rispondere veramente alla tua domanda!
Personalmente punterei di piu su una vettura piu originale ..Â
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Sedili interni speciali con cavalli Mustang in rilievo. :zsarcastic4xx:Â
Cowmiles Clay
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Bhe ma 289 302 e 351 sono small block quindi i supporti e il cambio sono uguali,il peso e lo stesso,se prendete le teste o altri pezzi performance sono uguali x tutti e 3 i motori,quindi puo stare tranquillo,se era un 390 allora il discorso cambiava anche se la 67 lo aveva di serie come anche il 427