Discussioni: 181
Reputazione:
0
domenica ho portato tre auto in esposizione ad una fiera dei motori in cui io e altri amici abbiamo fatto una dimostrazione drifting con i nostri bmw , non potendo guidare sei auto da solo , i soliti amici si sono offerti con piacere di guidare le mie varie auto americane :ciglia: , è successo un inconveniente alla caddy , si aperto il cofano mentre andava , :019: non vi dico l'esperienza che mi ha raccontato l'amico che la guidava ...... che cmq è stato parecchio bravo a limitare i danni !!
Â
Non voglio investigare sulle colpe , puo' essere che io l'abbia chiuso male la volta precedente , anzi sicuramente sara' cosi' , ora mi metto a raddrizzare il cofano , il problema è che nell'impatto sono volate via le due molle ( che se beccavano qualcuno in faccia lo ammazzavano , per fortuna che siamo in aperta campagna ) !
Â
Una delle due molle l'ho ritrovata , l'altra no , idea di dove posso trovarne una ?
Discussioni: 33
Reputazione:
10
Come cavolo ha fatto???
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Discussioni: 15
Reputazione:
7
min.kia
1976 chevrolet montecarlo
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Ma se c'è il blocco di sicurezza.... non può aprirsi :011:
Â
:hum:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Reputazione:
0
non so che dire ...... fatto sta' che si è aperto :011:
Reputazione:
0
04-11-16, 09:20 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-11-16, 09:33 AM da nigel68.)
Alla fine ho scoperto cosa ha causato tutto , il cofano è stato chiuso male e il blocco sicurezza non andando nella sua sede si è storto quasi andando a bucare il radiatore ,il tutto sembra essere causato dalle cerniere con molto agio quindi sono da sostituire e visto che ho perso anch euna molla serve anche quella , ho fatto alcune ricerche e sembra essere materiale che si trova usato ma parecchio costoso
Discussioni: 158
Reputazione:
17
Ma quindi cambi anche il cofano?
66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Reputazione:
0
l'idea era quella ma misurandolo bene non è uguale è + corto di circa 8 cm
Reputazione:
0
visto che l'auto è ferma ne ho approfittato per smontare le due cinghie del motore , vorrei sostituirle , idee di dove trovarle ? il solito rock auto ? cosa devo cercare ? di solito per le cinghie vado dai ricambisti della zona ma tutte le volte rompono le balle perche' non han voglia di cercare sugli scaffali , loro fanno solo ricerca a pc inserendo il numero di telaio ..... :furiosi:
Discussioni: 7
Reputazione:
11
io ho portato quelle vecchie dal ricambista e me le hanno cercate uguali tra quelle che avevano disponibili
Discussioni: 71
Reputazione:
18
Sono cinghie trapezoidali? Ce ne sono per tutti i gusti, In tal caso basta dare la misura della lunghezza o portare l'originale per controllare... al limite te le ordinano della giusta lunghezza.
Reputazione:
0
07-11-16, 02:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-16, 02:38 PM da LEE01.)
quindi sara' il caso che io mi comporti come ho sempre fatto , vado con il campione dal ricambista , anche perche' ho provato a cercare su rock auto ma io non le ho trovate ma questo potrebbe essere dovuto alla mia scarsa dimistichezza con il sito nonostante abbia comprato piu' volte da loro
Discussioni: 31
Reputazione:
29
Beh,generalmente le cinghie si dovrebbero ricercare in base alle misure!
Discussioni: 15
Reputazione:
7
vai dal ricambista e dici che sono per un trattore,anche a me fanno storie e mi comporto di conseguenza,la misurano con un attrezzo per cinghie e te la reperiscono...... :ok:
1976 chevrolet montecarlo