Discussioni: 36
Reputazione:
1
se fosse da "rinfrescare" il colore,ho ottenuto buoni risultati con dell'anilina,se fosse stato vinile,si poteva verniciare,ma verniciare del velluto e farlo diventare da bordeaux,a tanâ¦â¦la vedo dura!!!
Discussioni: 2
Reputazione:
1
...coloreria italiana?? Nessuno di voi lo ha mai fatto?
Discussioni: 77
Reputazione:
20
Coi jeans sì, con parti di auto no, meglio seguire il consiglio di er wagone
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Reputazione:
1
di sicuro questo velluto è stato già tinto...
Reputazione:
1
ok sto guardando color glo
Discussioni: 56
Reputazione:
46
Coloreria si mette tutto in lavatrice, quindi se togli il cielo e lo metti a ciclo, potrebbe anche ritirarsi e non andare più bene, ma in ogni caso toglierlo per rimettere lo stesso, non è un bel lavoro!
Cowmiles Clay
Reputazione:
1
il cielo l'ho già tolto e quindi in un modo o in un altro questo weekend qualche prova la farò. Ovviamente non ci sta in lavatrice....e la moglie mi ha proibito di utilizzare la lavatrice anche per i rivestimenti dei sedili....povero me!
Stasera provo a passare da una lavanderia vicino casa e chiedo a lui e vediamo che mi dice.
Reputazione:
1
ma scusa,hai già ' tolto il cielo,sai cucire,utilizzi il vecchio come modello e lo rifai,dopo tutto il lavoro che stai facendo non saranno qualche decina di euro per comprare un pezzo di tessuto a fare la differenza !!!
Reputazione:
1
â¦.del velluto Tan lo puoi trovare magari in qualche negozio di scampoli...
Reputazione:
1
si Ragno lo so ma vorrei tenere i suo se possibile. Se non riesco allora lo rifaccio nuovo . Ps: Cos'è il velluto TAN ?