[quote name='nigel68' post='70459' date='29/6/2007, 13:30']Gli egiziani, come ho gi? avuto occasione di segnalare in altra sede, non hanno nemmeno un corpuscolo di gene in corpo di quelli che costruirono le piramidi e le altre sconvolgenti costruzioni della terra dei Faraoni.
Sono poi brava gente ma di una stupidit? senza paragoni in certe materie....[/quote]
potrei aggiungere molte opinioni personali a riguardo, maturate in anni di frequentazione, solo che rischierei la censura
[quote name='nigel68' post='70459' date='29/6/2007, 14:30']Gli egiziani, come ho gi? avuto occasione di segnalare in altra sede, non hanno nemmeno un corpuscolo di gene in corpo di quelli che costruirono le piramidi e le altre sconvolgenti costruzioni della terra dei Faraoni.
Sono poi brava gente ma di una stupidit? senza paragoni in certe materie....[/quote]
anche negli italiani non ? rimasto pi? nulla di quei gran uomini che crearono l'impero romano se ? solo per questo.
29-06-07, 05:47 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-07, 05:50 PM da baraz.)
Discussioni: 105
Reputazione:
35
Ma cos'?., un 4 in linea?
Chiss? che nella valigetta nel vano baule . . . . . non ci sia di che effettuare un ottimo restauro!!!
varda che boase!!
a par na cunicera
azzz....non avevo contato i cavi delle candele, con una mano tenevo il cofano mentre facevo le foto, cmq sulla calotta dello spinterogeno ci sono 6 gobbe +1
un piccolo O/T questa e'la moto....
nonostante lo schema colori fantasia.....e' pure sempre una WL del 42....
Discussioni: 62
Reputazione:
0
29-06-07, 06:34 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-08, 01:18 PM da mbar.)
Bel topic! certo baraz che sei sempre in giro eh?
Citazione:olds del 75??
Certo che gli egiziani le conciano l macchine... questa ? una Olsmobile 98 del 75 o 76, almeno lo era...
[quote name='baraz' post='70508' date='29/6/2007, 18:14']nonostante lo schema colori fantasia.....e' pure sempre una WL del 42....[/quote]
La conosco molto bene perch? ne ho una casa completamente smontata in fase di restauro, pensa che il proprietario,mio amicone, ? quasi diventato matto per trovarne una in italia in discrete condizioni.
qua ci sono diverse inglesi, BSA, Norton e Matchless..infatti un paio di miei colleghi ne hanno prese diverse...io cercherei ovviamente una HD, le WL o I knuckles sono rari, ma gi FLH erano in uso alla polizia quindi si dovrebbero trovare a prezzi relativamente accettabili, ma gia' sono troppo recenti, per cui, zero...
Discussioni: 82
Reputazione:
49
[quote name='baraz' post='141790' date='15/7/2008, 09:33'] [/quote]
mi ricorda quando una mattina ho visto un tizio che stava cambiando (erano in due) la FRIZIONE DI UN CAMION sulla corsia, di destra per fortuna, con tutti i pezzi sparsi per la strada.
Poi sulla corsia di SORPASSO di una di queste interminabili tangenziali a 24 corsie, tutte piene di taxi che strombazzano, arriva uno in bicicletta giustamente CONTROMANO ...cos? ho tutto "sottocontrollo"
Baraz..un po' per? ti invidio..il Cairo non ? una citt?, ? un'esperienza.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
L'Egitto a parte le varie bellissime localit? turistiche, non mi ? piaciuto per niente.........
Come tutti i paesi (poveri) i locali cercano in tutti i modi di mettertela nel di dietro e senza vasellina.......
In altre vesti mi ? pi? piaciuta la Somalia....
15-07-08, 09:52 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-07-08, 09:56 AM da baraz.)
finito di uploadare le foto...internet non ? proprio un fulmine a bordo...
a me fa piegare in due il men? di pizza pino.... Koroason... (croissant) omliat (omelette) regation (rigatoni) spaghitte (non serve tradurre)
[quote name='nigel68' post='141794' date='15/7/2008, 08:50'][quote name='baraz' post='141790' date='15/7/2008, 09:33'][/quote]
mi ricorda quando una mattina ho visto un tizio che stava cambiando (erano in due) la FRIZIONE DI UN CAMION sulla corsia, di destra per fortuna, con tutti i pezzi sparsi per la strada.
Poi sulla corsia di SORPASSO di una di queste interminabili tangenziali a 24 corsie, tutte piene di taxi che strombazzano, arriva uno in bicicletta giustamente CONTROMANO ...cos? ho tutto "sottocontrollo"
Baraz..un po' per? ti invidio..il Cairo non ? una citt?, ? un'esperienza.
[/quote]
la normalit? in citt?...che vuoi, il mio ? un rapporto di amore-odio (rispettivamente nei confronti della citt? e della popolazione), maturato in anni di frequentazione...mente scrivo ne ho 3 intorno, qui in survey room, bravi, semi educati, col pollice opponibile...ieri sera si guardavano meet the spartans e a ruota american pie... internet ha dato una grossa scossa specialmente in paesi come questi dove anche un semplce bacio in un film viene censurato senza piet?.....
|