Discussioni: 82
Reputazione:
49
Citazione:L'unica cosa di insolito è il colore del V8, per il resto tutto regolare.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Â
Stai buttando i soldi allora, se vuoi tiro la catenella del cesso :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
dai ma come si fa nel 2017 a fare un lavoro così :hum: :hum: :hum:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Discussioni: 56
Reputazione:
46
Citazione:Per non fare il solito arancio... Metterò gli occhiali da sole..
Ma veramente è un cesso :011: , scusami ma non si può vedere e può pregiudicare una futura vendita, poi chi ha detto che doveva essere arancio? Il motore è azzurro per il tuo anno.
Cowmiles Clay
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Aiuto! Non mi date addosso così. Tanto non ho intenzione di venderla, mi piaceva questo verde, e cmq in caso di vendita potrei anche riverniciarlo. Non mi sembra la fine del mondo.
Discussioni: 25
Reputazione:
0
Secondo me è da verificare se il prodotto finale e davvero così originale ... hai altre foto della vettura ?
Reputazione:
0
Non ho detto che è originale. Per esempio il colore della carrozzeria è bianco. Ma l' ho presa così. Ho detto solo che a parte il colore del monoblocco per il resto è " normale". Aveva cambio rifatto, tappezzeria rivestita e impianto elettrico rifatto completamente, oltre a carburatore, collettore,radiatore, e scarico completo Magnaflow nuovi! Ci avevano speso già oltre 10.000 euro, e io l' ho presa perchà mi piaceva.
Discussioni: 4
Reputazione:
1
07-02-17, 11:29 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-17, 11:31 AM da Giorgio.)
Riguardo al colore motore qui dalle mie parti qualcuno potrebbe dirti: " ma te droghito?" (traduzione: "ma ti droghi?")
Dodge Charger 1970
Reputazione:
0
Fa niente.. Tanto non mi drogo.
Discussioni: 82
Reputazione:
49
07-02-17, 12:26 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-17, 01:18 PM da nigel68.)
No, è proprio la fine del mondo, perchà per riverniciare bene un motore, occorrerà rimuoverlo, sverniciarlo e riverniciarlo... Ergo, non lo farai mai, saranno tutti volatili del prossimo acquirente :019: , perchà le auto SI VENDONO. Sempre. :ciglia:
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of
Reputazione:
46
Citazione:Che World hai messo?
Ti avevo fatto una domanda, forse ti era sfuggita? :hum:
Cowmiles Clay
Reputazione:
0
Non l'ho capita...
Reputazione:
46
Hai fatto rifare il motore?
Sai che componenti sono stati messi o no?
World, nella foto, sono le testate.
Cowmiles Clay
Reputazione:
0
La testa è rimasta la sua. Pistoni, e albero GM, guarnizioni e bulloneria Victor Reinz, bronzine KS, pompa acqua e catena non ricordo.
Reputazione:
0
07-02-17, 05:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-17, 05:29 PM da Michel46.)
Il cambio era stato rifatto da Mister Trasmission e gli altri lavori precedenti all' Hot Rod Garage.
Reputazione:
46
Citazione:Il cambio era stato rifatto da Mister Trasmission e gli altri lavori precedenti all' Hot Rod Garage.
Però! :clapclap:
Quindi dimmi che la foto di una testata che hai postato non è nuova, ma usata?
Quella in foto è una testata immacolata e mai utilizzata, come fa ad essere pulita come nuova, senza tracce di vernice e di olio eTc, etc.?
Cowmiles Clay
Reputazione:
0
L'ho portata in rettifica, come il monoblocco, non è nuova.
Reputazione:
0
Anche le valvole sono rimaste le sue.
Reputazione:
46
Si ma sei molto parco nelle spiegazioni.
Le testate per essere così, sembrano nuove, che gli hanno fatto o non sai nemmeno che interventi sono stati fatti, perchè normalmente quando uno spende dei soldi per rifare, come in questo caso, un motore, almeno sapere cosa è stato fatto e se non hanno cambiato nemmeno le valvole, perchè presumo abbiano poca vita, le hanno sabbiate, pallinate, sverniciate???
Pistoni GM che significa?
Quelle teste World, potrebbero essere S/T Torque o semplici S/R, il che cambia molto nel caso della potenza e c'è scritto nella parte di testa delle teste.Â
Ma da sole fanno poco, se non hanno buoni pistoni, una camme più spinta, un'aspirazione diversa e pure gli scarichi, capisci amme? :icon_hug:
Cowmiles Clay
Reputazione:
0
Certo che ti capisco...Ma l' ho rifatto perchà la guarnizione era bruciata e quando abbiamo aperto abbiamo visto che c'era da metterci le mani. Il meccanico è un mio grande amico e gli ho dato quasi carta bianca visto che lavoro quasi venti ore al giorno e non posso stargli tanto dietro.
Reputazione:
46
...quindi alla fine posso capire che non sai cos'hai sotto il cofano?
Bhè, non male, amico o non amico, poi scrivi sempre al singolare, come se il motore fosse un six inline e non un V8!
Ma capito perchè c'è stato sto problema?
Cowmiles Clay
Reputazione:
0
Perchà quello stronzo da cui l'ho comprata ha camminato con la pompa dell'acqua rotta. La macchina però camminava..In più c' era un collettore di scarico che sfiatava ..quindi abbiamo deciso di tirarlo via e aprirlo
|