Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Immatricolazione auto proveniente da Usa
Citazione:comunque immagino sceglieranno loro dove punzonare giusto?

ma la fanno con martello e punzoni  o hanno qualcosa di più moderno?

Esperienza personale: lo fanno dove gli gira al momento. In particolare dove ci riescono, considerato che arriva uno zotico col martello..

Secondo me è sempre meglio trovarli prima i numeri punzonati.... :ciglia:
"Rock 'n' Roll will be gone by June" - Variety, 1955

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
Citazione:e risparmiate,a meno che non sia un'auto 'normale',ma anche li attenzione,un controllo incrociato e vi vengono a casa.......

Scusa ma questa non mi è chiara. E' legale immatricolare prima in un altro Paese Europeo (più civile) e poi ritargare qui.. Perchè mai dovrebbero venire a casa?

"We must not look to government to solve our problems. Government is the problem." - Ronald Wilson Reagan, 1981

Lake Cruisers
Cita messaggio
scusa ma lo zotico col martello dove pensa di martellare sul telaio di uno stralis?

il telaio di un'auto è sottile dovunque.. 

1978 Trans Am 400 - WS6, Solar gold, Tan interiors
Cita messaggio
Citazione:scusa ma lo zotico col martello dove pensa di martellare sul telaio di uno stralis?

il telaio di un'auto è sottile dovunque.. 

Appunto... e ti va già bene se martella sul telaio. Su un W200 lo fecero sulla paratia interna del parafango. Smontabile.

Lake Cruisers
Cita messaggio
dei geni... 

ovviamente deve essere visibile comodamente giusto?

perche il semitelaio anteriore è abbastanza spesso però non è molto visibile

Cita messaggio
Citazione: 

e risparmiate,a meno che non sia un'auto 'normale',ma anche li attenzione,un controllo incrociato e vi vengono a casa.......

Scusa ma questa non mi è chiara. E' legale immatricolare prima in un altro Paese Europeo (più civile) e poi ritargare qui.. Perchè mai dovrebbero venire a casa?

sicuramente sunnybob,io intendevo altro....
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
cmq ho sentito che hanno tagliato la moquette(nuova) per punzonare,quindi,meglio se li trovano fatti....

1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio
Ma stai scherzando?????
Cita messaggio
Io punzonata da solo, un normografo e punta di diamante, sul duomo dx. A loro è andata bene così...

Italy is definitely too small for a Mustang!!!

Cita messaggio
beh allora vedrò bene di informarmi prima...

Cita messaggio
Citazione:...
pratica ahimè illegale, e sconsigliabile da scrivere in pubblico...
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
cosa punzonare da soli?

Cita messaggio
yes

La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!

"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."

[Immagine: Copy%20of%20Scarpe1.jpg]
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Cita messaggio
Citazione: 

...
pratica ahimè illegale, e sconsigliabile da scrivere in pubblico...

Non lo sapevo, ma io l'ho presentata in MCTC di Cremona e non mi hanno detto assolutamente nulla  :011:
Italy is definitely too small for a Mustang!!!

Cita messaggio
però tempo fa parlavo con un signore appassionato e collezionista di auto d'epoca e mi disse che se volevo mi avrebbe prestato i suoi punzoni che erano della misura prevista dalla motorizzazione o che so io...

quindi non è che magari ora si può??

Cita messaggio
si, si può se ti vuoi prendere una bella denuncia ( se la cosa salta fuori )

cif

L'ESPERIENZA E' LA SOMMA DELLE INCULATE PRESE
Cita messaggio
Già, falso + sequestro. Comunque non si può. Lo deve fare solo un tecnico autorizzato ed al codice telaio deve essere preceduto e seguito da una stellina.

[Immagine: flaviospeed_firma.gif]

66 Stang - Export, K-code, Silver frost. Coming soon...
95 Stang - Vert, GT, ebony, bitch. Daily driver.
Cita messaggio
Citazione:Già, falso + sequestro. Comunque non si può. Lo deve fare solo un tecnico autorizzato ed al codice telaio deve essere preceduto e seguito da una stellina.

Vero tutto, in teoria. Su ragazzi cercate di essere perspicaci! Di certe cose ovviamente non si può parlare cosi apertamente.

Ah la stellina non è obbligatoria.... Le MCTC la fanno, molte case costruttrici no :ciglia:

Lake Cruisers
Cita messaggio
a mantova te la punzonano , o meglio te la punzoni tu davanti a loro con martellaccio e vecchi bollini ! con me l'ultima volta con la caddy  si incacchiarono perche dovevo perder tempo a punzoinare sul posto ,mi chiesero perche non l'avevo fatto io a casa , gli ho detto che secondo me era illegale , loro alzarono le spalle , e mi diedero in mano martello e bollini !

[Immagine: leo.jpg]
Cita messaggio
beh dopo questa abbiamo detto tutto!!!

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)