Discussioni: 33
Reputazione:
10
Classic Exhaust Inc.
Comprai da loro... molto bravi, veloci e prezzo corretto.
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Discussioni: 33
Reputazione:
10
Citazione:Â
In uk nessuna iva e dazio dopo brexit... anzi cambio favorevole!!!
No sono sicuro . Dopo aver acquistato il pacco e' arrivato con iva e dazio da pagare !
Â
Â
Guarda, non voglio insistere, ma anche io ho acquistato recentemente e nessun dazio ho dovuto pagare. Ho anche dei familiari oltre manica e posso assicurarti che ancora è così.
Â
Non è che per caso hai acquistato in UK, ma che faceva capo agli USA?
1969 Lincoln Continental Mark III
1957 Ford Country Sedan 6 passenger
Discussioni: 77
Reputazione:
20
anche perchè della brexit non c'è nulla di operativo, stanno ancora discutendo le condizioni di uscita.
La POTENZA del MUSCOLO di SCHIVARE CARICATORE!
"Mother warned me that there would be men like you driving cars like that."
"Io penso al baseball quando mi svegli alla mattina. Ci penso tutto il giorno. E lo sogno di notte. L'unico momento in cui non ci penso ? quando lo sto giocando."
Carl Yastrzemski
Discussioni: 7
Reputazione:
0
[quote name="boghy" post="600017" timestamp="1499753340"][quote name="Alessandro1970" post="600014" timestamp="1499724528"]
[quote name="boghy" post="600011" timestamp="1499720179"]
In uk nessuna iva e dazio dopo brexit... anzi cambio favorevole!!!
[/quote]
No sono sicuro . Dopo aver acquistato il pacco e' arrivato con iva e dazio da pagare !
[/quote]
Â
Guarda, non voglio insistere, ma anche io ho acquistato recentemente e nessun dazio ho dovuto pagare. Ho anche dei familiari oltre manica e posso assicurarti che ancora è così.
Â
Non è che per caso hai acquistato in UK, ma che faceva capo agli USA?[/quote]
Non so se faceva capo a usa , ma garantito che ho pagato altrimenti il postino non mi dava il pacco .... Ora controllo nuovamente ! Magari sono in errore con tutti i ricambi che ricevo ...
Discussioni: 29
Reputazione:
0
ora tocca al sistema ammortizzante anteriore, presi braccetti superiori, inferiori, boccole e molle
gli ammortizzatori sono nuovi messi da ex proprietario
Discussioni: 82
Reputazione:
49
Altra testimonianza che al 90% gli headers sono una puttà nata colossale sulle auto stradali.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
Proud founder of